[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Facciamo un po' felice Capux :lol:

[~OT]
Ho pubblicato sulla nuova Community Beta di Steam il filmato con la sigla di Capux. Se avete questa beta, trovatela e votatela così la portiamo in cima ai contenuti di AP!
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Ottimo Torneo, ottima organizzazione.
Le battaglie sono entusiasmanti.
Vedo un favorito, che però, per giustizia nei confronti degli altri, si sarebbe dovuto far partecipare con uno pseudonimo visto che sia gli Xenon che i Kaaaaaaaak fuggono al solo nominarlo.... :lol:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Nello scontro tra Capux e Gamma000 sbaglio io o vengono date le vittorie a quello che perde?
Spoiler
Show
Gamma000 con la flotta Teladi a cui rimangono alla fine sempre quei pochi Kestrel non avranno sterminato le capital di Capux :?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stormwings85 wrote:Nello scontro tra Capux e Gamma000 sbaglio io o vengono date le vittorie a quello che perde?
Spoiler
Show
Gamma000 con la flotta Teladi a cui rimangono alla fine sempre quei pochi Kestrel non avranno sterminato le capital di Capux :?

Colpa mia... domani ricarico :shock:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-Dna- wrote:
stormwings85 wrote:Nello scontro tra Capux e Gamma000 sbaglio io o vengono date le vittorie a quello che perde?
Spoiler
Show

Colpa mia... domani ricarico :shock:
Sicuro di voler ricaricare? Pensa a quanto youtube ti potrebbe far dannare :lol: Prova a vedere se usando le annotazioni si può mascherare in qualche modo l'errore ;)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ormai l'ho ricodificato. Preferisco ricaricare un filmato pulito così che anche qualche nostalgico possa scaricarselo per vederlo dove preferisce ;)

Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

0-3, 0-3, 0-3 :cry: :cry:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Juggernaut93 wrote:0-3, 0-3, 0-3 :cry: :cry:
È un peccato che tu non possa più passare il turno :(

O forse no :roll:

Filmato sistemato :)

simone1998
xr

Post by simone1998 »

-Dna- wrote:
Juggernaut93 wrote:0-3, 0-3, 0-3 :cry: :cry:
È un peccato che tu non possa più passare il turno :(

O forse no :roll:

Filmato sistemato :)
split dice che questa cosa gli puzza, split vuole sapere cosa avere in mente :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ma cosa mi dici mai? :roll:

Nulla bolle in pentola, tranquilli. :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Stasera capirete, streaming su USTREAM DOMANI a partire dalle 21:00 ;)
Last edited by -Dna- on Wed, 29. Aug 12, 18:23, edited 1 time in total.

Marvho
x4

Post by Marvho »

evvivaaaaa :D
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-Dna- wrote:Stasera capirete, streaming su USTREAM DOMANI a partire dalle 21:00 ;)
Purtroppo ho un impegno improvviso questa sera per cui non potrò fare stream :cry:

Spero di riuscire domani sera. Scusate per la delusione :(

simone1998
xr

Post by simone1998 »

Grazie io mi sarei perso il mio trionfo :lol:

mi sa' che mi sto montando un po' la testa :lol:

sapete se c'è differenza tra vedere i filmati ustream con l'app o via internet
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

simone1998 wrote:Grazie io mi sarei perso il mio trionfo :lol:

forse, dal momento che è un gioco e che siamo tutti qui per divertirci, un pelo d'umiltà non farebbe male. Ma come disse Giulisk in tempi non sospetti, Ciriciao
simone1998 wrote:sapete se c'è differenza tra vedere i filmati ustream con l'app o via internet
l'ustream via tablet ( se parli di app mi viene in mente un tablet ) forse non è il massimo, ma i video su youtube si vedono una favola, poi dipende anche da cos'hai.
Last edited by DannyDSC on Wed, 29. Aug 12, 21:58, edited 1 time in total.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
simone1998
xr

Post by simone1998 »

DannyD wrote:
simone1998 wrote:Grazie io mi sarei perso il mio trionfo :lol:

forse, dal momento che è un gioco e che siamo tutti qui per divertirci, un pelo d'umiltà non farebbe male. Ma come disse Giulisk in tempi non sospetti, Ciriciao
simone1998 wrote:sapete se c'è differenza tra vedere i filmati ustream con l'app o via internet
l'ustream via tablet ( se parli di app mi viene in mente un tablet ) forse non è il massimo, ma i video su youtube si vedono una favola, poi dipende anche da cos'hai.
si, parlo di un galaxy tab
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ah beh, con il galaxy tab via youtube sei in una botte di ferro. Per quanto riguarda l'ustream bisognerà provare, anche se detto tra noi la vera differenza la fa la connessione quindi se sei "veloce" non dovresti avere grossi problemi. Io ho il Tab 2 7" e per i video non ho problemi.

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
simone1998
xr

Post by simone1998 »

DannyD wrote:ah beh, con il galaxy tab via youtube sei in una botte di ferro. Per quanto riguarda l'ustream bisognerà provare, anche se detto tra noi la vera differenza la fa la connessione quindi se sei "veloce" non dovresti avere grossi problemi. Io ho il Tab 2 7" e per i video non ho problemi.
piu che altro il problema e che non ho un wi fi e quindi sto usando il 3G quindi volevo sapere se usando l app le prestazioni cambiavano intendo in diretta
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

simone1998 wrote:
DannyD wrote:ah beh, con il galaxy tab via youtube sei in una botte di ferro. Per quanto riguarda l'ustream bisognerà provare, anche se detto tra noi la vera differenza la fa la connessione quindi se sei "veloce" non dovresti avere grossi problemi. Io ho il Tab 2 7" e per i video non ho problemi.
piu che altro il problema e che non ho un wi fi e quindi sto usando il 3G quindi volevo sapere se usando l app le prestazioni cambiavano intendo in diretta
la chat la vedi senza problemi, per il video temo avrai problemi.

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se mi portate qualche cosa come 1000 spettatori, USTREAM mette la possibilità di scegliere la "densità" del filmato permettendo lo stream differenziato a 360p, 480p, 720p e 1080p ;)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”