Buon Natale a tutti mi potreste aiutare a catturare le astronavi kahaak
Ho aquisito le specifiche su armi e navi ho lew cordinate sui settori ma quando mi scontro con le varie astronavi m4 m3 non si arrendono mai
debbo solo attendere con pasienza o c'è un modo pewr catturarle?? grazie per l'aiuto
[X2] Cattura kahaak
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
immagino ti riferisca ad x2
cmq se compri le specifiche, prima che raggiungi un certo grado (spero che qualcuno se lo ricordi, per ste cose non sono la persona adatta
) non puoi più catturarle (prima si può solo x un bug...)
cmq se compri le specifiche, prima che raggiungi un certo grado (spero che qualcuno se lo ricordi, per ste cose non sono la persona adatta

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
Il grado minimo dopo aver comperato le specifiche é Grande Asso di Terzo GradoJonusITA wrote:cmq se compri le specifiche, prima che raggiungi un certo grado (spero che qualcuno se lo ricordi, per ste cose non sono la persona adatta) non puoi più catturarle (prima si può solo x un bug...)

Se non hai ancora comperato le specifiche, per colpa di un Bug come dice Jonus, puoi catturare comunque le navi Khaak

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Una volta finita la Trama di X2 si rendono disponibili e acquistrabili le specifiche tecniche sui Khaak, servono principalmente a sapere come sono fatte le navi Khaak (nome, classe, specifiche, armi, ...).Francescus wrote:Susate se mi intrometto...ma cosa sono le specifiche?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
eh... francescus, questo è bumping (riportare in "vista" un thread vecchio di un mese e più, nonostante c'è la possibilità di farne uno nuovo)
è meglio che fai un nuovo thread, non costa nulla e nessuno ti dice niente
il bumping su certi forum non è tollerato perchè crea disordine, specie per via di certi elementi che ne approfittano per creare flame (casini i termini terra-terra)
fortunatamente queto forum è calmo, ma è meglio evitare qualsiasi genere di incasinamento, visto che con la differenziazione tra i thread di x2 e di x3 ne abbiamo già di problemi di organizzazione, e 3 mod sembrano spariti^^
è meglio che fai un nuovo thread, non costa nulla e nessuno ti dice niente
il bumping su certi forum non è tollerato perchè crea disordine, specie per via di certi elementi che ne approfittano per creare flame (casini i termini terra-terra)
fortunatamente queto forum è calmo, ma è meglio evitare qualsiasi genere di incasinamento, visto che con la differenziazione tra i thread di x2 e di x3 ne abbiamo già di problemi di organizzazione, e 3 mod sembrano spariti^^

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member