EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Nuovo1

Post by Nuovo1 »

xsimone
Capito :)
X me se metterebbero questa opzione sarebbe bello :)
xpoveri
Nein Nein Nein hahaha.
Simone mi ha capito :),secondo me lui l'ha studiato e tu no :).
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Nuovo1 wrote: xpoveri
Nein Nein Nein hahaha.
:?

Puoi cercare di esprimere concetti che possano essere compresi da tutti coloro che ci stanno leggendo?
Grazie.
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Nuovo1 wrote:xsimone
Nein Nein Nein hahaha.

Ok, questa non l'ho capita :lol:
DNA tu che il tedesco lo capisci me lo spieghi :lol:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Gradissimi tutti i Boys che hanno fatto questa traduzione!!

Impagabili "quindi non vi posso pagare"!!!! :lol:
Image
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Salve, come accennavo in qualche post fa, in cui scrivevo che più leggevo le interviste e più ero preoccupato, dando colpa al mio pessimismo.

Traduzione
La nave del giocatore ha montate solo armi frontali. Puoi ottenere una protezione aggiuntiva con i tuoi droni, che puoi semplicemente far partire come wingmen OPPURE puoi controllarli manualmente. Poi ci sono certamente anche altre navi con MOLTE torrette che puoi avere nella tua flotta e che possono starti vicino se preferisci.

:shock: Da come la penso io, non mi interessa se ne piloterò solo una o molte, ma, avere molte navi, con molte torrette, per proteggermi e per giunta comandarle via radio con menù!. Le torrette le voglio sulla mia nave, sempre più potenti, insomma voglio essere io a giocare in prima persona. Da quello che si capisce la nostra unica nave non diventerà mai una nave unica e pericolasa, armatissima, scudatissima ecc. magari ci vorranno mesi di gioco per averla al top. Questo aspetto nel contesto del gioco, non credo sia trascurabile. Cosa costava dare la possibilità al giocatore di poter scegliere di comdare in prima persona una nave a scelta durante uno scontro, oppure scegliere di comandare dal tattico del ponte comando l'intera sua flotta. :evil:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

@Nuovo1: Io non voglio attaccare nessuno, ma potresti gentilmente scrivere in italiano? Non dico che i tuoi commenti non vengono compresi, ma è tremendamente difficile capirli in mezzo a tutti quelli errori di grammatica, sintassi, tempi verbali e solo Dante sa cosa d'altro sei riuscito a sbagliare.

Per favore, scrivi in italiano corretto. Grazie.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

aquilafc wrote:Salve, come accennavo in qualche post fa, in cui scrivevo che più leggevo le interviste e più ero preoccupato, dando colpa al mio pessimismo.

Traduzione
La nave del giocatore ha montate solo armi frontali. Puoi ottenere una protezione aggiuntiva con i tuoi droni, che puoi semplicemente far partire come wingmen OPPURE puoi controllarli manualmente. Poi ci sono certamente anche altre navi con MOLTE torrette che puoi avere nella tua flotta e che possono starti vicino se preferisci.

:shock: Da come la penso io, non mi interessa se ne piloterò solo una o molte, ma, avere molte navi, con molte torrette, per proteggermi e per giunta comandarle via radio con menù!. Le torrette le voglio sulla mia nave, sempre più potenti, insomma voglio essere io a giocare in prima persona. Da quello che si capisce la nostra unica nave non diventerà mai una nave unica e pericolasa, armatissima, scudatissima ecc. magari ci vorranno mesi di gioco per averla al top. Questo aspetto nel contesto del gioco, non credo sia trascurabile. Cosa costava dare la possibilità al giocatore di poter scegliere di comdare in prima persona una nave a scelta durante uno scontro, oppure scegliere di comandare dal tattico del ponte comando l'intera sua flotta. :evil:
Su che piacere c'è ad avere una nave scudatissima armatissima e pericolosissima, va bene upgradarla, ma un poco e col tempo, poi fa tutto la nave, il pilota si diverte a premere tasti a casaccia come con certe navi uber di TC e AP
Nuovo1

Post by Nuovo1 »

Mi scuso con voi,e che quanto scrivo veloce neanche dante mi puo correggere :(.
In sintesi quello che voglio spiegare è.
Per me dovrebbero far pilotare le altre navi come in X3AP.
Sia usarle come RTS sia come FPS.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

sicuramente il non poter pilotare direttamente le capital é una cosa che mi mancherà ma non ne faccio un dramma , in fondo molte delle mie piu belle battaglie le ho dirette dal mio spring :wink:
tanto piu che é impensabile muoversi sempre con una capital , troppo lente , poi senza ATS ? :)
un altra cosa che puo essere utile pilotando una capital é la visuale esterna che al momento non c é , anzi spero che la visuale esterna venga aggiunta tra le prime cose , anche per poter fare qualche bel video :)
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Nuovo1 wrote:Mi scuso con voi,e che quanto scrivo veloce neanche dante mi puo correggere :(.
In sintesi quello che voglio spiegare è.
Per me dovrebbero far pilotare le altre navi come in X3AP.
Sia usarle come RTS sia come FPS.

Ma XR non vuol essere ne FPS ne RTS, vuole essere un sandbox, uno space sim
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Anche se con non poca difficoltà (:shock:), credo di aver capito cosa vuole dire Nuovo1.

Secondo me sta dicendo che il fatto di avere la possibilità di pilotare più navi è un qualcosa che ti "spinge" a giocare. Come ad esempio in un gioco di macchine alla Gran Turismo, il fatto di comprare e provare nuove auto aggiunge un certo interesse nel proseguire il gioco.

In effetti non ha tutti i torti... essere vincolati sempre alla stessa nave potrebbe stufare.

Ricordiamoci però che in X-Rebirth saremo parecchio occupati a costruire il nostro impero e credo che vogliano farci sentire la nostra nave come se fosse la nostra casa. Insomma... qualcosa di molto personale e con un legame affettivo...

Alla fine si tratta di un differente approccio che resta da provare per poter essere valutato a pieno.

Più volte Bernd ha detto che se la community lo chiederà si potranno implementare svariate cose, tra cui anche diverse navi pilotabili.

Secondo me... ci stanno semplicemente dicendo: Essendo un gioco completamente nuovo, provate il gioco così come l'abbiamo pensato noi, diteci cosa ne pensate e poi pensiamo a cosa implementare\cambiare.
Nuovo1

Post by Nuovo1 »

XADAM79
E questo che volevo dire :).
Grazie per avermi capito.
Ragazzi speriamo che lo implementeranno con patch o aggiornamenti.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

ADAM79 wrote:Più volte Bernd ha detto che se la community lo chiederà si potranno implementare svariate cose, tra cui anche diverse navi pilotabili.

Secondo me... ci stanno semplicemente dicendo: Essendo un gioco completamente nuovo, provate il gioco così come l'abbiamo pensato noi, diteci cosa ne pensate e poi pensiamo a cosa implementare\cambiare.
E secondo me tu sei quello che ha meglio interpretato il senso positivo delle parole dette e scritte da Bernd negli ultimi giorni. Condivido davvero tutto del tuo post. :)
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Poverinus wrote:
ADAM79 wrote:Più volte Bernd ha detto che se la community lo chiederà si potranno implementare svariate cose, tra cui anche diverse navi pilotabili.

E secondo me tu sei quello che ha meglio interpretato il senso positivo delle parole dette e scritte da Bernd negli ultimi giorni. Condivido davvero tutto del tuo post. :)
Concordo con voi due, e comunque si capiva non dico da subito ma pian
piano dai discordi di Brend & C. che il gioco era molto modulare, quindi
con la possibilità di implementare altre features!! :)
Image
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Si... in effetti Rebirth lo vedo molto portato a svolgere il ruolo di piattaforma dalla quale partire per sviluppare qualcosa di strafico insieme alla community.

Ma intendiamoci bene: Questo non vuol dire che Rebirth sarà "mezzo gioco" o meno. Rebirth sarà cmq pieno di "cosette" moooolto divoratrici di vita sociale da fare! ;)

@Poverinus: Thanks! ;)
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

E' naturale che al momento la maggior parte dei timori e delle critiche ruoti intorno alla questione della singola nave...di gran lunga la cosa si cui si parla di più credo...è inevitabile che ognuno abbia le proprie preferenze in merito, e trovo inutile che chiunque cerchi di convincere chiunque altro di quanto la sua idea sia giusta e l'altra no...

Mi limito in maniera spassionata a esporre un paio di riflessioni, aiutandomi con un paio di metafore delle mie...prima di tutto, frega niente di avere una nave o averne diecimila, se la cosa viene sviluppata male...avere duecento navi tutte uguali è dannoso quanto averne una sola übermegapoweruccisoredimondi...se il fatto di avere una sola nave permette di approfondirne la gestione strategica mediante l'uso di droni e wingmen, ben venga...avremo tutti la stessa nave vero, ma voglio vedere se ci saranno in tutto il forum due persone ad avere la stessa configurazione di droni e squadra di appoggio!

O per metterla in un altro modo, perchè aspettarmi di farmi preparare due chili di lasagne in fretta e furia, che comunque difficilmente riuscirei a mangiare, col rischio di trovarmele scondite e insipide...quando posso dedicare quel tempo e risorse a farmi fare una singola porzione, ma gustosa e fatta a regola d'arte?

E questo vale un pò per tutti gli altri aspetti del gioco che saranno molto diversi da quelli precedenti...non spaturniamoci su quello che c'è, non c'è o ci sarà, ma piuttosto su come quello che c'è verrà implementato e sviluppato ;)

In queste settimane non riesco a non pensare alla egosoft come a una piccola casa automobilistica, che per anni produce piccole supersportive acquistate da veri appassionati e intenditori...e un giorno, per allargare il suo spazio di mercato, progetta e presenta la sua prima moto da corsa, per attirare anche altri tipi di appassionati...e molti clienti di vecchia data, cominciano a commentare "sembra bella, ma togliere due ruote a quest'auto non la farà diventare instabile?...questo strano volante senza corona sembra divertente, ma non sarà scomodo per manovrare in retro?...spostare il cambio sotto i piedi è un'idea innovativa, ma così come facciamo a raggiungerlo con la mano, è ingestibile!..."

Ragazzi, è una moto, sono mesi che cerchiamo di dirvelo :D...preoccupiamoci piuttosto di quanto sarà veloce in pista! :roll:...

P.S: perdonate eventuali strafalcioni...sarà anche grande lo schermo del galaxy, ma per i mestoli che ho al posto delle dita scrivere è una lenta agonia...
giongi
x3ap

Post by giongi »

Aken_Bosch wrote:
P.S: perdonate eventuali strafalcioni...sarà anche grande lo schermo del galaxy, ma per i mestoli che ho al posto delle dita scrivere è una lenta agonia...
Già solo per questo ti darei una medaglia. Io non ho la pazienza di scrivere così tanto con un telefono.
Aken_Bosch wrote: In queste settimane non riesco a non pensare alla egosoft come a una piccola casa automobilistica, che per anni produce piccole supersportive acquistate da veri appassionati e intenditori...e un giorno, per allargare il suo spazio di mercato, progetta e presenta la sua prima moto da corsa, per attirare anche altri tipi di appassionati...e molti clienti di vecchia data, cominciano a commentare "sembra bella, ma togliere due ruote a quest'auto non la farà diventare instabile?...questo strano volante senza corona sembra divertente, ma non sarà scomodo per manovrare in retro?...spostare il cambio sotto i piedi è un'idea innovativa, ma così come facciamo a raggiungerlo con la mano, è ingestibile!..."
Se potessi decidere, anche questa sarebbe da almanacco

A parte la divagazione, "In Ego I trust" cit.
io aspetto di vedere il gioco, e provare la moto, prima di dire che avere i pistoni davanti al petto mi da' fastidio. E spero che, se non condiviso, questo atteggiamento venga almeno capito.
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Aken_Bosch ti quoto per cio che hai detto!
Per rispondere a JTK e Poverinus:
Infatti anche io penso che sia un bene che manderanno avanti il gioco con patch eccetera !
Appena ho letto che sarà un gioco con un motore aperto, in modo che possiamo modificarlo e aggiungere nuovi contenuti, mi si è aperto il cuore :D

PS: anche io spesso scrivo da in telefono, i fa troppa fatica D:
Marvho
x4

Post by Marvho »

La questione della singola nave ha lasciato perplesso anche me.. tuttavia dopo qualche secondo ho ripensato al mio modo di giocare e constatato
che alla fine si usa sempre la stessa nave... io dal mio boreas scendevo solo per qualche scaramuccia con i caccia..
ed anche con X2 una volta ottenuto l'odisseus non sono piu sceso.
certo qualche giretto coi caccia per catturare le altre navi, ma in sostanza RIMANEVO SEMPRE NELLA CAPITAL...
sono curioso di vedere come sarà questa nuova nave.
Mi pare prematuro sparare giudizi, oltretutto come Adam e Dna hanno fatto notare .. la mentalita' della ego è sempre stata vicina alla comunity.....
nel caso troveranno una soluzione... NEL CASO.

8)
What?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Questo è lo spirito giusto! :D ci voleva un po' di ottimismo :)

P.S.: Aken è un fenomeno coi paragoni! :lol:

Return to “L'Universo di X Rebirth”