Capito

X me se metterebbero questa opzione sarebbe bello

xpoveri
Nein Nein Nein hahaha.
Simone mi ha capito

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Su che piacere c'è ad avere una nave scudatissima armatissima e pericolosissima, va bene upgradarla, ma un poco e col tempo, poi fa tutto la nave, il pilota si diverte a premere tasti a casaccia come con certe navi uber di TC e APaquilafc wrote:Salve, come accennavo in qualche post fa, in cui scrivevo che più leggevo le interviste e più ero preoccupato, dando colpa al mio pessimismo.
Traduzione
La nave del giocatore ha montate solo armi frontali. Puoi ottenere una protezione aggiuntiva con i tuoi droni, che puoi semplicemente far partire come wingmen OPPURE puoi controllarli manualmente. Poi ci sono certamente anche altre navi con MOLTE torrette che puoi avere nella tua flotta e che possono starti vicino se preferisci.
Da come la penso io, non mi interessa se ne piloterò solo una o molte, ma, avere molte navi, con molte torrette, per proteggermi e per giunta comandarle via radio con menù!. Le torrette le voglio sulla mia nave, sempre più potenti, insomma voglio essere io a giocare in prima persona. Da quello che si capisce la nostra unica nave non diventerà mai una nave unica e pericolasa, armatissima, scudatissima ecc. magari ci vorranno mesi di gioco per averla al top. Questo aspetto nel contesto del gioco, non credo sia trascurabile. Cosa costava dare la possibilità al giocatore di poter scegliere di comdare in prima persona una nave a scelta durante uno scontro, oppure scegliere di comandare dal tattico del ponte comando l'intera sua flotta.
Nuovo1 wrote:Mi scuso con voi,e che quanto scrivo veloce neanche dante mi puo correggere.
In sintesi quello che voglio spiegare è.
Per me dovrebbero far pilotare le altre navi come in X3AP.
Sia usarle come RTS sia come FPS.
E secondo me tu sei quello che ha meglio interpretato il senso positivo delle parole dette e scritte da Bernd negli ultimi giorni. Condivido davvero tutto del tuo post.ADAM79 wrote:Più volte Bernd ha detto che se la community lo chiederà si potranno implementare svariate cose, tra cui anche diverse navi pilotabili.
Secondo me... ci stanno semplicemente dicendo: Essendo un gioco completamente nuovo, provate il gioco così come l'abbiamo pensato noi, diteci cosa ne pensate e poi pensiamo a cosa implementare\cambiare.
Concordo con voi due, e comunque si capiva non dico da subito ma pianPoverinus wrote:E secondo me tu sei quello che ha meglio interpretato il senso positivo delle parole dette e scritte da Bernd negli ultimi giorni. Condivido davvero tutto del tuo post.ADAM79 wrote:Più volte Bernd ha detto che se la community lo chiederà si potranno implementare svariate cose, tra cui anche diverse navi pilotabili.
Secondo me... ci stanno semplicemente dicendo: Essendo un gioco completamente nuovo, provate il gioco così come l'abbiamo pensato noi, diteci cosa ne pensate e poi pensiamo a cosa implementare\cambiare.
Già solo per questo ti darei una medaglia. Io non ho la pazienza di scrivere così tanto con un telefono.Aken_Bosch wrote:
P.S: perdonate eventuali strafalcioni...sarà anche grande lo schermo del galaxy, ma per i mestoli che ho al posto delle dita scrivere è una lenta agonia...
Se potessi decidere, anche questa sarebbe da almanaccoAken_Bosch wrote: In queste settimane non riesco a non pensare alla egosoft come a una piccola casa automobilistica, che per anni produce piccole supersportive acquistate da veri appassionati e intenditori...e un giorno, per allargare il suo spazio di mercato, progetta e presenta la sua prima moto da corsa, per attirare anche altri tipi di appassionati...e molti clienti di vecchia data, cominciano a commentare "sembra bella, ma togliere due ruote a quest'auto non la farà diventare instabile?...questo strano volante senza corona sembra divertente, ma non sarà scomodo per manovrare in retro?...spostare il cambio sotto i piedi è un'idea innovativa, ma così come facciamo a raggiungerlo con la mano, è ingestibile!..."