x3 patches

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ghrh
x3tc

x3 patches

Post by ghrh »

ciao a tutti

grazie a voi ho trovato di tutto per x3 pero in inglese, non si trova in italiano visto che in inglese sono negato???

Ho letto in fondo al manuale dove ci sono i nomi dei personaggi che hanno tradotto x3 in francese,tedesco e naturalmente inglese. La domanda nasce spontanea visto che pultroppo ho leggo i sottotitoli ho guarda il filmato e non sempre i sottotitoli si vedono bene.

Sapete dirmi quando uscira una patch in ita perche questa versione pur essendo gia aggiornata e migliorata cosi ho letto e piena di difetti oltre a buttarti fuori al desktop, ripeto ho la versione in italiano originale.

Comunque concludendo x3 doveva essere la versione migliorata in tutti i sensi di x2 invece e risultato molto deludente in tutti i sensi.

grazie a tutti
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Per quanto ne so` le patch non dovrebbero dare problemi con le versioni localizzate (esclusi i bug di gioco ovviamente).
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

se ti riferisci a script e materiale bonus (o altor come ad esempio mappe) finchè qualcuno di buona volontà non traduce qualcosa non si troverà molto
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

io nn ho capito una cosa:x comprare x3 è maglio aspettare, ma il gioco è uscito e nn credo proprio che lo rifaranno, allora, xkè aspettare?nn è uguale comprarlo ora e aspettare le patch?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sajiuk wrote:io nn ho capito una cosa:x comprare x3 è maglio aspettare, ma il gioco è uscito e nn credo proprio che lo rifaranno, allora, xkè aspettare?nn è uguale comprarlo ora e aspettare le patch?
Il senso non é quello, bensi: se lo compri ora accetta i Bug, se aspetti che escano nuove patch o una versione aggiornata non avrai bug che ti disturbano ;)
Inoltre più il tempo passa più più il prezzo si abbassa :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

giusto.
scusate l'ot, ma che gioco era "elite"?
e come mai tutti questi moderatori?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Sajiuk wrote:io nn ho capito una cosa:x comprare x3 è maglio aspettare, ma il gioco è uscito e nn credo proprio che lo rifaranno, allora, xkè aspettare?nn è uguale comprarlo ora e aspettare le patch?
aspettare nel senso di aver pazienza nei confronti dei bugs, senza gridare che ora è un gioco incompleto etc... (anche se è vero :D), nel senso che col tempo verrà sistemato come con x2 tramite svariate patch, ed è solo questione di quando
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
RobyX
x3

Post by RobyX »

se ti riferisci a script e materiale bonus (o altor come ad esempio mappe) finchè qualcuno di buona volontà non traduce qualcosa non si troverà molto
Io avevo una mezza idea di offrirmi come vitt... emm... volontario :D per tradure script e patch dall'inglese all'italiano, ma credo che tra autorizzazioni e burocrazie varie forse ci arriverò a X6... e poi non vorrei fare troppa confucione! :lol: :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

RobyX wrote:
Io avevo una mezza idea di offrirmi come vitt... emm... volontario :D per tradure script e patch dall'inglese all'italiano, ma credo che tra autorizzazioni e burocrazie varie forse ci arriverò a X6... e poi non vorrei fare troppa confucione! :lol: :lol:
Tradurre le patch é un po' difficile (il nostro Confucio é colui che ha tradotto il italiano X2 e X3 e credo che si occupi anche di questo)... ma per gli script é fattibile e non ci sono problemi, sempre che non siano signed (cioé dei Bonus Pack, per quelli occorre richiedere il permesso).

Se ti piace tradurre puoi tradurre delle guide che trovi nel Forum inglese: tutti i giocatori di X3 che non capiscono l'anglosassone ( :D ) te ne saranno grati :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
RobyX
x3

Post by RobyX »

Se ti piace tradurre puoi tradurre delle guide che trovi nel Forum inglese: tutti i giocatori di X3 che non capiscono l'anglosassone ( ) te ne saranno grati
Quanta robaaaaaa..... :lol: non prometto traduzioni perfette, ma darò il 1000 % perchè siano il più possibile comprensibili :wink: Mi ci butto dentro con grande entusiasmo :D
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

come tradurre uno script:

ti procuri lo script
chiedi all'autore il permesso
apri i file nella cartella t e traduci dall'inglese all'italiano (ps. serve conoscere l'inglese e l'italiano :D)
salvi ed esci :lol:

sto scrivendo una guida sul modding, nella sezione di script & modding, li trovi tutto (al meno x questo, la guida in se è incompleta e di molto...)

ps. registrare i vostri giochi (lo dico non solo a te), o non avrete accesso al materiale bonus riservato a chi ha registrato il gioco
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
RobyX
x3

Post by RobyX »

Adesso mi sono tuffato nulla traduzione della "New Players Guide V1.4" , la trovo molto utile per chi non conosce ancora il gioco (10 pagine di Blocco Note, datemi qualche giorno e non me ne volete per gli errori! :roll: )
ps. registrare i vostri giochi (lo dico non solo a te), o non avrete accesso al materiale bonus riservato a chi ha registrato il gioco
Entrerò nei guinnes come il primo che scrive una guida ma non ha ancora il gioco! :D (in verità lo traduco soltanto), l'avevo ordinato su multiplayer, ma lo danno ancora in riassortimento........................... sono indeciso se ordinarlo subito su eprice oppure aspettare la 1.3................................oppure farmi un giretto al fiumara a Genova, lì lo trovo di sicuro, ma tra benzina ed autostrada... :evil:
Marvho
x4

Post by Marvho »

...............................oppure farmi un giretto al fiumara a Genova, lì lo trovo di sicuro, ma tra benzina ed autostrada...
mmm sicuro è morto, insieme a nessuno e mai.
:lol:
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”