x3 complessi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Fidelio
x3

x3 complessi

Post by Fidelio »

ciao a tutti
qalke curiosità
qalcuno di voi ha costruito qalke complesso commerciale?
volevo costruirmi una space ful +ceraicola
però nn mi ha convinto del tutto (era abbastanza bruttina da vedere)ed ho deciso di riccaricare il save precc
avete qualke suggerimento?
(nn dove ma qale abbinamento fare)
grazzie a tutti
ciao
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

puoi fare tutti gli abbinamenti che vuoi se non sbaglio
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Su X3 le cose funzionano in modo diverso rispetto a X2...

Se vuoi fare soldi, ma veramente tenti soldi, devi andare su questi tipi di produzione:

1. Tecnologie
Scudi di tutti i tipi, controllando le necessità dei equipdocks... parti con i 1mj fino ai 125 mj

2. Armi
Missili... parti da quelli che costano poco in risorse.. fino a quelli dalla putenza elevata

Se riesci a creare dei loop autosufficienti con prodoti di ultima catena... hai il futuro assicurato.

Inizialmente spara 5 universe trader in giro cosi ti procurano i soldi neccessari... ma non più. Altrimenti impazisci :P

spero ti sia di aiuto
Fidelio
x3

Post by Fidelio »

grazie dei suggerimenti
buon natale a tutti
killraven
x3tc

Post by killraven »

Beh io di Universal Trader ne ho messi in giro 25. Il guadagno e' notevole. Sono in parte Mercury Super Freighter(11000 di carico) ed in parte Dolphon Super Freighter (14000 di carico).

A seguire ho cominciato a costruire fabbriche di munizioni (mass driver) e altre di armi in genere, effettivamente, al contrario di X2 dove il massimo guadagno si faceva con le centrali solari, qui si fa con le armi e la tecnonlogia (come e' piu' coerente che sia).

Ciao

Return to “L'Universo della Trilogia di X”