beh dai, almeno si sono impegnati a fare qualcosa di credibilesimone1998 wrote:Direi che con rebirth ha poco di attinente, mi sembra più un troll alla egosoftaquilafc wrote:Ragazzi!!! ultimo video su Rebirth http://youtu.be/OZQYu8uLYc0

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
beh dai, almeno si sono impegnati a fare qualcosa di credibilesimone1998 wrote:Direi che con rebirth ha poco di attinente, mi sembra più un troll alla egosoftaquilafc wrote:Ragazzi!!! ultimo video su Rebirth http://youtu.be/OZQYu8uLYc0
Non poter controllare in prima persona comodamente seduto in plancia come il Capitano Kirk quella bellezza...lo ritengo un crimine contro l'umanitàPoverinus wrote:Ecco lo screenshot del Lunedì!
stupenda! deve essere mia!! *____*Poverinus wrote:Ecco lo screenshot del Lunedì!
straquoto!DannyD wrote:Non poter controllare in prima persona comodamente seduto in plancia come il Capitano Kirk quella bellezza...lo ritengo un crimine contro l'umanitàPoverinus wrote:Ecco lo screenshot del Lunedì!
Sicuramente con il miglioramento dell'IA sarò ben felice anch'io di non dovermi muovere a 40 m/s-Dna- wrote:Sicuramente sono l'unico utente di questo forum felice come una pasqua di non dover più salire su una tartaruga per riuscire a terminare una missione.
Io propongo di di andare in strada difronte la egosoft con torce e forconi e finché non implementano il comando dal ponteJuggernaut93 wrote:Sicuramente con il miglioramento dell'IA sarò ben felice anch'io di non dovermi muovere a 40 m/s-Dna- wrote:Sicuramente sono l'unico utente di questo forum felice come una pasqua di non dover più salire su una tartaruga per riuscire a terminare una missione.e per il fascino di salirci su... beh, quello c'è ancora
Probabilmente ( Purtroppo, a seconda dei punti di vista ) credo proprio di no. Infatti Rebirth farà la felicità degli amanti del dogfight-Dna- wrote:Sicuramente sono l'unico utente di questo forum felice come una pasqua di non dover più salire su una tartaruga per riuscire a terminare una missione.
Ma infatti non vedo perchè una bestiolina del genere non potrebbe muoversi sui 100/130 m/s. Il Galactica, pur essendo una serie televisiva, faceva chiaramente capire che la nave fosse decisamente "agile" (Per essere una M1 ovviamente ).Juggernaut93 wrote: Sicuramente con il miglioramento dell'IA sarò ben felice anch'io di non dovermi muovere a 40 m/se per il fascino di salirci su... beh, quello c'è ancora
Non sei l'unico.-Dna- wrote:Sicuramente sono l'unico utente di questo forum felice come una pasqua di non dover più salire su una tartaruga per riuscire a terminare una missione.
Anche io penso che non sia un aspetto fondamentale del gioco, alla fine non é che faccia schifo e per me va benissimo cosi. Secondo me le cose importanti sono ben altre, molte delle quali nemmeno le ho ancora viste, quindi spero in un qualche video futuro (prossimo però, non remoto)Poverinus wrote:Non sei l'unico che gli ha notati. E non sei l'unico a cui fanno storcere il naso.![]()
Ma al di là di questo, non credo che sia un aspetto troppo fondamentale del gioco. Almeno spero.
Sono daccordo e speriamo che questi video non ce li fanno vedere 2 o 3 giorni prima dell'uscita di rebirth perché sarebbe inutileapache62 wrote:Al dire il vero io mi sono rotto di vedere sempre i stessi filmati... Cosa aspettano a far uscire un video dove ci fanno vedere come si costruisce una stazione, un abbordaggio.... Mancano 2 mesi, a me mi preoccupa sta cosa...