Aggiornamento 2.0 per X3: Terran Conflict

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

beati voi che lavete iniziata!io sono ancora alle prese con il teladianium dell'hub!intanto pero ho giocato d'astuzia,ho gia raccolta circa 60K di minerali :P
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

tralux wrote:@KIBIUSA
Hai già finito la nuova trama :? mi fai paura :lol: :P ...
EHEH.. No caro, però penso di essere a buon punto. Devo:
Spoiler
Show
Portare il nostro "Amico" all'HUB...... :D
Ora ho un pò di tempo libero e ne approfitto, più avanti rallenterò, purtroppo :cry: , notevolmente. Causa, speriamo :thumb_up: :thumb_up: (Equivalgono a fare gli scongiuri, non ho trovato ninte tra gli Smile più simile :D ), possibile traslocco. :D

EDIT: Finita....... :cry:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Spoiler
Show
Si ma :lol: : nugoli di caccia Xenon attorno al Boron Angel... ma grazie al salva-vita-trama non scende lo scafo sotto al 93% :P
Finale troppo facile... peccato che da me l'ATF presidia il portale e le navi faticano ad entrare, come faccio a farlo passare?!! :evil:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

io stò facendo proprio ora la trama hub e stò raccogliendo i microchip (ho costruito una stazione apposita altrimenti finivo l'anno prossimo).
per il problema del contatto ad oceano di fantasia c'è solamente questa soluzione a quanto vedo: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 85#2679285 la 2.0 in teoria non ha risolto.

ora vorrei sapere cosa cambia se uno non fà per niente la parte della chiamata ad oceano di fantasia...insomma alla fine l'hub me lo sarei preso ugualmente e comunque avrò rispetto il requisito dei 450.000 minerali per le missioni di aldrin della 2.0.

questo problema non risolto della versione italiana a cosa è dovuto? in teoria noi del forum italiano non li avvisiamo tramite lo staff di moderatori dei bug che troviamo?
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Blasting gelatin wrote: questo problema non risolto della versione italiana a cosa è dovuto? in teoria noi del forum italiano non li avvisiamo tramite lo staff di moderatori dei bug che troviamo?
No, anche perché noi moderatori non abbiamo uno spazio per comunicare agli sviluppatori i problemi da voi segnalati; per segnalare un bug il sistema è uguale per tutti: si apre un thread nel forum inglese di supporto tecnico e si segnala il bug nella speranza che gli sviluppatori se ne accorgano e riescano a risolvere il problema.

Ciao.
Last edited by BlackRazor on Thu, 9. Apr 09, 11:55, edited 1 time in total.
"For the love of the Fish-Queen!"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Blasting gelatin wrote:questo problema non risolto della versione italiana a cosa è dovuto? in teoria noi del forum italiano non li avvisiamo tramite lo staff di moderatori dei bug che troviamo?
I Bug sono stati segnalati, il problema sta nel capire come si verificano e nel correggerli, e su questo piano noi possiamo fare bene poco :(

Tornando alle missioni:
Spoiler
Show
Come faccio passare una Base Mineraria Mobile attraverso un portale se non riesco a girarla? :O
Mi sa che la catturo ora...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

-Dna- wrote: [...] Tornando alle missioni:
Spoiler
Show
Come faccio passare una Base Mineraria Mobile attraverso un portale se non riesco a girarla? :O
Mi sa che la catturo ora...
@-Dna- ti ho mandato un PM.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”