X Rebirth - L'attesa è quasi finita! [PREORDINA X Rebirth]
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
E' il canale ufficiale della Egosoft....apache62 wrote:Ho trovato questo su tutube... Da tutube...
Ho visto che hanno un imac 27 con sopra un windows 7... Quello che farò io... Se è già stato pubblicato chiedo scusa....

-
-
-
-
Ciao ragazzi, tornando all' ipotesi che Rebirth verrebbe venduto solo su Steam e non scatolato. Pensate a tutti quelli "tanti, troppi", che in Italia hanno la connessione a internet a tempo o a giga, quando gli verrebbe a costare Rebirth? Dover ricaricare il loro abbonamento una volta esaurito, per scaricare 10 giga o più, senza contare lo stato della rete con la sua lentezza, che per ragioni che non sto quì ad elencare fa schifo. No, sono sicuro che ci sarà in vendita, sia la versione scatolata, che quella su Steam. Auguriamici che una volta tanto prevalga la ragione invece degli interessi commerciali.
-
Condivido pienamente....aquilafc wrote:Ciao ragazzi, tornando all' ipotesi che Rebirth verrebbe venduto solo su Steam e non scatolato. Pensate a tutti quelli "tanti, troppi", che in Italia hanno la connessione a internet a tempo o a giga, quando gli verrebbe a costare Rebirth? Dover ricaricare il loro abbonamento una volta esaurito, per scaricare 10 giga o più, senza contare lo stato della rete con la sua lentezza, che per ragioni che non sto quì ad elencare fa schifo. No, sono sicuro che ci sarà in vendita, sia la versione scatolata, che quella su Steam. Auguriamici che una volta tanto prevalga la ragione invece degli interessi commerciali.
Ho visto nel filmato che usa un joystick del xbox e c'è un filo che si collega, credo, ad una porta usb. Ma è in vendita questo filo, visto che mio figlio ha il joystick senza fili?
-
-
Per leggere opinione e motivazioni dell'uso di Steam direttamente dalle parole di Bernd basta leggere l'XNews 50: http://www.egosoft.com/x/xnews/201305_1_39News.html scrolla a metà pagina all'articolo "Lettera aperta su Steam e alcuni annunci".aquilafc wrote:Ciao ragazzi, tornando all' ipotesi che Rebirth verrebbe venduto solo su Steam e non scatolato. Pensate a tutti quelli "tanti, troppi", che in Italia hanno la connessione a internet a tempo o a giga, quando gli verrebbe a costare Rebirth? Dover ricaricare il loro abbonamento una volta esaurito, per scaricare 10 giga o più, senza contare lo stato della rete con la sua lentezza, che per ragioni che non sto quì ad elencare fa schifo. No, sono sicuro che ci sarà in vendita, sia la versione scatolata, che quella su Steam. Auguriamici che una volta tanto prevalga la ragione invece degli interessi commerciali.
Probabilmente tuo figlio ha il controller wireless con batterie stilo o ricaricabili. In quel caso per attaccarlo al PC ti serve solamente l'antenna wireless (credo sia questo ma sono nuovo del giro dei controller e non saprei essere più preciso.).apache62 wrote:Ho visto nel filmato che usa un joystick del xbox e c'è un filo che si collega, credo, ad una porta usb. Ma è in vendita questo filo, visto che mio figlio ha il joystick senza fili?
EDIT:
come segnalato da mondo96 ho messo il caricabatterie e non l'antenna.
Last edited by -Dna- on Sun, 11. Aug 13, 13:41, edited 2 times in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Grazie DNA...-Dna- wrote:Probabilmente tuo figlio ha il controller wireless con batterie stilo o ricaricabili. In quel caso per attaccarlo al PC ti serve solamente l'antenna wireless (credo sia questo ma sono nuovo del giro dei controller che non saprei essere più preciso.).

-
Ciao,apache62 wrote:Grazie DNA...-Dna- wrote:Probabilmente tuo figlio ha il controller wireless con batterie stilo o ricaricabili. In quel caso per attaccarlo al PC ti serve solamente l'antenna wireless (credo sia questo ma sono nuovo del giro dei controller che non saprei essere più preciso.).
@DNA: quello è solo un cavo per ricaricare il controller, non può essere usato per giocare (esperienza personale

@apache62: questo è il ricevitore

-
-
- Moderator (Italiano)
-
eh no! non scherziamo!!! la versione scatolata è proprio un OBBLIGO MORALE!!!! a parte eventuali problemi di connessione... che ci metto sullo scaffale della mia ludoteca? un bigliettino con il logo di steamaquilafc wrote:Ciao ragazzi, tornando all' ipotesi che Rebirth verrebbe venduto solo su Steam e non scatolato. Pensate a tutti quelli "tanti, troppi", che in Italia hanno la connessione a internet a tempo o a giga, quando gli verrebbe a costare Rebirth? Dover ricaricare il loro abbonamento una volta esaurito, per scaricare 10 giga o più, senza contare lo stato della rete con la sua lentezza, che per ragioni che non sto quì ad elencare fa schifo. No, sono sicuro che ci sarà in vendita, sia la versione scatolata, che quella su Steam. Auguriamici che una volta tanto prevalga la ragione invece degli interessi commerciali.

-
-
-
-
Come ha fatto notare qualche giorno fa -Dna-, il primo premio dell'XUFQ consiste in una versione scatolata di Rebirthsimone1998 wrote:Mi sembra che in un intervista di qualche anno fa, dicevano che probabilmente la distribuzione sarebbe stata solamente via steam, e che se il publisher avesse voluto avrebbero fatto anche una collection edifion in Germania

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]