Sono curioso di sapere per cosa stia "ACD"Aken_Bosch wrote:ACD Alnitak

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Sono curioso di sapere per cosa stia "ACD"Aken_Bosch wrote:ACD Alnitak
TopicJuggernaut93 wrote:Sono curioso di sapere per cosa stia "ACD"Aken_Bosch wrote:ACD Alnitak
È vero, il Terzo Duca è un'ottima zona di caccia perché ho notato che qui arrivano sempre molte Titurel o navi mercantili della PMC (che io abbordo a prescindere, visto che causa trama me le ritrovo nemiche...volver70 wrote:Edit: Guardate che strage avevano fatto le Titurel
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... dsuccess=1
Sì, è impostata a -20 qualunque cosa si faccia durante tutto il periodo della trama. Tuttavia, alla fine della stessa, è possibile ritornare ad avere una reputazione migliore con la PMC se ci si dà da fare.Aken_Bosch wrote:@volver70 - no, la reputazione viene impostata dalla trama, quello che fai prima non ha assolutamente influenza
Io prima di iniziare la trama avevo +10 e qualche licenza... poi mi sono ritrovato a -20 e anche se ogni tanto mi danno qualche +1 perchè uccido dei pirati continuano a non amarmi, ed evitavo il più possibile di ingaggiare combattimenti per non farlo scendere ulteriormente. Pensavo di recuperare lentamente anche durante la trama invece vengo a scoprire che faccio prima ad uccidere tutto quello che trovo e a sfruttare la reputazione fissa abbordando ogni nave che vedoTolihama wrote: Sì, è impostata a -20 qualunque cosa si faccia durante tutto il periodo della trama. Tuttavia, alla fine della stessa, è possibile ritornare ad avere una reputazione migliore con la PMC se ci si dà da fare.
si infatti con lo start del tutorial puoi fare una vera strage con gli abbordaggi ad albion , hai prede a non finireevilpdor wrote:
Io prima di iniziare la trama avevo +10 e qualche licenza... poi mi sono ritrovato a -20 e anche se ogni tanto mi danno qualche +1 perchè uccido dei pirati continuano a non amarmi, ed evitavo il più possibile di ingaggiare combattimenti per non farlo scendere ulteriormente. Pensavo di recuperare lentamente anche durante la trama invece vengo a scoprire che faccio prima ad uccidere tutto quello che trovo e a sfruttare la reputazione fissa abbordando ogni nave che vedo Rolling Eyes
no quell'opzione non è disponibile per l'ufficiale, in ogni caso dopo averla catturata che te ne fai? sarà tua ma non ci puoi far nulla.Altemann wrote:scusate ma mi sfugge qualcosa.... è forse possibile recuperare l'ufficiale dei marines che ha catturato una nave xenon semplicemente dando l'ordine "ritorna a bordo" in remoto?
evilpdor wrote:no quell'opzione non è disponibile per l'ufficiale, in ogni caso dopo averla catturata che te ne fai? sarà tua ma non ci puoi far nulla.Altemann wrote:scusate ma mi sfugge qualcosa.... è forse possibile recuperare l'ufficiale dei marines che ha catturato una nave xenon semplicemente dando l'ordine "ritorna a bordo" in remoto?
Se vuoi catturare le navi xeon devi per forza installare la mod che aggiunge i docking.
Spero che qualcuno si inventi una mod per fermare le navi delle fazioni npc alleate quando stai catturando una povera nave inerme... un pò come succedeIniziano seriamente ad irritarmi, anche se riesco a portarla lontano dalla stazione, e riesco ad essere velocissimo, arriva sempre qualcuno che si fa quei km solo per venire a sparagli quei pochi colpi per distruggerla.SpoilerShowdurante la trama, nessuno dei tuoi alleati npc spara a quella maledetta nave che devi catturare
ho fatto lo start mercenario hard , e a livello difficile quelle missioni sono veramente rareevilpdor wrote: missioni del capoclan le ho sempre trovate, sono sicuramente facilitato dall uso del computer di missione, ma non credo che siano particolarmente difficili da trovare