EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

EFX wrote:Ciao a tutti,si era detto che il gioco dovesse pesare circa 8 GB,ma a me ne ha precaricato 4,4.He così anche per voi??
Sono quasi sicuramente files compressi e magari anche criptati tanto per evitare qualsiasi tentativo di qualche simpatico "guardone". :D
nadyir
x4

Post by nadyir »

ADAM79 wrote:
EFX wrote:Ciao a tutti,si era detto che il gioco dovesse pesare circa 8 GB,ma a me ne ha precaricato 4,4.He così anche per voi??
Sono quasi sicuramente files compressi e magari anche criptati tanto per evitare qualsiasi tentativo di qualche simpatico "guardone". :D
Probabilmente dovremmo scaricare qualche altra cosa ;)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

nadyir wrote:
ADAM79 wrote:
Probabilmente dovremmo scaricare qualche altra cosa ;)
Si... quello si sapeva... ;)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

ADAM79 wrote:
Criptati, protetti da password e con una innesco a contatto nel caso qualcuno provi a fare un doppio clic :P

Io dico che qualche modder invece ha colto l'occasione del pre-download per metterci già sopra le mani ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

-Dna- wrote:Io dico che qualche modder invece ha colto l'occasione del pre-download per metterci già sopra le mani ;)
Io dico che se sono stati gentili e previdenti, hanno organizzato tutto in volumi compressi e criptati, tranne una cartella a parte dal nome in stampatello maiuscolo "YISHA_BULLSEYE_01CREEPY", con dentro tutto quello che serve in .png, .dds, .3ds, .blend, .xml, .cfg e tutti i formati più aperti possibile, pronti da modificare :D...anche se da qualche giorno girano leggende metropolitane che parlano di un'operazione chirurgica che adesso le permetta quantomeno di sbattere le palpebre...spero almeno a random, e non come un metronomo, se no è anche peggio dell'occhio di branzino :P
nadyir wrote:Beh scusami se mi sono permesso di toccarti la sacra egosoft, non mi permetterò più la prossima volta :D non pensavo ti fosse così cara.
[ external image ]
Il mio TeSSSSoro!!

...ma ora che ci penso, anche:
[ external image ]
ProfitSSSS!!

Coincidenze? Io non credo :D
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

harkon2
x3tc

Post by harkon2 »

Raga guardando i video su you tube c'è' una delle prime missioni da fare e mostra un attacco ad una nave plutarch . Nel video si vede che si può attaccare diversi obiettivi della nave motori ,torrette ed altro ora mi chiedo ma bisogna prima abbassare gli scudi della nave o gli obiettivi esterni allo scafo vedi torrette e motori hanno scudi a parte.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

@harkon2:
Se abbiano scudi "a parte" non è dato sapere (almeno da quel che mi ricordo). Tuttavia, mi sembra di aver visto in qualche video che anche gli elementi di superficie sono scudati.

@tutti:
Non so se già era trapelata questa notizia ma in questo post (che credo sia stato fatto da qualcuno dentro alla Ego) parlano di Argon... :D

Mmmmm... ora che ci penso già sappiamo che il sistema di Omycron Lyrae ci sarà... quindi il fatto che ci siano gli Argon magari era già sottinteso... :roll:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

ADAM79 wrote:@tutti:
Non so se già era trapelata questa notizia ma in questo post (che credo sia stato fatto da qualcuno dentro alla Ego) parlano di Argon... :D

Mmmmm... ora che ci penso già sappiamo che il sistema di Omycron Lyrae ci sarà... quindi il fatto che ci siano gli Argon magari era già sottinteso... :roll:
Ma più che altro, se quegli NPC dalle sembianze umane che abbiamo sempre visto non sono Argon, allora chi dovrebbero essere...?! :doh:

Terrestri lo escludo, li ho disintegrati durante la mia ultima partita di AP...
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ooook... i tempi sono maturi. Ecco a voi... la mia profezia su cosa accadrà nei prossimi giorni:

-1 ora al rilascio:
Panico, festini di varie entità, gente che salta sui tavoli a fare la danza dell'orango.... ecc. ecc.

ora X:
Silenzio totale da day-after. Tutti a contare i singoli bit che passano dal modem.

1 ora dopo il rilascio:
Primi cenni di bbk che non sanno quale tasto premere per sparare.

1 giorno dopo il rilascio:
I bbk iniziano a dire cose tipo: "ah ma questo non c'entra niente con X", "in X facevo così ora devo fare cosà", "che delusione", ecc. ecc.

2 giorni dopo il rilascio:
I bbk abbandonano Rebirth in un angoletto dell'hd a prendere polvere.

1 settimana dopo il rilascio:
Il forum della Ego viene preso d'assalto da vecchi e nuovi player "intelligenti" che esaltano la fichezza di Rebirth.

1 mese dopo il rilascio:
I bbk, seguendo la scia dei player intelligenti, si rimettono a "giocare" a Rebirth seguendo le guide passo passo che oramai spopolano in tutta la rete.

1 mese e un giorno dopo il rilascio:
X-Rebirth viene ufficialmente riconosciuto dall'intera umanità (videoludica) come pietra miliare dell'universo conosciuto.

1 mese e 2 giorni dopo il rilascio:
...vissero tutti felici e contenti.

fine.

Ho mancato qualcosa? XD XD XD
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

ADAM79 wrote:Ho mancato qualcosa? XD XD XD
Sì, bevi tanta acqua, un'aspirina e tante banane, il potassio fa bene dopo una sbronza :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Aken_Bosch wrote:
Sì, bevi tanta acqua, un'aspirina e tante banane, il potassio fa bene dopo una sbronza :D
No no... quando ho avuto questa visione stavo facendo ben'altro che bere birra... XD
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

ADAM79 wrote:Ooook... i tempi sono maturi. Ecco a voi... la mia profezia su cosa accadrà nei prossimi giorni:

-1 ora al rilascio:
Panico, festini di varie entità, gente che salta sui tavoli a fare la danza dell'orango.... ecc. ecc.

ora X:
Silenzio totale da day-after. Tutti a contare i singoli bit che passano dal modem.

1 ora dopo il rilascio:

I bbk iniziano a dire cose tipo: "ah ma questo non c'entra niente con X", "in X facevo così ora devo fare cosà", "che delusione", ecc. ecc.

Il forum della Ego viene preso d'assalto da vecchi e nuovi player "intelligenti" che esaltano la fichezza di Rebirth.

1 mese dopo il rilascio:
I bbk, seguendo la scia dei player intelligenti, si rimettono a "giocare" a Rebirth seguendo le guide passo passo che oramai spopolano in tutta la rete.

1 mese e un giorno dopo il rilascio:
X-Rebirth viene ufficialmente riconosciuto dall'intera umanità (videoludica) come pietra miliare dell'universo conosciuto.

fine.

Dna dovrebbe aggiungere questa storia nella cronologia di X :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Juggernaut93 wrote:Dna dovrebbe aggiungere questa storia nella cronologia di X :lol:
Mi hai dato una splendida idea [ external image ]
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

hai dimenticato il rage dopo 5 6 ore per i bug. :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Darrosquall wrote:hai dimenticato il rage dopo 5 6 ore per i bug. :D
Veeeeroooooo...

Versione aggiornata:

Ooook... i tempi sono maturi. Ecco a voi... la mia profezia su cosa accadrà nei prossimi giorni:

-1 ora al rilascio:

ora X:

1 ora dopo il rilascio:

5 ore dopo il rilascio:
I bbk di 4 ore prima iniziano a catalogare Rebirth come spazzatura perchè quando premono il tasto per sparare (che hanno scoperto cercando su internet) il cannone fa "bang bang bum!" invecede di "bum bang bang!" e quinid.... Rebirth è pieno di bug e fa schifo.

1 mese dopo il rilascio:

1 mese e 1 giorno dopo il rilascio:

fine.

Last edited by ADAM79 on Sun, 10. Nov 13, 16:18, edited 1 time in total.
nadyir
x4

Post by nadyir »

Ma secondo me dovresti più che altro organizzare la tua "profezia" in punti, tipo che so:

1) -1 ora al rilascio ecc..

2) ora x ecc...

ecc... ecc... ecc...

o magari con le lettere, insomma vedi tu :D

In questo modo sarà più facile poi fare riferimento ai singoli punti nel caso si volesse dire/aggiungere/commentare qualcosa ;)
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Volevo proporre una cosa per i traduttori o per tutti quelli che ci stanno lavorando su per un motivo o per un altro....

Senza badare a nessun discorso relativo a compensi o premi da parte della Egosoft, chi di voi sarebbe daccordo a fare una mega colletta da dare a tutti loro? :D :D

So che magari qualcuno di voi ha già un BFG 10k puntato sulla mia testa, ma visto che fanno tutto questo da parecchi anni

( cioè pure le traduzioni sui video di youtube, le guide, la traduzione dell'ENCICLOPEDIA ....DAII :D ) , secondo il mio modesto parere serebbe un ottimo modo da parte di tutti noi

per ringraziarli e magari invogliarli a continuare (anche se probabilmente lo farebbero lo setsso) :)

A voi la parola :lol:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Volevo proporre una cosa per i traduttori o per tutti quelli che ci stanno lavorando su per un motivo o per un altro....

Senza badare a nessun discorso relativo a compensi o premi da parte della Egosoft, chi di voi sarebbe daccordo a fare una mega colletta da dare a tutti loro? :D :D

So che magari qualcuno di voi ha già un BFG 10k puntato sulla mia testa, ma visto che fanno tutto questo da parecchi anni

( cioè pure le traduzioni sui video di youtube, le guide, la traduzione dell'ENCICLOPEDIA ....DAII :D ) , secondo il mio modesto parere serebbe un ottimo modo da parte di tutti noi

per ringraziarli e magari invogliarli a continuare (anche se probabilmente lo farebbero lo setsso) :)

Bravo Sir.... è una proposta che era venuta in mente anche a me... :D
Magari sfruttando uno di questi siti di crowd funding (o come cavolo si chiamano).... :D
Last edited by ADAM79 on Sun, 10. Nov 13, 16:40, edited 1 time in total.
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

ADAM79 wrote:
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Volevo proporre una cosa per i traduttori o per tutti quelli che ci stanno lavorando su per un motivo o per un altro....

Bravo Sir.... è una proposta che era venuta in mente anche a me... :D
Magari sfruttando uno di questi siti di crowd founding (o come cavolo si chiamano).... :D
Ma anche una postepay/paypal da caricare andrebbe bene lo stesso ;)

Return to “L'Universo di X Rebirth”