grazie !!!!!!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Leggi la mia firma e sappi che tutto al massimo a 1024x768x32 non lo posso fare andare sennò quando sono ad Argon Prime mi si fonde tutto (c'è anche da dire però che lo devo provare meglio con la nuova patch e che il mio sistema sarebbe da formattare perchè ci ho smanettato un po' troppo sopra).ambrogix wrote:Volevo sapere quali erano i rquisiti di sistema per installare e giocare con X3 con le migliori prestazioni
grazie !!!!!!!!
Merd , tutte le GeForce serie 5 sono lente nel gestire i Pixel Shader 2.0-Dna- wrote: Requisiti Consigliati:
CUT
Scheda Video: Scheda 3D 256MB compatibile con le DirectX 9 e con supporto Pixel Shader 2.0
CUT
Il problema non è la risoluzione, anche perchè 1024x768 è la risoluzione minima che ti fa scegliere, più che altro dovrai mettere shader e qualità texture medio-basse e magari disattivare ombre e/o AA e/o AF. Poi ovviamente dipende anche dal resto del sistema.Unlimited2002 wrote:E se ho una Radeon 9800 PRO con 128MB di memoria,a 1024x768x32 ci posso giocare decentemente...??Thanks!
Con il mio sistema io tengo tutto attivato tranne AA e AF e non scatta quasi mai, tranne che quando uso il SETA 10x, ma quello penso che sia normaleHurricane 945 wrote:Una GeForce6600 basterebbe? ho fatto una scommessa che non ci riesce
Sistema di prova:
processore: AMD64bit(non ha win 64bit tanto)3.20ghz
ram:1 giga
non credo interessi la scheda madre e quella audio![]()
In compenso voglio provare un bel combattimento con un impianto 7.1
magari non al massimo dettaglio ma dovrebbe andareHurricane 945 wrote:Una GeForce6600 basterebbe? ho fatto una scommessa che non ci riesce
Sistema di prova:
processore: AMD64bit(non ha win 64bit tanto)3.20ghz
ram:1 giga
non credo interessi la scheda madre e quella audio![]()
In compenso voglio provare un bel combattimento con un impianto 7.1
eMule succhia un bel po' di risorse per cui è necessario chiuderlo, per l'antivirus immagino dipenda da quale hai installato, io ho Norton che è pesantissimo per cui di solito lo disabilito; anche io penso che i suoni siano fatti piuttosto bene, a patto perà di attivare l'EAX nel launcher.sweed (ab)user wrote:io ho un amd64 3500+ con 1gb di ram (ma con un win xp 32bit), hd ata 133, geforce 6800 con 128mb.
se non killo l'antivirus ed emule, x3 scatta una volta ogni tanto [seta 1x]
ho provato a lanciare il gioco sia in modalita' "tutto on" che in modalita' "tutto off" e non ho notato nessuna differenza nelle prestazioni![]()
con seta 6x e' un po' scattoso ma "giocabile".
le differenze sostanziali le noto con seta 10x: con antivirus e emule attivi praticamente mi fa 1fps![]()
senza fara i 15fps
![]()
con una skeda audio 4.1 o > e con le casse posizionate correttamente e' da orgarmo, con i suoni IMHO hanno fatto un ottimo lavoro, decisamente migliorati rispetto ad x2![]()
domanda: non esiste un modo x attivare il display delle info tipo "mostra fps"? so ke alcuni giochi lo permettono.
La vedo moooolto male, l'X600 è in realtà una vecchia Ati 9600 con connessione PCI-Express invece che AGP.OldMaster wrote:Ciao, come un AMD 3000 64bit, 1 giga di ram 400ddr e una ATI X600XT ne vengo fuori decentemente?Sto gioco sembra veramente carino...[/i]