NEWS: La Egosoft annuncia l'uscita di X³: Reunion

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Navacorp wrote:......Dopo tutto non è cosi che funziona MS Flight Simulator o The Sims? (spero non mi bannino).
[OT]Nessuno e' mai stato bannato per aver parlato di altri giochi qui' (forum Italiano) specialmente :) .

Prima dell'uscita di X2 nel forum Inglese si e parlato e strapalrlato di Freelancer senza nessun problema.

Riguardo ad un certo utente che da poco e' stato costretto a lasciarci,ha violato diverse regole del forum ,parlando di warez (cancellato)ha creato seri problemi di spamming(=postaggio a raffica non richiesto e senza utilita' per nessuno) di flaming (=litigio con altri utenti con fomentazione della cosa)di bumping (=richiamo di vecchissimi post ormai inutili per mettere dei commenti ancora piu' inutili )bestemmie(cancellato)parolacce(cancellato)e dopo due settimane di vari avvisi e richiami sia in privato che in pubblico ancora non l'aveva capita , senza contare le lamentele in PV di altri utenti seccati dal suo comportamento , a questo punto e stato richiesto (ed accettato) il ban.
Sia a me che a Confucio la cosa dispiace , ma se uno dopo essere ripreso piu' volte non la vuole capire , purtroppo non ci lascia altra scelta[/fine OT]

Continiuamo pure con il tread

Da quello che ho capito dell'intervista si parla di Xbox come consolle per il gioco (anche secondo me' la piu' adatta),per il resto la cosa mi attira non poco anche perche' quello che bolle in pentola come intreccio missioni e trama di gioco non e' poco , anzi (NDA rules di piu' non si puo' dire).
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Hugoz wrote: Da quello che ho capito dell'intervista si parla di Xbox come consolle per il gioco (anche secondo me' la piu' adatta),per il resto la cosa mi attira non poco anche perche' quello che bolle in pentola come intreccio missioni e trama di gioco non e' poco , anzi (NDA rules di piu' non si puo' dire).
Lascia perdere l'NDA... (non ci interessa... [:)]) più che altro apriamo una piccola parentesi per Xbox: all'E3 a Los Angeles Microsoft presenterà XBox 2. Penso X3 verrà sviluppato proprio per questa nuova piattaforma... dato che uscirà prima il gioco per PC dopodichè si dedicheranno alla versione su console. A meno che non abbiano un'altro team a lavoro proprio per questa piattaforma.
Qualche opinione in merito? :)

Saluti.
SB
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Mha io sapevo che********** e anche********* stavano facendo un*********** .
Pero credo che i *********** e anche i *************, poi mettiamo anche quella missione che ************** e verra aggiunta al gioco che ,dovrebbe fare dei******* anche quella razza la ******* che sarebbero poi i ********** con le nuove ***** che vanno a***** .
Verra sicuramente bene !
Ha si e poi i ****** che vanno nel settore******** e fanno******** e anche ******* i ****** che poi li combattono e ******.

Chiaro no ?

per il resto ne so' quanto voi :)

(L'autoncesura e' perche non so un cavolo di niente,mica perche' lo so ma non lo voglio dire :) )

All'E3 expo ,ho dato un occhiata alla lista, ci saranno sia L'Enlight che la Deep Silver come espositori vi dice niente questo ?
(Quanto vorrei esserci lo so' solo io , quasi quasi mi do' malato e scappo via una settimana ,la tentazione e' fortissima !! )

Quanto alla nuova consolle non saprei , io aspetto e vedo che succede , ci sono ancora una cifra di giochi che funzionano con l'attuale Xbox , bisogna anche vedere come rispondono gli utenti alla nuova consolle , potra essere fighissima fin che vuoi , ma se ho 50 /60 giochi 4 o 5 dei quali ancora da finire con la vecchia (senza contare che costa una cifra il tutto) non so' quanto presto vado a cambiarla (anche perche' la vecchia e moddabilissima ,la nuova conoscendo l'amico Bill forse un po' meno, un nuovo chip qui un hard drive piu' capiente la' un lettore dvd di quelli buoni e chi la vuole piu' quella nuova).
Per il gioco X3 puo' essere tutto , se magari la versione per consolle esce a meta' del prossimo anno , magari puo' essere che sia compatibile con la nuova (ma son supposizioni personali , non un dato di fatto)se esce prima bho!
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Però pensandoci bene é quasi (e dico quasi) un bene che esca per consolle, così dovranno creare un motore un po' più leggero in modo che funzioni senza rallentamenti sulla console...morale della favola: su PC (che sono ben più potenti di una console) funzionerà benissimo :D :D :D :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Dna007 wrote:Però pensandoci bene é quasi (e dico quasi) un bene che esca per consolle, così dovranno creare un motore un po' più leggero in modo che funzioni senza rallentamenti sulla console...morale della favola: su PC (che sono ben più potenti di una console) funzionerà benissimo :D :D :D :lol:

magari, al limite passiamo ai 64 bit... :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
john11
x3tc

Post by john11 »

Il progetto è estremamente stimolante ma purtroppo bisogna fare i conti con la realtà, soprattutto commerciale. Mi piace totalmente l'idea di X3, ma ho dei dubbi sull'opportunità del momento. X2 è talmente apprezzato che il sequel sarebbe stato letteralmente bruciato nei negozi di videogames, aumentanto notevolmente il numero di appassionati. X3 lo avrei visto successivo al sequel.
Comunque queste sono solo speculazioni analitiche, ben venga X3, stò già truccando i post-bruciatori.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

john11 wrote:[...] X2 è talmente apprezzato che il sequel sarebbe stato letteralmente bruciato nei negozi di videogames, aumentanto notevolmente il numero di appassionati. X3 lo avrei visto successivo al sequel.
Comunque queste sono solo speculazioni analitiche, ben venga X3, stò già truccando i post-bruciatori.
Certo ma loro dicono, nel comunicato, che l'uscita prima dell'espansione e poi quella successiva di X3 (a pochi mesi di distanza) non avrebbe riscosso tanto successo.
Riflettendoci su: nonstante qualche "vizio" di forma, con X2, si sono fatti apprezzare molto conquistandosi la fiducia dei videogiocatori.
Ora non vorrei che tutte queste aspettative che si sono venute a creare con X2 venissero deluse, poi, con l'uscita di X3. Magari con qualche bug fastidioso... sfuggito ai beta-tester.
Sicuramente è meglio che lo facciano uscire tardi che con qualche brutto bug che possa rovinare l'esperienza di gioco.

Saluti.
SB
john11
x3tc

Post by john11 »

Esatto, proprio a questo mi riferivo. A mio parere l'uscita di X3 deve lasciare almeno un anno e mezzo di distanza dal sequel, non pochi mesi=massimo effetto del sequel e con le anticipazioni di X3=attesa molto più intensa del nuovo capitolo 3.

Buona caccia.
Allions
x3tc

Post by Allions »

Ho visto solo ora il post (che stupido :headbang: :headbang: ) perchè non vengo più molto sul forum, mi fa piacere, deve essere bellissimo X3.
Saluti a tutti
Marco 110
_Ciccio_
x4

ehehe

Post by _Ciccio_ »

spero soltanto di potermi portare dietro le salvate,
con tanto sudore, mi sono preso lo "spazioporto commerciale"
.....ma chi è il traduttore?

e ..... vabbè lasciamo perdere!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
StarBlaze.sb
x2

Re: ehehe

Post by StarBlaze.sb »

_Ciccio_ wrote:spero soltanto di potermi portare dietro le salvate,
con tanto sudore, mi sono preso lo "spazioporto commerciale"
.....ma chi è il traduttore?
Se intendi le partite salvate... non è proprio possibile. Ci sono troppe incomptibilità tra i due giochi.

Il traduttore ufficiale di X3, se non lo mandano in ferie [ :D ], è sempre il sor Confucio.

Saluti .
SB
Char_Aznable
x2

Post by Char_Aznable »

c'è una data precisa per l'uscita di x3 ????

Dei requisiti hardware non si sa proprio nulla vero??? (nel frattempo senza sapere ne leggere ne scrivere mi compro un'latro slot di memoria da 512 e passo ad una radeon 9250 da 256Mb) ^_^

FATELO USSSSIIIIIREEEEEEE O_O non posso aspettaaaaaaaareeeeeeeee O_O
Zeonic Corporation
tralux
x4

Post by tralux »

L'uscita è per fine anno , e se non usano un motore grafico più che decente manco con una geforce 7 gira fluido , basta vedere il trailer.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

tralux wrote:L'uscita è per fine anno , e se non usano un motore grafico più che decente manco con una geforce 7 gira fluido , basta vedere il trailer.
Sono d'accordo... una data più probabile potrebbe essere inizi 2006. Verso Febbraio.

Comunque è meglio che esca in ritardo che esca coi "bacarozzi" allegati. No?

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

e magari dentro ci mettono già una bella patch come a X2...E magari traducono pure l'audio... :D
DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

StarBlaze.sb wrote:
tralux wrote:L'uscita è per fine anno , e se non usano un motore grafico più che decente manco con una geforce 7 gira fluido , basta vedere il trailer.
Sono d'accordo... una data più probabile potrebbe essere inizi 2006. Verso Febbraio.

Comunque è meglio che esca in ritardo che esca coi "bacarozzi" allegati. No?

Saluti.
SB
facciamo Giugno dai... che in quel periodo riscuoto la liquidazione e mi faccio il PC nuovo ;)
essefosse
x3tc

Post by essefosse »

oggi qualcuno del forum tedesco ha scritto di aver sentito, senza specificare la fonte, che X3 uscirà il 7 ottobre... però non ha scritto di che anno! :roll:

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtop ... &start=660

mah...
Elloen
x4

Post by Elloen »

Ciao, manco da un pò
comunque ho letto sul sito della Deep Silver che X3 in inglese sarà in distribuzione dal 21 ottobre, è già possibile ordinarlo
Huragano
x4

Post by Huragano »

voci sull'uscita in europo-possibilmente in italiano? Nessuna? Probabilmente sarà a febbraio 2006(mi sembra come per X2). Che ne dite?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

A quanto pare esce in ottobbre (su GMC c'é scritto quella data), per la versione italiana ci vorranno un paio di mesetti o forse di più... contando che patcheranno il gioco io dico che per Natale (al massimo fine-gennaio) X3 in italiano ci sarà...

... altrimenti mandiamo una coalizione di tutte le nostre flotte a quelli della Ego e vediamo come ne escono :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”