Registrazione Gioco

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sweetbutt

Registrazione Gioco

Post by sweetbutt »

ho provato a postare nella sezione supporto tecnico ma nn me lo ha permesso :?

io ho appena cquistato X2 e vorrei registrarlo ma non ho nessuna CD key nenei cd ne nella copertina ne durante l'installazione mi è stata chiesta

il gioco è la versione italiana ed era gia aggiornata alla 1.4

sapete dirmi qualcosa?

vi ringrazioo tantissimo !!

:D
humor belongs to life
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Per caso é la versione "White Label"? Con quella c'erano dei problemi con al registrazione...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

la white label dovrebbe essere solo in Inglese (la ditta e` americana) stessa cosa per la versione bundle che viene regalata con le schede video .
Se hai la versione in box di cartone italiana prova a controllare meglio sul retro dell`ultima pagina o nella copertina del manuale , se non e` presente manda un pm a qualche moderatore con il codice di gioco (se lo mandi a me ci vuole un po` perche` non sono sempre sul forum) oppure direttamente a "the_Abyss" (in Inglese) e vediamo di registrarti .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

the_abiss o stormsong dovrebbero fare al caso tuo, sono loro che si occupano direttamente di amministrare sito e forum

per il fatto che non puoi postare in altri forum dovrebbe esere che non hai il gioco registrato

ps. se cerchi di contattarli fallo in inglese, so di nostri connazionali che gli hanno mandato pm in italiano...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
sweetbutt

Post by sweetbutt »

vi ringrazio per il supporto :)

io pero non ho trovato nessun numero di codice del gioco..

basta che contatto i moderatori?

mi crederanno? :lol:

posso postare delle foto cmq :)
humor belongs to life
Marvho
x4

Post by Marvho »

il codice e' sul manuale.. in quarta di copertina.
:)
What?
sweetbutt

Post by sweetbutt »

siamo compaesani!!!...quasi va la :D io son nuoro anche se ora vivo qui a cagliari...però ho i miei cugini preferiti a ss e ho studiato al conservatorio li per 3 anni :)

cmq...ricontrollo meglio...ma l'ho sfogliato tutto e il codice nn l'ho proprio trovato...
ricontrollo per sicurezza cmq ;)
humor belongs to life
Marvho
x4

Post by Marvho »

anche mio cugino ha completato il conservatorio...
chissa

:lol:

p.s. scusate l'OT.
What?
sweetbutt

Post by sweetbutt »

aggiungo una cosa curiosa:

ho appena acquistato da EB Games a cagliari Scrapland..è il regalo di un mio amico per natale

beh l'installazione mi richiede il codice (purtroppo è protetto dalla starforce) ma ne nel manuale ne nei cd ne da nessuna parte ho trovato il codice di attivazione!! :?

passero a chiedere anche la mia copia di X2.

cosi giusto per informazione ;)
humor belongs to life

Return to “L'Universo della Trilogia di X”