EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
Una rossa con gli occhi verdi e la tuta di volo standard di Saya ti fa paura? Scusa se lo dico, non offenderti ma sei messo alquanto malemondo96 wrote:Notare che la faccia di Ysha fa sempre paura![]()
A parte ciò, penso che divertirci con gli scanner potrebbe essere un buon modo per fare crediti...

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Sono d'accordo su tutto...Darrosquall wrote:facce orribili, ma sticazzi, grafica clamorosa, meno male che sembrava in cel shading su youtube nei precedenti. Non ce la faccio ad aspettare una settimana, ma sbloccatelo prima perdio.
...a parte questo-Dna- wrote:Una rossa con gli occhi verdi e la tuta di volo standard di Saya ti fa paura? Scusa se lo dico, non offenderti ma sei messo alquanto malemondo96 wrote:Notare che la faccia di Ysha fa sempre paura![]()
A parte ciò, penso che divertirci con gli scanner potrebbe essere un buon modo per fare crediti...

E comunque:
A- Ysha sembra un manichino!

B- il Teladi è il png migliore che abbia visto, speriamo che migliorino gli altri con qualche update...
-
-
é stato fatto di proposito per non far ingelosire le mogli dei giocatori sposatimondo96 wrote: Notare che la faccia di Ysha fa sempre paura

per i miei gusti di meglio c é solo una rossa con gli occhi neri , una tipa cosi mi scaraventa nel Pon Farr-Dna- wrote: Una rossa con gli occhi verdi e la tuta di volo standard di Saya ti fa paura?

pensandoci bene occhi piu scuri gli darebbero un altra espressione

-
- Moderator (Italiano)
-
-jtk- wrote:é stato fatto di proposito per non far ingelosire le mogli dei giocatori sposatimondo96 wrote: Notare che la faccia di Ysha fa sempre paura![]()
per i miei gusti di meglio c é solo una rossa con gli occhi neri , una tipa cosi mi scaraventa nel Pon Farr-Dna- wrote: Una rossa con gli occhi verdi e la tuta di volo standard di Saya ti fa paura?![]()
pensandoci bene occhi piu scuri gli darebbero un altra espressione
Mia moglie è gelosa del gioco non di chi c'è dentro... Dice che, quando esce un game della serie X, non mi vede più per un tempo indeterminato...

-
Più si va avanti e più ho l'impressione che Rebirth sarà un gioco moooolto profondo. 

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-
Questa è da Almanacco al 100%!sebashaw wrote:Nell'universo nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si modda.
Specialmente i personaggi femminili.

XR mods: Log Everything
[ external image ]
[ external image ]
-
immaginoapache62 wrote: Mia moglie è gelosa del gioco non di chi c'è dentro... Dice che, quando esce un game della serie X, non mi vede più per un tempo indeterminato...

haha sicuramente , ad iniziare dal guardarobasebashaw wrote: Nell'universo nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si modda.
Specialmente i personaggi femminili.

su zone of the enders in una missione c era da salvare una tipa in un robot immersa nel magma , ma se si aspettava un po a tirarla fuori e la si faceva rosolare un pochino per il caldo lei si spogliava
grazie ai mod su XR rinchiuderemo ysha nel bagno della skunk con la sauna accesa

-
Certo se fosse stata alla Monica Bellucci...-jtk- wrote:immaginoapache62 wrote: Mia moglie è gelosa del gioco non di chi c'è dentro... Dice che, quando esce un game della serie X, non mi vede più per un tempo indeterminato...però prima non ti vedeva sempre chiacchierare con la tipa , se la fanno troppo carina dovrai aprire la sua interfaccia di soppiatto
![]()

-
questa
é un personaggio che avevo creato fin nei minimi dettagli per APB reloaded (quel gioco ha un caracter creator da paura )
la mia ex si era stranita per quel personaggio
tornando un pò piu seri in un gioco come XR l accuratezza dell aspetto dei personaggi non mi sembra una cosa molto importante
é un personaggio che avevo creato fin nei minimi dettagli per APB reloaded (quel gioco ha un caracter creator da paura )
la mia ex si era stranita per quel personaggio

tornando un pò piu seri in un gioco come XR l accuratezza dell aspetto dei personaggi non mi sembra una cosa molto importante

-
Beh, se vogliono fare dell'interazione "diretta" con gli NPC una delle principali innovazioni introdotte con XR, nonché uno dei suoi punti "forti", penso che invece il loro aspetto abbia un'importanza elevata (anche se, ovviamente, inferiore a quella di altri elementi del gioco).-jtk- wrote:tornando un pò piu seri in un gioco come XR l accuratezza dell aspetto dei personaggi non mi sembra una cosa molto importante
-
-
- Moderator (Italiano)