[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
ho vinto un round..sono commosso 

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
Rieccomi. Sono stato assente, ma ho appena visto il mio scontro con Poverinus.
Devo dire che l'Agamennon si è comportato veramente bene.
Non pensavo di riuscire a vincere nemmono uno scontro.
I mie complimenti al mio avversario.
Un encomio agli organizzatori, quesco Xff sta venendo veramente bene e nessuno scontro è scontato.
Devo dire che l'Agamennon si è comportato veramente bene.
Non pensavo di riuscire a vincere nemmono uno scontro.
I mie complimenti al mio avversario.

Un encomio agli organizzatori, quesco Xff sta venendo veramente bene e nessuno scontro è scontato.
-
Spoiler
Show
Complimenti a simone1998 e vic-civ.
Siete passati ai quarti. 

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
La flotta di vic-civ fa letteralmente "paura" altro che ruota di scorta
l'ultima con Lucateo tifavo spudoratamente per l'osaka blu ... ma era una mission impossible.
[yett/on]
per me è una delle candidate alla conquista del titolo.
[yett/on]
purtroppo c'è un errorino tattico che rischia di...
vedremo.

l'ultima con Lucateo tifavo spudoratamente per l'osaka blu ... ma era una mission impossible.

[yett/on]
per me è una delle candidate alla conquista del titolo.
[yett/on]
purtroppo c'è un errorino tattico che rischia di...
vedremo.

What?
-
A essere sincero anch'io ho tifato un pochino per l'osaka.
Comunque Marvho ti ringrazio per il complimento, ma penso che al prossimo scontro coccomberò. Il mio unico scopo era quello di arrivare a 16, non ho mai usato una flotta di supporto nei giochi e mi sono sempre limitato a utilizzare le solite 3-4 navi. Tante navi/armi non le conosco e mi stupisco molto di aver passato il turno.
Comunque Marvho ti ringrazio per il complimento, ma penso che al prossimo scontro coccomberò. Il mio unico scopo era quello di arrivare a 16, non ho mai usato una flotta di supporto nei giochi e mi sono sempre limitato a utilizzare le solite 3-4 navi. Tante navi/armi non le conosco e mi stupisco molto di aver passato il turno.
-
- Moderator (Italiano)
Eccomi, pari pari a vic-civvic-civ wrote:...non ho mai usato una flotta di supporto nei giochi e mi sono sempre limitato a utilizzare le solite 3-4 navi. Tante navi/armi non le conosco e mi stupisco molto di aver passato il turno.

Invece devo ridimensionare stormwing85...la sua flotta armata di gauss contro i phoenix di gamma sembrava una forza inarrestabile...ma nel momento in cui capux è riuscito a spazzolare via i suoi truelight, ha perso buona parte della sua efficacia...certo che finchè quei truelight rimangono in giro, c'è da farsi male...
-
Ed ecco il solito aggiornamento serale con i nuovi filmati del girone B!
XFF - Girone B - A.Dwarf0791 Vs AmuroRei
XFF - Girone B - -jtk- Vs Poverinus (viva YouTube e Windows che quando collaborano uccidono i video... re-encoding e re-uploading soon)
XFF - Girone B - A.Dwarf0791 Vs AmuroRei
XFF - Girone B - -jtk- Vs Poverinus (viva YouTube e Windows che quando collaborano uccidono i video... re-encoding e re-uploading soon)
Last edited by -Dna- on Mon, 27. Aug 12, 09:06, edited 1 time in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Il primo dei due scontri è veramente bello ed in particolare la terza battaglia nelle sue fasi finali.
Cmq se IA usasse i Mosquito per difendersi dai missili probabilmente ci sarebbero battaglie ancore più belle. L'intelligentona usa la contraerea e questo penalizza molto le Osaka visto il rateo di fuoco dei COS.
Cmq se IA usasse i Mosquito per difendersi dai missili probabilmente ci sarebbero battaglie ancore più belle. L'intelligentona usa la contraerea e questo penalizza molto le Osaka visto il rateo di fuoco dei COS.
-
Onore alle armi anche ad Amuro.
Le battaglie sono state molto tirate.
In particolare, nella prima e nella terza, il boreas è stato davvero un osso.
Incredibile nella terza la gannet che scarica tutto e si avventa contro il nemico in un eroico sacrificio atto a togliere il fuoco nemico dalle due capital.

Le battaglie sono state molto tirate.
In particolare, nella prima e nella terza, il boreas è stato davvero un osso.
Incredibile nella terza la gannet che scarica tutto e si avventa contro il nemico in un eroico sacrificio atto a togliere il fuoco nemico dalle due capital.

-
Come stanno le cose come organizzatore si può qualificare solo Capux 

[ external image ]
[ external image ]
-
- Moderator (Italiano)
-
Beh, tu, Dna e Lucateo non potete più passare il turno. Capux non è sicuro ma è l'unico che potrebbe farcela.Poverinus wrote:E se fosse l'unico non qualificato, invece?

EDIT: Gli scontri vinti da A.Dwarf0791 sono 7, non 4

[ external image ]
[ external image ]
-
- Moderator (Italiano)
Chi conosce il paradosso di Russel?Juggernaut93 wrote:Beh, tu, Dna e Lucateo non potete più passare il turno. Capux non è sicuro ma è l'unico che potrebbe farcela.

Sì, me ne sono accorto...Juggernaut93 wrote: EDIT: Gli scontri vinti da A.Dwarf0791 sono 7, non 4![]()

Sarà corretto con il prossimo aggiornamento.

-
Ci avviciniamo sempre di più alla fase successiva 
Questo era il filmato che ieri la premiata ditta YouTube & Winzoz hanno polverizzato: XFF - Girone B - -jtk- Vs Poverinus
Mentre questi sono i filmati di oggi. Il primo lo dovete vedere per intero! È stupendo ed emozionante fino all'ultimo scontro, specialmente il round 2! Io sono rimasto a bocca aperta nel girarlo
XFF - Girone C - Aken_Bosch Vs Marvho
Questo invece fa alquanto schifo, ma siamo io e Danny cosa pretendete?
XFF - Girone C - DannyD Vs -Dna-

Questo era il filmato che ieri la premiata ditta YouTube & Winzoz hanno polverizzato: XFF - Girone B - -jtk- Vs Poverinus
Mentre questi sono i filmati di oggi. Il primo lo dovete vedere per intero! È stupendo ed emozionante fino all'ultimo scontro, specialmente il round 2! Io sono rimasto a bocca aperta nel girarlo

XFF - Girone C - Aken_Bosch Vs Marvho
Questo invece fa alquanto schifo, ma siamo io e Danny cosa pretendete?

XFF - Girone C - DannyD Vs -Dna-
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
-
-
E finalmente la fase a gironi si conclude! Buona visione 
XFF - Girone D - Capux Vs Gamma000
XFF - Girone D - Juggernaut93 Vs stormwings85
E domani sera, cadesse il cielo, Streaming
Certo che l'entusiasmo qui è decisamente sceso :/

XFF - Girone D - Capux Vs Gamma000
XFF - Girone D - Juggernaut93 Vs stormwings85
E domani sera, cadesse il cielo, Streaming

Certo che l'entusiasmo qui è decisamente sceso :/
Last edited by -Dna- on Wed, 29. Aug 12, 00:56, edited 1 time in total.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-