X3 requisiti di sistema

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ifuro
x2

X3 requisiti di sistema

Post by ifuro »

Salute a tutti!

ho comperato x3 visto che il due mi aveva soddifatto, ma in effetti è passato un pò di tempo e la mia scheda video radeon 9600 xt sembra non gradire.

Vi risulta sia troppo vecchia per questo gioco?

Se si, mi consigliate una scheda video agp ( non mi sono ancora fatto il regalo di natale...). scartando ovviamente quelle da 500 euro in su.

saluti

Ifuro
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

il problema della radeon serie 9600 dovrebbe essere il supporto per i soli pixel/vertex shader 2.0, mentre il gioco fa uso dei 3.0

doresti poterla usare tranquillamente, se vuoi cambiarla con 400€ (o meno) dovresti poterci fare uscire una 6800GT

prima di fare cambiamenti ti consigio di aggiornare tutti i driver del pc (chipset, video, audio...), anche se vecchiotta comprare una scheda video solo per un gioco mi sembra eccessivo
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
ifuro
x2

Post by ifuro »

JonusITA wrote: prima di fare cambiamenti ti consigio di aggiornare tutti i driver del pc (chipset, video, audio...), anche se vecchiotta comprare una scheda video solo per un gioco mi sembra eccessivo
Grazie JonusITA!
Non sapevo che si potesse aggiornare il chipset. :oops:
Spero di cavarmela cosi.

Saluti
Ifuro
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

per il chipset visita il sito ufficiale (nvidia o ati, i maggiori produttori sono questi)

al limite se posti la scheda madre che hai ti diciamo dove scaricarli (altri produttori sono via, ...)

ps. spostato in supporto tecnico
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”