[OT] me misero :°°°

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sweed (ab)user

[OT] me misero :°°°

Post by sweed (ab)user »

compagni massdrivici e amici xeno(n)fobi, chiedo scusa in anticipo per l'OT ma...
oggi ho avuto un incidente con la moto...
e mi sono fatto male ad un braccio destro...
e all'H me l'hanno inchiodato con una maledettissima benda di cemento armato....

E ORA NON POSSO + GIOCARE A X3!!!!!

:evil:

PROPRIO ORA!
CHE MI MANCAVA UNO SPUTO PER PASSARE DI LIVELLO!

:evil: :evil:

NO, DICO... ORA!
CHE AVEVO RACCIMOLATO 5 DOLCI TENERI MILIONCINI PER IL NOVA!

:evil: :evil: :evil:

no dai ma questa e' sfiga
consolatemi please :(

P.S. per favore evitate di consigliarmi alternative sull'utilizzo del joystick...

P.P.S. cmq e' quasi divertente ingaggiare un combattimento usando il joy con il sinistro... mi sembra di essere lobotomizzato... o lo sono :?:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Il vero pilota si vede nelle situazioni difficili...allenati con la sinistra! :P

Seriamente auguro una rapida guarigione al tuo braccio. :)

Ciao :wink:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Buona guarigione!
io ho provato una volta a usare la manetta col destro e il joy con il sinistro...mi ha distrutto un orinoco...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

E se provi a pilotare con la tastiera? Una mano credo sia sufficente :D

Buona Guarigione :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

Capperi! Mi spiace! Spero che tu non ti sia fatto troppo male e che la moto sia relativamente integra...

Purtroppo non conosco molti modi per giocare con un braccio fasciato... :(
Escludendo, per motivi di praticità, di provare con i piedi e i denti non mi rimane da dirti di provare con la scomodissima mano sinistra (un macello credo dal momento che io con la sinistra manco riesco a scrivere 2 righe!)

Però a pensarci bene.... se Jimi Hendrix suonava la chitarra con i denti.... :? potremmo provare ad addentare il Joystick! Chissà magari ci si riesce pure! :lol:
Un pò complicato capire dove si stà andando magari... ma se ci riesci senza dubbio hai classe! 8)

Dopo magari provo!

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
sweed (ab)user

Post by sweed (ab)user »

mi aspettavo risposte tipo "si sei lobo" o "peccato che non t'ha investito l'argon one"...
son commosso :oops:
ok ok, mo mi riposo fino a sabato e poi mi muro in casa e recupero.

OT nell'OT, ma e' una mia impressone o i Kha'ak sono molto + semplici da tirare giu'?
io in x2 con il buster facevo poco contro un nova, non vi dico il trauma del primo combattimento con un Kha'ak m3, qua tiro giu' un po' di tutto (m3 o <) senza troppi problemi, pure i Kha'ak cluster + grossi.
a voi non sembra + "semplice" il combattimento?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

deve essere la maledizione di mi-ton

cmq se lo vuoi te lo dico io...

PECCATO CHE NON TI HA INVESTITO L'ARGON ONE (ma anche un K mi sarebbe bastato) :D :D

cmq si, è sfiga...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Marvho
x4

Post by Marvho »

su su.. 5 milioncini...
cmq puoi sempre dedicarti al commercio nel frattempo che ti tolgono la fasciatura ;)

e mi pare che ne avresti bisogno...
almeno un 10 milioni ti servono.. forse 12 per passare ad una nave di classe ;)
What?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Su col morale sweed, benvenuto nel club di quelli che si ammazzano e non giocano più a X :evil:

Io quest'estate causa incidente in bici mi sono distrutto la mano e il gomito sinistro (per chi si ricorda i miei topic di bestemmie :D ), e ho dovuto abbandonare il joystick per più di 2 mesi prima che mi togliessero gessi, punti, e sopratutto chiodi :o ...ma dopo i primi giorni di inabilità causata da dolori inumani, mi sono fatto forza e ho giocato lo stesso utilizzando solo la tastiera (per chi sa cosa vuol dire usare X2 solo con la tastiera :evil: )...

è vero, per un paio i mesi non ho fatto nè M.I., nè catture, nè combattimenti in generale, ma quando ho ripreso il controllo (purtroppo parziale, nonostante l'operazione il mignolo sinistro è rimasto inabile in maniera permanente :cry: :cry: ) della mano, mi trovavo con 9 stazioni, 12 navi da trasporto e diversi milioni di crediti in più 8) ...

e immagino che in X3 si possa fare lo stesso, se non di meglio!

Su con la vita sweed! L'importante è poterlo raccontare! :wink:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Aken_Bosch wrote: Su con la vita sweed! L'importante è poterlo raccontare! :wink:
*e Jonus andò a toccare la prima cosa di metallo a tiro*
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Io all'epoca non avevo bisogno di toccare ferro...ce l'avevo direttamente dentro :D (nella mano, intendo :lol: ...)

E in fondo, sono sempre uno che è nato di 17, certe cose me le devo sempre aspettare :lol: ...
sweed (ab)user

Post by sweed (ab)user »

si in effetti quello che sto facendo e continuare a commerciare.
Spoiler
Show

piazzando un sector trader (mercury) in lucky planets ho fatto circa 7 milioni in 2 notti (con seta 10x).
il bello e' che e' completamente indipendente, non ho mai dovuto fargli riprendere il ciclo.
mo m'accatto un po' di ts e trojanizzo l'universo :D :D
io in x2 usavo i manta o i ts pirata, vedro' se in x3 sono le + convenienti.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”