Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
I punti stima sono improvvisamente crollati sotto terramarcosxit wrote:![]()
![]()
meglio che non la vedo (sorry lucateo) potrei perdere di vista tutto il resto
marcosxit wrote:Forse potremo stilare una lista di domande/test/interviste/etc da verificare.@marco: prevedi di fermarti un solo giorno o pianterai la tenda davanti allo stand deep silver per un po'?[/quote wrote:
Rimarrò a colonia 2/3 giorni , ma in fiera solo domani, oppure divorzio....... cosa che potrebbe anche, tutto sommato, essere vista come opportunità......
Zuerst wir müssen marcosxit fragen, ob er Deutsch sprechen kant.simone1998 wrote:Forse potremo stilare una lista di domande/test/interviste/etc da verificare.
1)Sfortunatamente non parlo tedesco-Dna- wrote:Zuerst wir müssen marcosxit fragen, ob er Deutsch sprechen kant.simone1998 wrote:Forse potremo stilare una lista di domande/test/interviste/etc da verificare.
E non credo ci sia il tempo materiale.
Ich sprake nur ein wenig deutch,,-Dna- wrote:Zuerst wir müssen marcosxit fragen, ob er Deutsch sprechen kant.simone1998 wrote:Forse potremo stilare una lista di domande/test/interviste/etc da verificare.
E non credo ci sia il tempo materiale.
Più che altro resta da vedere COSA SI POTRA' PROVARE nella demo. Da quanto ho capito ha delle funzioni limitate....simone1998 wrote:1)Sfortunatamente non parlo tedesco-Dna- wrote:Zuerst wir müssen marcosxit fragen, ob er Deutsch sprechen kant.simone1998 wrote:Forse potremo stilare una lista di domande/test/interviste/etc da verificare.
E non credo ci sia il tempo materiale..
2)In una decina di ore si stila una lista, scherzi a parte almeno delle idee su cosa provare della demo, non penso che si abbia un tempo illimitato per provare il gioco.
Infatti daccordo in pieno e poi 7 anni di sviluppo non sono pochi, questo è decisamente un X dai non voglio sentire eresieLucateo wrote:Ottimo mondo![]()
Non nascondo che a volte penso che dopotutto non sarebbe male indossare ogni tanto una tuta da space marine e partecipare in prima persona all'abbordaggio.Juggernaut93 wrote:Sì, hai tradotto bene. In ogni caso non penso che introdurranno elementi stile Call Of Duty per intenderci. Mi sembra strana come cosamondo96 wrote:Dalla chiacchierata con Arsaneus:
1. No, non c'é/ci saranno ancora elementi FPS [spero di aver tradotto correttamente]
Niente biglietti disponibili per oggi e domani, stò aspettando per vedere se riesco a comprarne per domenica, a costo di prolungarela vacanza....... prima impressione? Organizzazione disastrosa........... almeno per quanto riguarda l'accoglienza visitatori , location troppo limitata per l'afflusso di persone che un evento del genere richiama, addirittura, adesso, è impossibile comprare i biglietti per domenica anche sul sito ufficialeADAM79 wrote:simone1998 wrote:1)Sfortunatamente non parlo tedesco-Dna- wrote:Zuerst wir müssen marcosxit fragen, ob er Deutsch sprechen kant.simone1998 wrote:Forse potremo stilare una lista di domande/test/interviste/etc da verificare.
E non credo ci sia il tempo materiale..
2)In una decina di ore si stila una lista, scherzi a parte almeno delle idee su cosa provare della demo, non penso che si abbia un tempo illimitato per provare il gioco.
Più che altro resta da vedere COSA SI POTRA' PROVARE nella demo. Da quanto ho capito ha delle funzioni limitate....
Visto adesso (con colpevolissimo ritardo di quasi 24 oreADAM79 wrote:Nuovo video dal Gamescom: http://www.gamestar.de/videos/specials, ... 71543.html
Aken_Bosch wrote:
Una "piccola" nota a margine: il prossimo che vedo lamentarsi "non è simulativo, io lo voglio simulativo come i vecchi X", lo sparo fuori dalla camera di decompressione senza processo e sentenza...le simulazioni spaziali NON ESISTONO e non ESISTERANNO MAI, è come chiedere il fotorealismo ai cartoni animati...ci sarà un motivo se la chiamano FANTAscienza...chi ritiene che un gioco sia simulativo solo perchè è lento e con miliardi di comandi, e si sente un figo perchè è uno dei pochi illuminati sulla terra che ne comprende le meccaniche, non ha capito un granchè di cosa vuol dire "simulare"...i giochi attuali di X sono simulazioni tanto quanto i Pokemon, non si simula qualcosa che non esiste...se volete una simulazione abbastanza approssimata di qualcosa, giocate a IL2, o a X-Plane, o a rFactor, o a Silent Hunter, ecc....e se proprio volete la simulazione spaziale, "giocate" a Orbiter, vedete quanto vi divertite poi
Ehm... la partita era già caricata... sotto c'era scritto di premere un tasto per iniziareAken_Bosch wrote:e nessuno che abbia commentato i più di due minuti di caricamento dello scenario...roba che non sperimentavo più dai tempi delle cassette a nastro sul Commodore, decine di jazura fa
1) Effettivamente, forse è un po' eccessiva, ma può essere che sia stata potenziata per il video e magari inizialmente non va così veloce.Sakz wrote:Mi sono visto e rivisto i filmati (pochi per ora) esistenti di X-Rebirth e devo dire che (personalmente) l'euforia iniziale è stata intaccata da alcune cose che sinceramente non gradisco. Ovvio che da qui alla data di rilascio del gioco le cose potrebbero (spero) cambiare (ovviamente in meglio, sempre dal mio punto di vista eh).
1. La manovrabilità della nave mi pare eccessiva.
Vedo che spostando il cursore (nel filmato è lampante che lo stiano facendo con il gamepad) la nave risponde in maniera pressochè istantanea, con virate alla "Automan"....
2. I collegamenti video coi personaggi nel monitor dell'astronave.
Le facce dei personaggi, un modello un po meno "spigoloso/artefatto" non avrebbe guastato.. dai sono inguardabili...
Gli occhi sbarrati e fissi nel vuoto stile "mi sono appena sparato 2 unità di spaceweed"
3. Le scie dei missili lanciati.
In una scena si vede la nostra astronave lanciare dei missili contro una astronave nemica...lasciano una bella scia bianco/blu ma..ORRORE..ad un certo punto, cominciando a deviare il corso per intercettare il bersaglio, degli orribili quanto irrealistici scarti ad angolo rovinano l'effetto scia morbida che ho tanto amato in X3 precedenti.
Sono stupidaggini, a livello grafico, ma mi hanno lasciato un po così.
Nonostante tutto non vedo l'ora che arrivi il 15/11 per poter salire sulla mia nuova "puzzola"