L' angolo degli screenshot & video

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Nooooooooo mi stai dicendo che ora i droni costruttori escono veramente dalla nave quando riparanoooooooo??? Per caso hai visto se lo fanno anche quando riparano le stazioni?
Altemann

Post by Altemann »

non ho provato a cannoneggiare delle stazioni, ma con quelle due lyranea si. ad onor del vero quelle due navi si sono poi dimostrate abbastanza atipiche
:(
ho aperto un post specifico, "lyranea indistruttibile"....... sob...
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

TheTrain
x4

Post by TheTrain »

ADAM79 wrote:
Tolihama wrote:
ADAM79 wrote:...e si, ho imparato a fare gli screen senza icone! :D :D :D
Ehm... visto che lo fai notare... ce lo spieghi anche a noi come si fa? :oops:
Volevo far crescere l'hype! :D :D :D

Intanto... ecco qualche altro screen fresco fresco (mi avete scatenato e mo son cavoletti vostri):

http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =264917967

http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =264918098

http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =264918226

http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =264918419

...e ora vi svelo il trucco, è tutta una questione di prendere il tempo giusto:

1) Nascondete il cockpit con l'apposito tasto configurabile.

2) Premete . per aprire la mappa (o un qualche altro menù che funzioni allo scopo che segue).

3) Premete CANC per chiudere tutti i menù.

4) Noterete che l'HUD ci mette un pò a riapparire. Basta che sparate lo screen nell'istante prima che riappare l'HUD! :D
Non sai quanto ci ho sbattuto la testa per trovar un modo di scattare screen hudless, grazie mille!
Beccatevi questi:

http://abload.de/img/xrebirth_2014_06_02_15wkk9.png

http://abload.de/img/xrebirth_2014_06_02_1klkrz.png

http://abload.de/img/xrebirth_2014_06_02_1pdjgt.png

Qui' fermatevi a contare le lucette e ditemi quante sono. La chiamano attenzione al dettaglio alla Ego, che skill.

http://abload.de/img/xrebirth_2014_06_02_1t5ksp.png
Last edited by TheTrain on Mon, 2. Jun 14, 16:58, edited 2 times in total.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

@TheTrain inserisci solo i link, perché altrimenti si sballa tutta la struttura del forum :roll:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ the train , belle foto :wink:

grazie adam bellissima dritta le foto senza icone :lol: :lol: :lol:

@ stormwings , non ho ancora visto i tuoi scatti ,purtroppo sono entrato in fase iperlavorativa e non ho ancora potuto iniziare la trama , tra le tue foto c é qualche spoiler ? thx :)
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

@stormwings - quella con l'arawn...va bene per la locandina :o
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-jtk- wrote: @ stormwings , non ho ancora visto i tuoi scatti ,purtroppo sono entrato in fase iperlavorativa e non ho ancora potuto iniziare la trama , tra le tue foto c é qualche spoiler ? thx :)
Non penso... Sono solo una vista del primo settore di Omicron Lyrae con l'Arawn in primo piano e senza, l'esplosione della prima capital Xenon ed un altro settore
Aken_Bosch wrote:@stormwings - quella con l'arawn...va bene per la locandina :o
Una fatica per farla tra tutte le chiacchere delle due zabette :lol:

EDIT:
Nuove immagini:
Ancora lei
La pulizia lascia un po' a desiderare (Se non volete vedere com'è l'interno di una stazione Xenon non guardatela)
Sempre lei :P
Esplosione K (1)
Esplosione K (2)
Sbuca il mostro
Fianco a fianco (un po' in ritardo... era già la seconda passata. Per fortuna che l'Arawn era indistruttibile)
Ok che era in mezzo e l'hai pure speronato, ma pure spararci contro mi sembra eccessivo...
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ok... vi sono mancato vero? Tranquilli ecco qua qualche screen "fresco fresco" direttamente dal sistema DeVries:

A due passi dal sole

Ammazza che callara

Centro di controllo 1
Centro di controllo 2
Centro di controllo 3
Centro di controllo 4 (si si... ce so andato in fissa...)
Centro di controllo 5 (ve l'ho detto no?)

Hangar navette

Oooh... e con questo ho finito. Come dite? Ne volete ancoraaaa?? Ok ok... ma non da DeVries:

Mollare gli ormeggi! 1
Mollare gli ormeggi! 2

Ancora? Ok ok... giusto per comprovare il disturbo ossessivo compulsivo di cui parlava Aken:

Il drone allunga il braccino
Il drone ritrae il braccino con il carico

Ok.... per oggi basta. Bye! ;)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

belle foto :wink:

bello de vries , ma non ci farei mai base , troppo sole :D

@ stormwings : bella la sequenza con la "I" , sei riuscito a spuntarla con il mostro ?
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

@-jtk- La nave non era mia :P Era quella dell'ammiraglio di Omicron Lyrae ed era indistruttibile quindi l'ho sfruttata per fare qualche scatto. Cmq il mostro l'avrebbe disintegrata per benino anche perché prima era stato preceduto da 3 K e l'Arawn se ne stava bella immobile.

Devo dire che le battaglie sono belle ma manca un po' di diversità di armi. Per fortuna che le navi Xenon hanno delle varianti. Mi mancano le vecchie, spettacolari ed alquanto imprecise BTA... Mi piacerebbe sostituirle tutte alle armi non tanto da contraerea che montano le capital e poi via di scatti :D

EDIT:
Mi ero dimenticato di questa cosa orribile...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

teribbile :)

ho qualche nuovo scattino anche io

questa piccoletta é cattivella , devo approfondire ma sembra lanci missili a manetta , ed é anche il mio mezzo di trasporto

al riparo dai pirati e dagli xenon (fin ora) :)
ingresso zona protetta 1

ingresso zona protetta 2

questa piacerà ad Aken :D in mezzo al nulla c é qualcosa , é in mappa
zona protetta

é una griglia un pò a diamante composta da navi da guerra o che si difendono in pieno spazio vuoto ,tutte dentro la stessa zona non segnata e dentro al "diamante" le navi da carico , fin ora nessuna nave é mai stata danneggiata :)
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Bella bella :)
Ne lancia parecchi (ma non quanto tutti quei tubi di lancio possano far sperare) e se ti beccano fai un bel BOOM! Visto che non esistono contromisure per i missili risulta ancora più devastante. Il laser minerario però non sembra male per questo scopo xD

Bel parcheggio. Io ho riempito Verità Accecante (se non sbaglio)... Una ventina di navi più l'inutile fabbrichetta tutte date in affidamento a qualcuno e quindi sparse a casaccio per il settore xD

Olmekron
2 Olmekron pre battaglia
Fuoco fuoco fuoco! (Adoro le battaglie! I caccia le rendono molto più belle ma mancano le contraeree)
Fine

Ed il cattivo vince ancora xD Tanto quell'Olmekron non era mio :P Cmq l'ho vendicato :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

-jtk- wrote:questa piacerà ad Aken :D in mezzo al nulla c é qualcosa , é in mappa
zona protetta
Bella formazione, ma non vedo la USNC Gianni e la GTD Kartoffen, sono in ricognizione avanzata? :D
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Dimensioni farlocche:

Cennelath-1
Cennelath-2
Foltor (credo :P)

Chissà dove tiene 8 droni, 50 marines e i missili la nostra puzzoletta... Magari è come il TARDIS :lol:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Ma sai che a questa cosa ci pensavo io l'altra sera e volevo proprio fare uno screen al riguardo? (per la precisione...hai mai visto uno dei tuoi droni rientrare nella skunk...da una visuale esterna? Anche i droni sono appena più piccoli della skunk :doh: ...questa sembra proprio una svista in fase di progettazione basilare delle navi...caccia e droni sono grandi per ragioni di visibilità e giocabilità...ma la skunk da fuori rimane veramente troppo piccola per quello che dovrebbe essere...)

Comunque, uno screen al riguardo non l'ho fatto, ma ne ho fatti altri :)

Furto di idee (ho visto un'immagine fatta con la stessa idea su steam, ne volevo provare una anche io...)

X Rebirth secondo J.J Abrams (ma per me anche secondo Michael Bay)...

Altri ettolitri di mojito in arrivo

E se guarderai a lungo nell'Abisso, l'Abisso guarderà Yisha, che quindi guarderà te per capire perchè dovevi proprio guardare l'Abisso...
Altemann

Post by Altemann »

marcosxit
x4

Post by marcosxit »

ne voglio una flotta, li voglio perbenino tutti mesi in fila, e poi...... scatenate l'inferno!

http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =268328052

http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =268327855
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Non ho visto i droni rientrare ma sono riuscito ad infilarmi con il mio drone all'interno della loro zona di lancio anche se palesemente non ci potevo passare... Se penso che hanno diviso le navi per la loro grandezza e non più per il ruolo mi viene da piangere a vedere queste immagini.
Vabbè, ecco altre immagini sulle dimensione assurde della nostra nave:

Intercettore Mk1
Katana (rispetto ai caccia rimane pure questa troppo piccola)
Xenon N (questa è la più assurda di tutte)

Queste cose ci starebbero bene anche nel post delle stranezze assieme al perché l'Gangrene Chaser che è un Raptor non può portare i droni, alle armi a raggio le cui torrette sono prese in prestito da.... non mi ricordo il nome xD e le rendono brutte da vedere da vicino quando sparano e all'assurdità della Lyramekron che è più incrociatore dell'Olmekron. (Dovrebbero reinserire i generatori per l'energia delle armi).

Il mistero, o la stranezza, più grande di tutti sono i capelli di Yisha! E' evidente che porta la parrucca. Insomma, tutte le altre donne hanno i capelli rasati quindi Yisha deve per forza avere qualcosa sulla testa :D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

[quote=""Altemann"] una sorpresina per voi [/quote]

ci sono poco , forse mi é sfuggito qualcosa ,ma come hai fatto la ripresa esterna ? :)

finalmente ho terminato la mia seconda stazioncina ad amante insaziabile , (con 2 stazioni nello stesso settore piu 3 esistenti non va benissimo , speriamo esca presto in 64 bit) :wink:

dopo quella sfilza di consegne ,una anche due foto era da farle :)
darsena 1

darsena 2

bello il mietitore di plasma e ioni alla JJ Abrams , finalmente l ho dovuto comprare :D

Return to “L'Universo di X Rebirth”