Aggiornamento 2.0 per X3: Terran Conflict
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
EHEH.. No caro, però penso di essere a buon punto. Devo:tralux wrote:@KIBIUSA
Hai già finito la nuova tramami fai paura
![]()
...
Spoiler
Show
Portare il nostro "Amico" all'HUB......

EDIT: Finita.......

-
Spoiler
Show
Si ma
: nugoli di caccia Xenon attorno al Boron Angel... ma grazie al salva-vita-trama non scende lo scafo sotto al 93% 
Finale troppo facile... peccato che da me l'ATF presidia il portale e le navi faticano ad entrare, come faccio a farlo passare?!!

Finale troppo facile... peccato che da me l'ATF presidia il portale e le navi faticano ad entrare, come faccio a farlo passare?!!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
io stò facendo proprio ora la trama hub e stò raccogliendo i microchip (ho costruito una stazione apposita altrimenti finivo l'anno prossimo).
per il problema del contatto ad oceano di fantasia c'è solamente questa soluzione a quanto vedo: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 85#2679285 la 2.0 in teoria non ha risolto.
ora vorrei sapere cosa cambia se uno non fà per niente la parte della chiamata ad oceano di fantasia...insomma alla fine l'hub me lo sarei preso ugualmente e comunque avrò rispetto il requisito dei 450.000 minerali per le missioni di aldrin della 2.0.
questo problema non risolto della versione italiana a cosa è dovuto? in teoria noi del forum italiano non li avvisiamo tramite lo staff di moderatori dei bug che troviamo?
per il problema del contatto ad oceano di fantasia c'è solamente questa soluzione a quanto vedo: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 85#2679285 la 2.0 in teoria non ha risolto.
ora vorrei sapere cosa cambia se uno non fà per niente la parte della chiamata ad oceano di fantasia...insomma alla fine l'hub me lo sarei preso ugualmente e comunque avrò rispetto il requisito dei 450.000 minerali per le missioni di aldrin della 2.0.
questo problema non risolto della versione italiana a cosa è dovuto? in teoria noi del forum italiano non li avvisiamo tramite lo staff di moderatori dei bug che troviamo?
-
No, anche perché noi moderatori non abbiamo uno spazio per comunicare agli sviluppatori i problemi da voi segnalati; per segnalare un bug il sistema è uguale per tutti: si apre un thread nel forum inglese di supporto tecnico e si segnala il bug nella speranza che gli sviluppatori se ne accorgano e riescano a risolvere il problema.Blasting gelatin wrote: questo problema non risolto della versione italiana a cosa è dovuto? in teoria noi del forum italiano non li avvisiamo tramite lo staff di moderatori dei bug che troviamo?
Ciao.
Last edited by BlackRazor on Thu, 9. Apr 09, 11:55, edited 1 time in total.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
I Bug sono stati segnalati, il problema sta nel capire come si verificano e nel correggerli, e su questo piano noi possiamo fare bene pocoBlasting gelatin wrote:questo problema non risolto della versione italiana a cosa è dovuto? in teoria noi del forum italiano non li avvisiamo tramite lo staff di moderatori dei bug che troviamo?

Tornando alle missioni:
Spoiler
Show
Come faccio passare una Base Mineraria Mobile attraverso un portale se non riesco a girarla? 
Mi sa che la catturo ora...

Mi sa che la catturo ora...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)