X Rebirth - L'attesa è quasi finita! [PREORDINA X Rebirth]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nadyir
x4

Post by nadyir »

simone1998 wrote:Mi sembra che in un intervista di qualche anno fa, dicevano che probabilmente la distribuzione sarebbe stata solamente via steam, e che se il publisher avesse voluto avrebbero fatto anche una collection edifion in Germania
comincio a preoccuparmi :(
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Juggernaut93 wrote:
simone1998 wrote:Mi sembra che in un intervista di qualche anno fa, dicevano che probabilmente la distribuzione sarebbe stata solamente via steam, e che se il publisher avesse voluto avrebbero fatto anche una collection edifion in Germania
Come ha fatto notare qualche giorno fa -Dna-, il primo premio dell'XUFQ consiste in una versione scatolata di Rebirth :P
Juggernaut andiamo avanti a quotarci, magari qualcuno legge :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

-Dna- wrote:
Juggernaut93 wrote:
Come ha fatto notare qualche giorno fa -Dna-, il primo premio dell'XUFQ consiste in una versione scatolata di Rebirth :P
Io ho solo riportato ciò ch ho letto un po' di tempo fa.
Elloen
x4

Post by Elloen »

ma non ho visto mucche nelle station... devono esserci perchè voglio prenderle a calci :D anche le altre razze ovviamente

comunque un bel capolavoro a vederlo... due mesi ancora
apache62
x4

Post by apache62 »

Ma secondo voi, un IMac 27 pol. processore 3,1 Ghz; 12 Giga ram; scheda grafica AMD Readon HD 6970M con 1 giga ram; con Windows 7 professional 64 bit. andrà bene?
Image
nadyir
x4

Post by nadyir »

-Dna- wrote:
Juggernaut93 wrote:
il fatto che esista qualche scatola non significa conseguentemente che ci sia già pronta anche una produzione massiva, magari la grande distribuzione scatolata potrebbe iniziare solo dopo quella su steam e fracamente parlando non è che mi va molto di comprare entrambe le versioni ;)
kaosk1
x3

Post by kaosk1 »

Finalmente.Sono sicuro che sara' un gran gioco.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ok... alla luce di quanto abbiamo visto fin'ora, sento proprio di poter dire che secondo me X-Rebirth sarà un gioco VERAMENTE EPICO.

A proposito di chi ha dei dubbi sul fatto che si può PILOTARE una sola nave, secondo me, la cosa è più che controbilanciata dal livello di dettaglio della nave in questione e dal fatto che (non ci credevo la prima volta che l'ho visto nel trailer) si potrà GIROVAGARE LIBERAMENTE PER LE STAZIONI! Siceramente a me questa cosa fa pensare. Se hanno fatto una cosa del genere pensate che non sarà possibile girovagare all'interno di una capital? Da li a poter impartire ordini dalla plancia il passo è davvero breve eh! Soprattutto se ho intuito correttamente le meccaniche del gameplay... staremo a vedere! :D

Inoltre, più volte la Egosoft ha parlato di futuri DLC e supporto per i modders, il che mi fa pensare ad un gioco che si amplierà costantemente. Mi immagino che i settori siano molto più "caratterizzati" e che DLC e MOD possano aggiungere settori con una loro propria economia e situazione politica come pure altre navi. Ci pensate? Questo renderebbe il gioco praticamente immortale!

Per quanto riguarda l'utilizzo del gamepad non vedo proprio cosa se ne possa dedurre. Se per fare una cosa devo premere un tasto della tastiera o del gamepad non è che cambia qualcosa. Quello che fa la differenza è COSA si può fare pigiando i tasti! :D

In fine, per chi spera in una versione scatolata del gioco, anche a me sembra di ricordare che se ne parlò a suo tempo e dissero qualcosa del tipo che prima sarebbe stato rilasciato SOLO SU STEAM e in un futuro ci sarebbe stata la possibilità di una versione scatolata. Sto andando a memoria, potrei sbagliarmi.

Un Saluto a tutti! ;)
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

ADAM79 wrote:In fine, per chi spera in una versione scatolata del gioco, anche a me sembra di ricordare che se ne parlò a suo tempo e dissero qualcosa del tipo che prima sarebbe stato rilasciato SOLO SU STEAM e in un futuro ci sarebbe stata la possibilità di una versione scatolata. Sto andando a memoria, potrei sbagliarmi.
Sono abbastanza sicuro che si riferissero al fatto che anche la versione DVD avrebbe utilizzato Steam per l'attivazione della copia del gioco. Dopodiché si può tranquillamente giocare con Steam in modalità offline se preferisci.

EDIT: A sostegno della tesi posto un po' di link:
Link 1
Link 2
Link 3
nadyir
x4

Post by nadyir »

ADAM79 wrote:In fine, per chi spera in una versione scatolata del gioco, anche a me sembra di ricordare che se ne parlò a suo tempo e dissero qualcosa del tipo che prima sarebbe stato rilasciato SOLO SU STEAM e in un futuro ci sarebbe stata la possibilità di una versione scatolata. Sto andando a memoria, potrei sbagliarmi.
ecco era a questo che mi riferivo :)
Eöl

Post by Eöl »

Scusate l'ignoranza,ma uscirà anche in italiano il 15 novembre 2013 o per ora solo in inglese? :?
« ... gli alberi del Nan Elmoth erano i più alti e scuri di tutto il
Beleriand, e mai il sole li penetrava: e quivi dimorava Eöl, che era detto l'Elfo Scuro. [...] quivi viveva sprofondato nell'ombra e amava la notte e il crepuscolo stellato.[...]il suo sguardo sapeva spingersi in profondità nelle ombre e nei luoghi foschi.»
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Eöl wrote:Scusate l'ignoranza,ma uscirà anche in italiano il 15 novembre 2013 o per ora solo in inglese? :?
DOVREBBE uscire anche in Italiano.
nadyir
x4

Post by nadyir »

Juggernaut93 wrote:
Eöl wrote:Scusate l'ignoranza,ma uscirà anche in italiano il 15 novembre 2013 o per ora solo in inglese? :?
DOVREBBE uscire anche in Italiano.
ESCE anche in italiano, c'è scritto pure su steam :)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Se ci sarà qualcuno che lo tradurrà. :wink:
Non dimenticatevi che la traduzione dei giochi di X è sempre stato, e lo è tuttora, frutto della collaborazione di persone che volontariamente hanno deciso di voler tradurre questi giochi, migliorandone l'esperienza di gioco degli utenti italiani.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Se la pagina di Steam dice che il gioco è in italiano vuol dire che è in italiano! Ovviamente solo i testi però! ;) Speriamo che ci sia un buon log delle conversazioni...

@Juggernaut93
L'ho detto che forse mi ricordavo male.... XD
Io cmq lo prenderò su Steam, anzi... fosse per me lo pagherei già ora!
Matatari
x4

Post by Matatari »

Sono molto contento, finalmente potrò godermi un bel gioco di fantascienza di nuova generazione.
Finalmente una data certa, peccato che mancano più tre mesi ma la traduzione del testo in italiano ripaga l'attesa
Per la versione scatolata, io mi acconento del digital download.
poi se ho tempo e voglia me la faccio da me la scatola
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Che barba però! Su steam c'è Inglese, tedesco e... RUSSO come lingue complete di audio. Perchè mai l'italiano è così snobbato??
Eppure potrebbero farlo tradurre da FX interactive.. Sigh ok che sarà con i sottotitoli ma non è la stessa cosa che averlo in lingua madre :-(
Eppure credo che le vendite in Italia siano sostenute, non credo che siano pochi ad acquistare questo tipo di gioco.
Non vedo l'ora che esca! Ovviamente lo comprerò su DVD perchè la mia connessione è a tempo e con chiavetta USB quindi lenta per scaricare.
ORIUKEN!!!
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Hironibiki wrote:Che barba però! Su steam c'è Inglese, tedesco e... RUSSO come lingue complete di audio. Perchè mai l'italiano è così snobbato??
Eppure potrebbero farlo tradurre da FX interactive.. Sigh ok che sarà con i sottotitoli ma non è la stessa cosa che averlo in lingua madre :-(
Eppure credo che le vendite in Italia siano sostenute, non credo che siano pochi ad acquistare questo tipo di gioco.
Non vedo l'ora che esca! Ovviamente lo comprerò su DVD perchè la mia connessione è a tempo e con chiavetta USB quindi lenta per scaricare.
Non è questione di snobbare: come già detto da Poverinus le traduzioni sono eseguite totalmente da volontari. Nel caso di francesi e russi sono stati in grado di trovare tempi, modi e mezzi tecnici per realizzare un doppiaggio. Come traduttore posso assicurare che ci abbiamo pensato varie volte ma le difficoltà sono notevoli.
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ribadiamo che la Egosoft non spende un soldo per la localizzazione in Italiano, così come per le altre lingue minori. Perciò, il doppiaggio in italiano al momento è assolutamente escluso, dato che tra i nostri volontari non ci sono né mezzi né voci adatte allo scopo. Come per gli altri capitoli precedenti della serie di X, ci sarà solo la localizzazione in italiano dei testi, ma sempre a cura di VOLONTARI che si sono impegnati per farlo ma che allo stesso tempo non sono tenuti a farlo. Spero sia chiaro. Steam può dire tutto quello che vuole, ma la realtà (già raccontata diverse volte) è quella che ho appena scritto.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Senza contare che servirebbero voci femminili, una rarità qui sul forum :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”