[OT]Nessuno e' mai stato bannato per aver parlato di altri giochi qui' (forum Italiano) specialmenteNavacorp wrote:......Dopo tutto non è cosi che funziona MS Flight Simulator o The Sims? (spero non mi bannino).

Prima dell'uscita di X2 nel forum Inglese si e parlato e strapalrlato di Freelancer senza nessun problema.
Riguardo ad un certo utente che da poco e' stato costretto a lasciarci,ha violato diverse regole del forum ,parlando di warez (cancellato)ha creato seri problemi di spamming(=postaggio a raffica non richiesto e senza utilita' per nessuno) di flaming (=litigio con altri utenti con fomentazione della cosa)di bumping (=richiamo di vecchissimi post ormai inutili per mettere dei commenti ancora piu' inutili )bestemmie(cancellato)parolacce(cancellato)e dopo due settimane di vari avvisi e richiami sia in privato che in pubblico ancora non l'aveva capita , senza contare le lamentele in PV di altri utenti seccati dal suo comportamento , a questo punto e stato richiesto (ed accettato) il ban.
Sia a me che a Confucio la cosa dispiace , ma se uno dopo essere ripreso piu' volte non la vuole capire , purtroppo non ci lascia altra scelta[/fine OT]
Continiuamo pure con il tread
Da quello che ho capito dell'intervista si parla di Xbox come consolle per il gioco (anche secondo me' la piu' adatta),per il resto la cosa mi attira non poco anche perche' quello che bolle in pentola come intreccio missioni e trama di gioco non e' poco , anzi (NDA rules di piu' non si puo' dire).