EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Chris79ita wrote:Se anche questo video é inedito, giuro comincio a farmi paura https://www.youtube.com/watch?v=bIQj7Xj ... ata_player

Ps: oddio, al minuto 0:39 s'intravede per una frazione di secondo quello che pare un buco nero

Pps: sento puzza di qualcosa di strano con questi video...
Questo video qua è veramente strano..... oO

Mi sembra che ci siano alcune immagini inedite ma non capisco cosa cavolo c'entrano quelle immagini di altri giochi in overlay... oO

Sembra quasi che siano messe li per non far vedere TROPPO di quello che c'è sotto.... mmmm.... il mistero si infittisce....

Stai a vedere che è tutta una trovata di marketing per incuriosire? oO

P.S. oO
Chris79ita
x3tc

Post by Chris79ita »

Non ho capito..., parla di rome total war su video di x-R... Non ci stò a capire una mazza
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

-Dna- wrote:A quanto pare non ci abbiamo azzeccato entrambi: il video è stato rimosso per violazione di copyright! Possibile che alla Egosoft sia scappato un video? :O
Ad essere sincero... quando ha rimosso il primo video ho pensato qualcosa tipo che la Ego aveva dato la demo a questo tizio ma senza dargli una qualche autorizzazione a far vedere certe cose. Una volta pubblicato il video, quando la Ego l'ha visto, gli ha fatto il cazziatone e il tizio l'ha tolto...

Ora però... con questo secondo video che ha pubblicato e che sta ancora li pubblico nel momento in cui scrivo... non so che pensare... bah... oO
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

ADAM79 wrote:
-Dna- wrote:A quanto pare non ci abbiamo azzeccato entrambi: il video è stato rimosso per violazione di copyright! Possibile che alla Egosoft sia scappato un video? :O
Ad essere sincero... quando ha rimosso il primo video ho pensato qualcosa tipo che la Ego aveva dato la demo a questo tizio ma senza dargli una qualche autorizzazione a far vedere certe cose. Una volta pubblicato il video, quando la Ego l'ha visto, gli ha fatto il cazziatone e il tizio l'ha tolto...

Ora però... con questo secondo video che ha pubblicato e che sta ancora li pubblico nel momento in cui scrivo... non so che pensare... bah... oO
Che evidentemente NON ha l'autorizzazione per rilasciare certi video o, come minimo, sta violando un contratto.
Image
Chris79ita
x3tc

Post by Chris79ita »

Ragazzi, cmq sono 2 utenti diversi per il primo e il secondo video

edit: altro video, questa volta sulla demo https://www.youtube.com/watch?v=T1ZdyEcGywI
simone1998
xr

Post by simone1998 »

io avevo chiesto ad operetiondx1 mi deisse che era la demo ( è fino a qui ci arrivavo da solo) e che stava lavorando con la ego per promuovere il gioco.
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Chris79ita wrote:Se anche questo video é inedito, giuro comincio a farmi paura https://www.youtube.com/watch?v=bIQj7Xj ... ata_player

Ps: oddio, al minuto 0:39 s'intravede per una frazione di secondo quello che pare un buco nero

Pps: sento puzza di qualcosa di strano con questi video...
Non ci vedo niente di strano...a me il buco nero pare uno "sfondo" come i vari pianeti.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

simone1998 wrote:io avevo chiesto ad operetiondx1 mi deisse che era la demo ( è fino a qui ci arrivavo da solo) e che stava lavorando con la ego per promuovere il gioco.
Mmmmm... si fa strada la teoria che sia tutta una strategia di marketing... :roll:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Lucateo wrote:Che evidentemente NON ha l'autorizzazione per rilasciare certi video o, come minimo, sta violando un contratto.
Non è detto. Molti dei video "non ufficiali" che abbiamo riportato sono ancora pubblici, e questo significa che quei video sono autorizzati o comunque che la versione di gioco che viene mostrata è stata autorizzata dalla Egosoft (o dal pubblisher).

I video che non sono autorizzati, evidentemente, vengono fatti rimuovere. :wink:
ADAM79 wrote:
simone1998 wrote:io avevo chiesto ad operetiondx1 mi deisse che era la demo ( è fino a qui ci arrivavo da solo) e che stava lavorando con la ego per promuovere il gioco.
Mmmmm... si fa strada la teoria che sia tutta una strategia di marketing... :roll:
Se vogliamo definirla così. Io direi semplicemente che hanno rilasciato alcuni permessi per mostrare certe cose, così anche da pubblicizzare il gioco (che è poi l'obiettivo principale in questi tempi prima del rilascio :D ).
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ecco a voi il nuovo video ufficiale Egosoft. Argomento: commercio e attività di estrazione :D

http://www.youtube.com/watch?v=thnJTvXt ... e=youtu.be

Buona visione ;)
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

E prima che qualcuno ce lo chieda: i sottotitoli arriveranno il prima possibile. :wink:
Matatari
x4

Post by Matatari »

La cosa interessante è che le navi da carico dovranno avere i mezzi tecnici per trasportare uno o più prodotti specifici mentre in TC contafva solo la capienza della stiva
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Esatto: i trasporter varieranno anche per categoria di merce. Per cui dovremo avere una flotta decisamente variegata per poter commerciare di tutto.
La reputo un'ottima cosa.

E ancora meglio: noi provvederemo solo a dare i comandi, e guarderemo le nostre navicelle fare il lavoro sporco. Beh, non poteva essere altrimenti, visto che potremo essere a bordo solo della Albion Skunk...
simone1998
xr

Post by simone1998 »

la cosa che mi lascia perplesso è proprio il commercio:

-Sarà possibile costruire complessi "autosufficienti" come una volte e lucrare -su questo ?
-Il commercio si svolgerà solo su navi capitali, come faremo all'inizio del gioco, o ci fanno trovare una nave del genere nella trama o le vendono con un prezzo di pochi milioni di Cr (ridicola per una nave del genere)
-Gli occhi della copilota, staranno li a guardarti mentre sbrighi i tuoi affari ???? spero in qualche mod/opzione per un navigatore stellare inorganico a questo punto.
-Ma ogni volta che si inquadra qualcosa si evidenzierà con un bordino bianco, e/o diventerà multicolore, quella stazione sembrava arlecchino.

Per oggi ho finito ci vediamo domani :lol:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

SBAVO.... e per ora non aggiungo altro... quando mi riprendo dallo shock, SE mi riprendo dallo shock, forse scrivo qualcosa ma... per ora... direi che "SBAVO" rende bene l'idea.... XD
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Ho iniziato a vedere il nuovo video e... interessante *-*

P.S.: Sono tornati i prezzi con crediti decimali, come in X-BTF :lol:

P.S. 2: Oh, finalmente ci sono le code di ordini! :D
apache62
x4

Post by apache62 »

ADAM79 wrote:SBAVO.... e per ora non aggiungo altro... quando mi riprendo dallo shock, SE mi riprendo dallo shock, forse scrivo qualcosa ma... per ora... direi che "SBAVO" rende bene l'idea.... XD
Al dire il vero ADAM, sto sbavando anche io.... Mi è venuta una voglia irrefrenabile di volare in mezzo agli asteroidi, stazioni.... Ecc.... :P
Image
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Una delle cose più interessanti che vengono spiegate è che, nonostante molti timori, il commercio "classico" non scomparirà, ma sarà limitato ad alcune merci e a certe quantità. La trovo una scelta assolutamente realistica e apprezzabile.
simone1998 wrote:la cosa che mi lascia perplesso è proprio il commercio:

-Sarà possibile costruire complessi "autosufficienti" come una volte e lucrare -su questo ?
Non vedo motivi per cui non si potrà fare. Una cosa è sicura: i complessi saranno molto più grandi, saranno composti da molte stazioni e di conseguenza immagino consumino molte più risorse a differenza dei complessi nei precedenti X nei quali in molti casi erano sufficienti poche risorse per far quadrare tutto.
simone1998 wrote: -Il commercio si svolgerà solo su navi capitali, come faremo all'inizio del gioco, o ci fanno trovare una nave del genere nella trama o le vendono con un prezzo di pochi milioni di Cr (ridicola per una nave del genere)

Per prima cosa certe merci e in certe quantità potranno essere commerciate dal giocatore. Se nei precedenti X la capital era un traguardo con Rebirth diventa un punto di partenza visto che sono alla base del commercio pesante...immagino quindi che ottenere capital da commercio sia più facile rispetto al passato.

In ogni caso se avevamo dubbi sulla profondità del gioco direi che anche con questo video li abbiamo spazzati via ;)
Image
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Se quelli che una volta erano TL si potranno usare attivamente per il commercio sarò stracontento!

Uh, se qualcuno volesse in fututo alla Egosoft di fare dei ponti di comando per le capital, da cui impartire gli ordini vedendo quello che accade fuori ma con una viasuale che ci mostri chiaramente che siamo dentro una nave (NON come ora su AP, penso più a X2) sono sicuro che farebbero contente un sacco di persone.

Return to “L'Universo di X Rebirth”