Salute a tutti!
ho comperato x3 visto che il due mi aveva soddifatto, ma in effetti è passato un pò di tempo e la mia scheda video radeon 9600 xt sembra non gradire.
Vi risulta sia troppo vecchia per questo gioco?
Se si, mi consigliate una scheda video agp ( non mi sono ancora fatto il regalo di natale...). scartando ovviamente quelle da 500 euro in su.
saluti
Ifuro
X3 requisiti di sistema
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
il problema della radeon serie 9600 dovrebbe essere il supporto per i soli pixel/vertex shader 2.0, mentre il gioco fa uso dei 3.0
doresti poterla usare tranquillamente, se vuoi cambiarla con 400€ (o meno) dovresti poterci fare uscire una 6800GT
prima di fare cambiamenti ti consigio di aggiornare tutti i driver del pc (chipset, video, audio...), anche se vecchiotta comprare una scheda video solo per un gioco mi sembra eccessivo
doresti poterla usare tranquillamente, se vuoi cambiarla con 400€ (o meno) dovresti poterci fare uscire una 6800GT
prima di fare cambiamenti ti consigio di aggiornare tutti i driver del pc (chipset, video, audio...), anche se vecchiotta comprare una scheda video solo per un gioco mi sembra eccessivo
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
Grazie JonusITA!JonusITA wrote: prima di fare cambiamenti ti consigio di aggiornare tutti i driver del pc (chipset, video, audio...), anche se vecchiotta comprare una scheda video solo per un gioco mi sembra eccessivo
Non sapevo che si potesse aggiornare il chipset.

Spero di cavarmela cosi.
Saluti
Ifuro
-
per il chipset visita il sito ufficiale (nvidia o ati, i maggiori produttori sono questi)
al limite se posti la scheda madre che hai ti diciamo dove scaricarli (altri produttori sono via, ...)
ps. spostato in supporto tecnico
al limite se posti la scheda madre che hai ti diciamo dove scaricarli (altri produttori sono via, ...)
ps. spostato in supporto tecnico
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member