Mi serve aiuto[X3]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

OmbraNera
x3

Mi serve aiuto[X3]

Post by OmbraNera »

Il mio problema è questo: Devo aumentare la mia simpatia coi paranaid, allora comincio ad uccidere i pirati negli anelli del sacerdota(come in x2) solo che ora non mi compaiono piu' pirati nel settore, conoscete un altro settore pieno di parati paranaid? come faccio?
Black Dragon2 er Mejo
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

cerca in torno, col tempo dei convogli pirata potrebbero passare

oppure costruisci qualche fabbrica nei loro settori, pian pianino la tua reputazione migliorerà
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
OmbraNera
x3

Post by OmbraNera »

si puo' modificare dallo script editor l'amicizia delle razze(tipo io ora sono amico del duca sacerdote posso diventare protetto del sacerdote con l'editor?)
Black Dragon2 er Mejo
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

OmbraNera wrote:si puo' modificare dallo script editor l'amicizia delle razze(tipo io ora sono amico del duca sacerdote posso diventare protetto del sacerdote con l'editor?)
Questi script permettono di cheattare un po' in tutti i modi, compreso il cambio di reputazione.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
OmbraNera
x3

Post by OmbraNera »

Grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente mi posso comprare un m3 paranaid :D
Black Dragon2 er Mejo
Marvho
x4

Post by Marvho »

:rant:
non mi piace chi usa cheats all'inizio di un gioco.
What?
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Marvho wrote::rant:
non mi piace chi usa cheats all'inizio di un gioco.
Per comprare l'M3 dei paranid poi :D Almeno qualcosa di decente, una Nova o un Mamba Raider che in X3 è una bomba (a parte il singolo scudo da 25MJ), ma l'M3 dei Paranid...

P.S: scherzo ovviamente, se ti piace pigliatelo e se vuoi cheattare, bhè a volte lo faccio anche io, meglio un cheat ogni tanto e continuare a giocare che annoiarsi a morte e smettere.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”