EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post by Deleted User »

esplorazione :) me lo aspettavo più lungo però.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Notare che la faccia di Ysha fa sempre paura :shock:
A parte ciò, penso che divertirci con gli scanner potrebbe essere un buon modo per fare crediti...
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

facce orribili, ma sticazzi, grafica clamorosa, meno male che sembrava in cel shading su youtube nei precedenti. Non ce la faccio ad aspettare una settimana, ma sbloccatelo prima perdio.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

mondo96 wrote:Notare che la faccia di Ysha fa sempre paura :shock:
A parte ciò, penso che divertirci con gli scanner potrebbe essere un buon modo per fare crediti...
Una rossa con gli occhi verdi e la tuta di volo standard di Saya ti fa paura? Scusa se lo dico, non offenderti ma sei messo alquanto male :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Darrosquall wrote:facce orribili, ma sticazzi, grafica clamorosa, meno male che sembrava in cel shading su youtube nei precedenti. Non ce la faccio ad aspettare una settimana, ma sbloccatelo prima perdio.
Sono d'accordo su tutto...
-Dna- wrote:
mondo96 wrote:Notare che la faccia di Ysha fa sempre paura :shock:
Una rossa con gli occhi verdi e la tuta di volo standard di Saya ti fa paura? Scusa se lo dico, non offenderti ma sei messo alquanto male :lol:
...a parte questo :lol:

E comunque:
A- Ysha sembra un manichino! :|
B- il Teladi è il png migliore che abbia visto, speriamo che migliorino gli altri con qualche update...
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Carino, ma spero non si limiti al ritrovamento di container.

Un esploratore spaziale vuole trovare relitti, base abbandonate, forme di vita sconosciute, singolarità, ecc.

Comunque sbaglio o per la prima volta si vede un alieno nel video?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

mondo96 wrote: Notare che la faccia di Ysha fa sempre paura
é stato fatto di proposito per non far ingelosire le mogli dei giocatori sposati :D
-Dna- wrote: Una rossa con gli occhi verdi e la tuta di volo standard di Saya ti fa paura?
per i miei gusti di meglio c é solo una rossa con gli occhi neri , una tipa cosi mi scaraventa nel Pon Farr :D

pensandoci bene occhi piu scuri gli darebbero un altra espressione :)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

mondo96 wrote: B- il Teladi è il png migliore che abbia visto, speriamo che migliorino gli altri con qualche update...
Il Teladi è adorabile :3
Image
apache62
x4

Post by apache62 »

-jtk- wrote:
mondo96 wrote: Notare che la faccia di Ysha fa sempre paura
é stato fatto di proposito per non far ingelosire le mogli dei giocatori sposati :D
-Dna- wrote: Una rossa con gli occhi verdi e la tuta di volo standard di Saya ti fa paura?
per i miei gusti di meglio c é solo una rossa con gli occhi neri , una tipa cosi mi scaraventa nel Pon Farr :D

pensandoci bene occhi piu scuri gli darebbero un altra espressione :)

Mia moglie è gelosa del gioco non di chi c'è dentro... Dice che, quando esce un game della serie X, non mi vede più per un tempo indeterminato... :) :)
Image
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Più si va avanti e più ho l'impressione che Rebirth sarà un gioco moooolto profondo. :)
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Nell'universo nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si modda.
Specialmente i personaggi femminili.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

sebashaw wrote:Nell'universo nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si modda.
Questa è da Almanacco al 100%! :lol: Quanta saggezza in codeste parole :D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

apache62 wrote: Mia moglie è gelosa del gioco non di chi c'è dentro... Dice che, quando esce un game della serie X, non mi vede più per un tempo indeterminato...
immagino :) però prima non ti vedeva sempre chiacchierare con la tipa , se la fanno troppo carina dovrai aprire la sua interfaccia di soppiatto :D
sebashaw wrote: Nell'universo nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si modda.
haha sicuramente , ad iniziare dal guardaroba :)
su zone of the enders in una missione c era da salvare una tipa in un robot immersa nel magma , ma se si aspettava un po a tirarla fuori e la si faceva rosolare un pochino per il caldo lei si spogliava
grazie ai mod su XR rinchiuderemo ysha nel bagno della skunk con la sauna accesa :D
apache62
x4

Post by apache62 »

-jtk- wrote:
apache62 wrote: Mia moglie è gelosa del gioco non di chi c'è dentro... Dice che, quando esce un game della serie X, non mi vede più per un tempo indeterminato...
immagino :) però prima non ti vedeva sempre chiacchierare con la tipa , se la fanno troppo carina dovrai aprire la sua interfaccia di soppiatto :D
Certo se fosse stata alla Monica Bellucci... :twisted: :)
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

questa
é un personaggio che avevo creato fin nei minimi dettagli per APB reloaded (quel gioco ha un caracter creator da paura )

la mia ex si era stranita per quel personaggio :rofl:

tornando un pò piu seri in un gioco come XR l accuratezza dell aspetto dei personaggi non mi sembra una cosa molto importante :wink:

Post by Deleted User »

prego solo che il mio pc sia abbastanza potente di gpu.... voglio moddare sto gioco fino alla morte
mondo96
x4

Post by mondo96 »

-jtk- wrote:tornando un pò piu seri in un gioco come XR l accuratezza dell aspetto dei personaggi non mi sembra una cosa molto importante :wink:
Beh, se vogliono fare dell'interazione "diretta" con gli NPC una delle principali innovazioni introdotte con XR, nonché uno dei suoi punti "forti", penso che invece il loro aspetto abbia un'importanza elevata (anche se, ovviamente, inferiore a quella di altri elementi del gioco).
Matatari
x4

Post by Matatari »

Non vedo l'ora di vedere un boron.

Cmq, mi sembra che sia migliorata la copilota rispetto a prima.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

A me pare evidente, guardando in serie i vari (pochi, ahimé) video che hanno pubblicato, che stanno ancora lavorando sul gioco e, probabilmente, continueranno a farlo anche dopo il rilascio. Per esempio si vede come hanno migliorato Yisha, anche se si può ancora fare di più. :)

Post by Deleted User »

Matatari wrote:Non vedo l'ora di vedere un boron.

Cmq, mi sembra che sia migliorata la copilota rispetto a prima.
a quanto ne so, i boron non dovrebbero esserci...

Return to “L'Universo di X Rebirth”