X3: patch

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Vyger wrote:E' possibile ribattezzare ( scherzosamente ) il topic Star Trek vs. Star Wars. :P
Tanto oramai anche i muri hanno capito la situazione delle pacth ( in attesa dell' ultima, spero in tutti i sensi, 1.4 ) ? :)
Basta che vai al tuo messaggio all'inizio, clicchi sul tasto "EDIT" in alto a destra del messaggio e scriva il nuovo titolo al posto di quello vecchio.

Ricordati il Tag [OT] perché altrimenti te lo chiudiamo :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Vyger
x3

Post by Vyger »

Sapete un' altra cosa divertente ?
Ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili ma non ho ancora installato il gioco...Sto resistendo.
Attendo febbrilmente la pacth definitiva !!!
Lo so, sono completamente pazzo ma quando "gioco" non voglio "imprevisti" di alcun genere. Ne va della vita del mio computer !!! :D
Sai perchè essere intelligenti è brutto ? Perchè sai sempre quello che sta per accadere.
Vyger
x3

Post by Vyger »

velenopuro wrote:cmq, spesso sono gli OT come questo ad essere l'essenza vitale dei forum... parola di flamer :D
Grazie, grazie, anche se non è merito mio ...
Sai perchè essere intelligenti è brutto ? Perchè sai sempre quello che sta per accadere.
Vyger
x3

Post by Vyger »

-Dna- wrote:
Vyger wrote:E' possibile ribattezzare ( scherzosamente ) il topic Star Trek vs. Star Wars. :P
Tanto oramai anche i muri hanno capito la situazione delle pacth ( in attesa dell' ultima, spero in tutti i sensi, 1.4 ) ? :)
Basta che vai al tuo messaggio all'inizio, clicchi sul tasto "EDIT" in alto a destra del messaggio e scriva il nuovo titolo al posto di quello vecchio.

Ricordati il Tag [OT] perché altrimenti te lo chiudiamo :P
Ok, ci penserò... :)
velenopuro
x3

Post by velenopuro »

sapete, secondo me, cosa manca davvero in X3... il gioco è un signor giocone, bello sotto tutti i punti di vista, ma, spesso, mi rattrista un poco sapere che sono "solo" nell'universo... in pratica, sarebbe fantastico se vi fosse una versione MMORPG o una sorta di multiplayer in X3 o in un progetto futuro.... ehhh
velenopuro
ex Commodoro MAD di OGame.it Uni8
Clan MAD di CoD2

http://www.madcommunity.it/unb/forum.php?req=main
Vyger
x3

Post by Vyger »

Aken_Bosch wrote:Già, scusa Vyger, noi ormai eravamo partiti per la tangente...

...e pensa che se tu non ti chiamavi così quasi sicuramente tutto 'sto topic non veniva neanche fuori :D !!
E' vero !!!
Comunque non scusarti...Non era assolutamente un rimprovero od altro.
E' stato bello seguire lo svolgersi degli eventi, dietro le quinte.
Mi viene solo da ridere pensando a chi si collega a questo topic, cercando magari spiegazioni sull' installazione delle pacth e si ritrova immerso in tutt' altro.
Comunque ho visto che ne è stato aperto un'altro sull' aggiornamento, molto più diretto ed immediato.
Per tua informazione ho imparato un sacco di cose che non sapevo. E' stato davvero molto istruttivo.
Forse mi verrà in mente un nuovo argomento per un' altro topic. :)
Ho scoperto solo adesso la funzione quote...
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

riguardo a riddick so che han fatto una serie di cartoni animati (ma non per bambini^^, per la violenza più che altro)

so che han fatto cartoni pure di star wars, riguardanti l'addestramento di anakin con obi-wan, e pure di star trek (ma questi mi rifiuto di vederli :D)

e mi stavo dimenticando di stargate :D, forse è la più bella (o meglio, quella che mi piace di più), grandi effetti speciali senza tralasciare la serietà degli argomenti, o l'aspetto "umano" che spesso va a mancare in una serie di fantascienza (che la serie originale di star trek a malapena ha, l'unica è enterprise da questo punto di vista)
inoltre chi nella vita non ha pensato che le piramidi sono state costruite dagli alieni? :D
ora sono all'ottava stagione su satellite, la penultima (nove stagioni... solo x-files e ER (tanto per citare tutte le serie TV) han fatto tanto successo da fare così tante puntate, nemmeno star trek ha tenuto il passo, forse pure twin peaks e i robinson :D) la stanno dando proprio in questo periodo, e stanno dando anche la prima di atlantis, molto bella anche questa
stesso tema di sempre, terra (ovvero i buoni) vs tutti (ma qualche amico c'è), e si vince sempre non importa quanto la situazione sia disperata, se eliminiamo questo però è una gran serie (come il film per il resto)
non fosse altro che, per una volta, una serie di fatascienza (ma incentrata anche all'azione-commedia) che non vive solo nello spazio...

cmq mi ispira (ma non le do molte chances) anche farscape... la danno su canal jimmi, idem per un altra serie di cui non mi ricordo il nome, sempre fantascienza

secondo me il genere non ha più tanto da dare, ormai abbiamo sfruttato tutto dai viaggi nel tempo al numero di seni di certe aliene (mi ricordo di una delle prime puntate di enterprise che ne parlano travis e malcom...), da alieni che reprimono le emozioni ai classici alieni grigio-verdi con grandi occhioni nero-opaco...

personalmente mi piace molto anche the outer limits, molto bello per i temi trattati, e già citato twin peaks (x-files è un must... voi sapete che esiste davvero un insieme di profezie riguardo al 2012, precisamente al dicembre? in x-files si parla del 12-12-2012 se ricordo bene l'ultima punta dell'ottava stagione... secondo il calendario maya la terra entrerà in un nuovo ciclo "cosmico" che riguarda la posizione del nostro pianeta nella galassia, la posizione della galassia nell'universo... insomma una questione di angoli (e no, non iniziamo a fare battutine tipo 69? :D))
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Eh vero! C'é anche Stargate... ho visto alcune puntate su Rai Due una volta (negli orari più impensabili! Arrivavo a casa da scuola ed il film era già a metà! :evil: ) e poi é stata tolta a metà... che nervi! :evil:
Per non parlare di DS9 che la facevano vedere dal lunedì al sabato dopo mezzanotte non mi ricordo dove... anche lì a registrare per vedere solo la prima stagione (che ovviamente han tranciato a metà... era appena entrato in guerra il dominio :cry: )...

ma possibile che in questo mondo quelli a cui piace la fantascienza vengono trattati come matti e quasi censurati!
grrrrr.... :evil:

Ok piccolo sfogo terminato :D
JonusITA wrote:secondo me il genere non ha più tanto da dare, ormai abbiamo sfruttato tutto dai viaggi nel tempo al numero di seni di certe aliene (mi ricordo di una delle prime puntate di enterprise che ne parlano travis e malcom...), da alieni che reprimono le emozioni ai classici alieni grigio-verdi con grandi occhioni nero-opaco...
Ci vorrebbe la serie di X come telefilm! :lol:
Vi immaginate che noia vedere Julian che impiega 30 minuti per passare un settore con un Mercury scasso! :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

-Dna- wrote:
JonusITA wrote:secondo me il genere non ha più tanto da dare, ormai abbiamo sfruttato tutto dai viaggi nel tempo al numero di seni di certe aliene (mi ricordo di una delle prime puntate di enterprise che ne parlano travis e malcom...), da alieni che reprimono le emozioni ai classici alieni grigio-verdi con grandi occhioni nero-opaco...
Ci vorrebbe la serie di X come telefilm! :lol:
Vi immaginate che noia vedere Julian che impiega 30 minuti per passare un settore con un Mercury scasso! :D
vediamo... allora:

gate: idea presa da stargate e lost in space, e volendo da EVE (ma forse è sucito prima il primo x...)
teladi: i ferengi di star trek (si, senza la H)
split: stesso discorso, ma i klingon
xenon: i cylon di galactica pari pari, per certi aspetti pure i borg e le macchine di matrix
argon: un mix tra la federazione di star trek e i terrestri di stargate (nel senso che risolvono alla buona ogni problema... "hei bret hai qualche idea su come distruggere quell'M0 kha'ak? :D spero l'abbiate capita)
boron: pacifisti come i bajoriani e armati come i romulani
paranid: religiosi come i bajoriani e armati come i romulani :D
terrestri: mah è la prima volta che siamo i più avanzati... mi ricorda un po l'impero di star wars
il titan di x2: starship troopers
i kha'ak: specie 8472 e concept originale dei borg
i goner: mmm tutte le agenzie pseudo-segrete/massoniche/etc che ci sono in qualunque film e nella realtà, un po come i templari
yaki: tutti i cartelli terroristici di tutti i film di fantascienza, star trek in primis, e black sun/xizor/hurrim/hutts/jabba/gordo insomma, la feccia di star wars
pirati: ma, come gli yaki ma meno organizzati^^
jumpdrive: hyperdrive di star wars/stargate/lost in space

idee e concetti:
la terra "perduta": di nuovo galactica, ma anche miti vari (atlantide, sacri graal, arca dell'alleanza... e i goner sono appunto i templari di sopra :D)
il fatto che i gate si riallineano: beh x-files e tutte le storie che molder tira fuori riguardo all'allineamento delle stelle... devo dire che ci si avvicina
il "coma" di kyle: mah, qui non saprei dove iniziare... alla ricerca di skop per esempio, quando il corpo è vuoto (in coma diciamo) e l'essenza di spok è in McCoy (l'ultimo che avrebbe voluto fondersi :D, insieme a Scotty il mio preferito)
la razza "aliena" superiore (quelli robot, ma buona): mmm devo dargliene atto, in effetti è la prima volta che i robot sono visti come buoni, se escludiamo asimov, ovvio (bello il film di will smith, non credevo ma mi è piaciuto e sintetizza abbastanza i racconti dello stesso asimov), robot allo stesso tempo cattivi, sia chiaro (ma i xenon bastano)
il "concilio" di razze aliene superiori: di nuovo stargate e chi solo sa che altro
la super arma di distruzione (m0 khaak, non mi riferisco alla nave da fine del mondo ma al laserone): star wars (morte nera), ma anche al "laserone" del dottor male di austin powers... (mentre leggete "laserone" immaginatevi un deficente pelato vestito di grigio che con le dita fa quel gesto di abbassare indice e medio a mo di artiglio tenendoli ad altezza della testa... non so spiegarvi meglio il tutto... e che dice "laserone" per l'appunto)
il tema "padre e figlio" (kyle & julian): ovviamente star wars^^ anche se julian non uccide kyle di sicuro anakin e luke si conoscono meglio...
le macchine in stile "fine del mondo": beh la doomsday machine di un episodo di star trek originale (quello in cui viene distrutta la defiant, mi pare, quella di classe constitution ad opera di kirk), ma anche molti altri film e serie tv, più e meno recenti
la "scoperta di una nuova razza ostile" (avvenuta per caso): fa tanto dominio (ricordo che i primi episodi di deep space nine sono del '93)
il "oh arrivo in un settore e scopro un nuovo portale": il tunnel spaziale sempre in deep space nine (sapete a che mi riferisco riguardo x)

beh un po di roba copiata...

...ma ci piace comunque :lol:

riguardo agli orari hai pienamente ragione, ma è da molto che mi sono armato di videoregistratore... :D

per quelli che vorrebbero una specie di x.online posso consigliarvi EVE online, è molto bello e sopratutto profondo, il sistema di combattimento forse non è dei più realistici (l'idea degli slot è limitativa, chi sa che intendo capisce), ma è il meglio per quanto riguarda la semplicità 0'uso e le attuali tecnologie informatiche
terrei comunque un occhio su elite4... dal poco che ho letto sembra online, una sorta di EVE ma migliore (quello che rende EVE bello è, oltre alla sua complessità e la relativa libertà d'azione l'assenza di livelli, etc... un giocatore di 2 mesi può essere alla pari di uno di due anni, se sa quel che fa e con le opportune skill, in un campo in particolare, inoltre i combattimenti sono tattica pura, ed esperienza sul campo)
spero che in un eventuale elite4 si mantengano questi successi, e ci facciamo la nostra gilda li :D (in effetti un x-online non lo vedrei bene dato che tanto uscirebbe dopo elite4, si parla di fine 2006-2007 o 2008, di x-online non si parla proprio)
l'idea di x-online di farsi le proprie navi però è proprio bella (parlo dal punto di vista estetico)

avevo trovato altre similitudini ma sta per iniziare CSI:NY (ed alcune me le sono dimenticate)
che ci faccio qui? l'unica serie che mi concedo (almeno in sto periodo, per quanto riguarda la tv normale)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
Huragano
x4

Post by Huragano »

link trovato x caso:

http://www.shipschematics.net/startrek/ ... _2002.html

ormai questa discussione è molto oltre alle mie conoscenze!!!!
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Huragano wrote:link trovato x caso:

mmm beh... non so quanto le navi c'entrino :lol:, mq gran bel sito, alcune di quelle navi starebbero bene in un mod, insieme ad altre di altri film/videogame

alcune sono interessanti, e altre sono comunque accettate dai "fan" (anche per averle nei videogiochi) ma la stragrande maggioranza non sono "ufficiali" (ovvero esistenti in star trek, film o serie o videogame, certo che non esiste neache questo nella realtà... :D)

ti consiglio di andare su bcfiles.filefront.com mi pare sia questo il sito della community di bridge commander, un bel giochino su star trek, ci sono tutte le navi ufficiali (apparse sui film) e le più belle tra le non ufficiali (e anche molte bruttine), oltre a quelle di timeline future (tra cui un gran bel mod di bc, bc2 :D), il meglio da sto punto di vista sta li (poi è una delle migliori "simulazioni trekkiane" di combattimento con una nave (se si usano i dovuti script ovviamente), ma nessuno può prevedere ogni mossa che ongi giocatore potrebbe usare... credo sia sostanzialmente questa la pecca dei giochi di strategia, si può solo dare al giocatore un numero (più o meno limitato) di strumenti con cui ottenere la vittoria, senza doverne prevedere le interazioni, certo, ma altro non si può...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Dna wrote:Eh vero! C'é anche Stargate... ho visto alcune puntate su Rai Due una volta (negli orari più impensabili! Arrivavo a casa da scuola ed il film era già a metà! ) e poi é stata tolta a metà... che nervi!
Per non parlare di DS9 che la facevano vedere dal lunedì al sabato dopo mezzanotte non mi ricordo dove... anche lì a registrare per vedere solo la prima stagione (che ovviamente han tranciato a metà... era appena entrato in guerra il dominio )...
Appunto, ne parlavo in un post precedente...io di Stargate su rai 2 me ne sono accorto per puro caso (figurati se la pubblicizzavano, a loro serviva per riempire il pomeriggio con della fuffa), tanto è vero che ho cominciato a vederla dalla metà della terza stagione (e non so neanche se avevano cominciato dalla prima...fortuna che almeno la prima stagione l'avevo vista su La7 un sacco di tempo fa, e in ogni caso un sacco di puntate nel mezzo me le sono perse :evil: ), e l'hanno interrotta bruscamente verso la fine della 5a stagione, per ricominciare a trasmettere...AL POSTO TUO :evil: :evil: :evil: ! Per farvi capire in Italia qual'è il tipo di cultura che la fa da padrone in tv :cry:

E qualche anno fa a ST Voyager rai 2 aveva riservato lo stesso trattamento...

Negli ultimi anni DS9 l'hanno trasmessa su La7 (l'unica rete in Italia che degna di un pò d'attenzione Star Trek e la fantascienza in generale), a orario variabile tra mezzanotte e l'una...peccato che l'avranno ritrasmessa quasi di seguito almeno due o tre volte, ma sempre fermandosi alla terza stagione! La serie, ovviamente, decolla proprio dalla quarta stagione in poi, che ovviamente non ho mai visto :cry:
...Adesso stanno trasmettendo Voyager, tra l'altro a un orario più umano, e sono proprio alla terza stagione....secondo voi arriveranno a dare anche la quarta? O interromperanno per dare quelle nuove di Enterprise a marzo (come temo che faranno)? Anche perchè, indovinate da quale stagione in poi anche Voyager diventa una serie più interessante :roll: ...borg :roll: ....
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:link trovato x caso:

"Piccola" banca dati su Star Trek: http://www.hypertrek.org/index_download.html :D

Aken_Bosch wrote:...Adesso stanno trasmettendo Voyager, tra l'altro a un orario più umano, e sono proprio alla terza stagione....secondo voi arriveranno a dare anche la quarta? O interromperanno per dare quelle nuove di Enterprise a marzo (come temo che faranno)? Anche perchè, indovinate da quale stagione in poi anche Voyager diventa una serie più interessante :roll: ...borg :roll: ....
Fammi indovinare... dalla 4a come con DS? :lol:
Grrr.... e pensare che dopo dovrebbe arrivare anche la Specie 8472... la mia razza preferita!!! (una volta con ST: Armada II giocavo solo con la 8472 :D)

Ormai mi sa che bisogna arrangiarsi a comperare le stagioni in DVD (7 DVD non costano poco!!! :evil: )... sempre che le si trova in giro :evil:

killraven
x3tc

Post by killraven »

Io ho comprato (negli ultimi anni)
3 cofanetti con tutta la serie TOS
7 cofanetti The Next Generation
7 cofanetti Deep Space 9
7 cofanetti Voyeger
e i primi 3 confanetti di Enterprise
(piu' ovviamente tutti i film)

Sto aspettando febbrilmente che pubblichino il 4 cofanetto di Enterprise, visto che l'ultima puntata del terzo e' a meta :-((

meno male che a mia moglie piacciono...
X3- Rank: Fighter Chief; Master Industrialist
Personal Ship: Otas Elite
Cr. 305.000.000 Stazioni 5 Ship 71
Windows XP Pro, Intel Quad 3.0Ghz, 2Gb ram DDR 800, Sapphire HD 2900XT, HDD SATA 3.5 Tb
velenopuro
x3

Post by velenopuro »

killraven wrote:Io ho comprato (negli ultimi anni)
7 cofanetti Deep Space 9
7 cofanetti Voyeger

Sto aspettando febbrilmente che pubblichino il 4 cofanetto di Enterprise, visto che l'ultima puntata del terzo e' a meta :-((

idem pure io, anche se ho preferito rivolgermi all' emule-shop che è qalquanto conveniente 8)
velenopuro
ex Commodoro MAD di OGame.it Uni8
Clan MAD di CoD2

http://www.madcommunity.it/unb/forum.php?req=main
fritzen
x3tc

Post by fritzen »

velenopuro wrote:ciao ragazzi, sono nuovo del forum e un "niubbo di X3" che ho scoperto da poco e che me ne sono subito innamorato. E' un po che vi leggo e questo OT mi ha molto incuriosito, soprattutto la diatriba Star Trek VS Star Wars. ebbene, dal canto mio, sono un grandissimo appassionato di Star Trek, dalla serie Classica fino ad Enterprise, e devo dire, che tra alti e bassi, Star Trek ha sempre e comunque tenuto un livello medio alto nella qualità delle serie proposte. Ciò non si può dire di Star Wars, infatti dopo i primi 3 film (quelli degli anni 80) che poi sarebbero ora gli episodi 4, 5 e 6, trovo invece la nuova trilogia quanto di più raccapricciante e di bassa qualità ci si poteva aspettare. Va bene l'elevatissima qualità degli effetti visivi e delle tech impiegate nella realizzazione, ma per quanto riguarda dialoghi, storia e situazioni proposte con la nuova trilogia, mi vien da pensare che Lucas abbia completamente fuso il cervello e ci consideri dei beoti!
Cmq, vi consiglio, amanti della fantascienza, sostenitori di Star Trek\Wars, di concentrare la vostra attenzione a una nuova serie di telefilm del 2003 a oggi, ovvero, quella che secondo me è il meglio in circolazione oggi, la Nuova SERIE di GALACTICA. semplicemente fantastica, vi sono elementi che accomunano sia ST che SW, e un'infinità di nuovi ed avvincenti spunti narrativi, il tutto condito da effetti speciali di primissimo ordine e da storie accattivanti, cariche di souspance e credibili. insomma, dal mio punto di vista GALACTICA è un MUST (vi consiglio anche la vecchia serie anni 80 anche se effettivamente or'ora sarebbe un po troppo retrò)!!! :)
Oh oh oh oh guarda un pò chi si vede :D velenopuro....
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|
fritzen
x3tc

Post by fritzen »

7 cofanetti Deep Space 9
7 cofanetti Voyeger

hahah primo o poi anche io li comprerò, quando costeranno un pò meno.... anche se la passione è tantissima, non me li posso permettere.
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

voyager diventa interessante dalla quinta stagioe mi pare, anche se alcune puntate interessanti ci sono anche prima (un anno di inferno parte 1 e 2, dauntless (o come si chiama), tutte le puntate in cui comunicano
con la terra...)

certo che equinox, unimatrix e endgame sono episodi stupendi (specie i primi due, anche da un punto di vista del "significato")

stargate: riassumiamo le stagioni:

1) conosciamo i personaggi, teal'c si unisce alla squadra, si scopre l'esistenza degli asghard, degli antichi e dei nox, la terra viene attaccata x la prima volta, carter viene impossessata da un tok'ra, si inizia a parlare pure di loro

2) si combatte apohopis, daniel fa un casino riguardo a uno specchio..., si vedono gli asghard, l'intera sg-1 viene "duplicata", jackob carter (il padre di sam) diventa un tok'ra, si conoscono i tollen

3) carter promossa a maggiore, chrono muore, si inizia a parlare di replicatori, muore pure sokkar

4) incidente con gli ascen (mi pare), aphopis muore dopo che l'sg1 ha fatto collassare una stella e relativo sistema solare per distruggergli la flotta, viene varato il primo caccia umano (x-301), i tok'ra vengono attaccati, si vede una anve di replicatori in un altra galassia, i replicatori continuano ad essere un problema, viene trovato un monastero di cultori degli antichi, i tollen vengono sterminati dai goau'ld

5) anubis entra nei giochi, inizia la robellione jaffa, daniel muore (o meglio, ascende...)

6) varata la prometheus (x-303) e il x-302, nave maggiore e caccia terrestri, jonas si unisce all'sg1, indizi che in antartide c'è qualcosa che riguarda gli antichi, anubis distrugge abidos (il pianeta del film), ma la popolazione sopravvive :D (anche qui, ascendono...)

7) daniel viene ritrovato nudo su un pianeta, vivo, anubis viene sconfitto ma sopravvive ala distruzione della propria flotta (mentre attaccavano la terra), viene trovato l'avamposto sulla terra degli antichi, la weir al comando della base stargate per 2 puntate

8) carter promossa a tenente colonnello, o'neill a brigadiere generale, anubis viene definitavente (sicuri?) sconfitto, viene scoperta atlantide, in un altra galassia, e viene mandata li una squadra, la weir al comando della base stargate per due puntate (le prime due) poi il comando passa ad o'neill, viene ritrovato su un altro pianeta una nave degli antichi (jumper) con una macchina del tempo, teal'c prova ad andare a vivere da solo ma appena esce dalla base viene accusato di omicidio e rapimento :D (ok, non è importantissimo ma divertente), viene costruita la dedalus (non so se ora o nella nona stagione)

9) boh...mai vista ma so che o'neill va in pensione...

insomma queste sono tra le cose più importanti, e monte non me le ricordo... alcune poi posso confondere da una stagione all'altra

anche atlantis è carina, con i wraith (nome significativo...), nemici che proiettano immagini e hanno poteri mentali che usano per spaventare i loro nemici (in questo caso noi :D), puntate davvero interessanti
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

velenopuro wrote:
7 cofanetti Deep Space 9
7 cofanetti Voyeger

idem pure io, anche se ho preferito rivolgermi all' emule-shop che è qalquanto conveniente 8)
evitiamo di parlare di muli... per certe cose c'è il ban definitivo
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member

Return to “L'Universo della Trilogia di X”