Darrosquall wrote:beh, Star Citizen l'ho già comprato un anno fa quasi, diciamo che spero di giocare per primo X:Rebirth
Si ma nn per tutti é cosi, personalmente preferisco prima attendere l'uscita del gioco e poi valutare l'eventuale acquisto... nn vorrei avere brutte sorprese ammenoché nn sia un prodotto già conosciuto come la serie di x. Infatti se la egosoft avesse chiesto soldi per lo sviluppo di rebirth, stai sicuro che sarei stato il primo a contribuire
Salve gente, se permettete posso dire la mia. Ho sempre criticato il comportamneto della Egosoft riguardo al rapporto con i suoi fans, ma, si fa perdonare per mille altre cose. Ho solo una preoccupazione non per l'uscita di Rebirth, ma per la Egosoft, a cui sono affezionato e ne sono riconoscente, perchè con la serie X, mi ha fatto divertire e sognare negli ultimi 10 anni. Tutti noi sappiamo grosso modo come è composta la società e il suo organico, tutti credo... sappiano quale siano OGGI le maggiori difficoltà di chi produce i giochi "a parte i soldi", restano due cose, l'originalità e la profondità del gioco, tutte cose che la serie X possiede. Vengo alla mia preoccupazione. Se Rebirth non dovesse uscire fine 2013, o al massimo nei primi sei mesi del 2014, darebbe alla concorrenza la possibilità di appropriarsi del filone spaziale, con la conseguenza, che, quando uscirebbe Rebirth, questo sarebbe già vecchio. Termino quì perchè il tema è troppo complesso per essere trattato in un post. Sperò che qualcuno faccia due conti e mi dica cosa ne pensa.
si si sono perfettamente daccordo con te per quanto riguarda i tempi di sviluppo ed in effetti i fatti dimostrano proprio che quasi sicuramente rebirth nn vedrà la luce nel 2013. Anche io ho fatto 2 conti e se supponessimo che la beta iniziasse ad agosto (luglio penso sia ormai da escludere) e che ci vorrebbero per lo meno 3 mesi (come minimo) per permettere un buon beta-testing per un gioco complesso come rebirth, beh é chiaro che ci sarebbe alla fine solo il mese di dicembre per organizzare la fase gold... cosa assolutamente impossibile da fare! Ecco perché secondo me, nemmeno per il 2013 riusciremo a vedere rebirth sui nostri pc
io avevo proposto pure uno steam early access, se ci sono problemi in egosoft, gradirei da fan far superare questa fase pagando anticipatamente il gioco, non ci sono problemi.
E qui mi ricollego a Star Citizen, che ho pagato la cifra "astronomica" di 23 euro ad ottobre 2012. A me pare assurdo che ci siano appassionati di space sim che hanno mostrato scetticismo e continuano a mostrarlo per the next big thing di Chris Roberts, l'uomo che ha fatto Wing Commander 3 per intenderci, che è ancora oggi uno spettacolo clamoroso.
Beh, ci sono più di 200 mila "pazzi" che hanno già portato nel tesoretto 14 milioni e passa di dollari, onestamente è l'unico progetto "kickstarter" che non si poteva non finanziare.
Parliamo di 25 euro, manco una pizza con la fidanzata ci fai praticamente a momenti. Aivoglia se si possono comprare entrambi anticipatamente.
Darrosquall wrote:io avevo proposto pure uno steam early access, se ci sono problemi in egosoft, gradirei da fan far superare questa fase pagando anticipatamente il gioco, non ci sono problemi.
E qui mi ricollego a Star Citizen, che ho pagato la cifra "astronomica" di 23 euro ad ottobre 2012. A me pare assurdo che ci siano appassionati di space sim che hanno mostrato scetticismo e continuano a mostrarlo per the next big thing di Chris Roberts, l'uomo che ha fatto Wing Commander 3 per intenderci, che è ancora oggi uno spettacolo clamoroso.
Beh, ci sono più di 200 mila "pazzi" che hanno già portato nel tesoretto 14 milioni e passa di dollari, onestamente è l'unico progetto "kickstarter" che non si poteva non finanziare.
Parliamo di 25 euro, manco una pizza con la fidanzata ci fai praticamente a momenti. Aivoglia se si possono comprare entrambi anticipatamente.
Rebirth e star citizen nn sono gli unici giochi che ho intenzione di acquistare tra un pò, uno é rome total war 2 e l'altro é GTA V che escono entrambi a settembre e sicuramente questi nn costeranno 25 euro e nemmeno rebirth... E sto parlando solo dei giochi sicuri che ho intenzione di prendere, ma ciò nn toglie che poi nn ne acquisterò altri e quindi puoi ben capire che potremmo andare ben oltre quei 25 euro poi c'é un'altra cosa da considerare... il tempo. Purtroppo nn ho tanto tempo libero a disposizione da dedicare alle mie attività videoludiche, quindi é chiaro che nn posso giocare contemporaneamente a 2 o 3 giochi, soprattutto se i giochi in questione sono rebirth e/o star citizen che sicuramente porteranno via tantissimo tempo. E comprare un gioco per poi riporlo nello scaffale e nn sapere quando giocarni mi sembra un pò inutile, molto meglio comprarne subito uno, dedicargli tutto il tempo necessario e poi acquistarne un altro... Con magari anche con un pò di sconto
mondo96 wrote:Nuova intervista a Bernd! Peccato che non ci abbia capito un tubo quantico, visto che è in tedesco e google e bing traducono male
La volevo tradurre questo pomeriggio quando me l'hanno fatta notare, MA! faceva troooooppo caldo...
Un rapido riassunto: sono delle domande poste dalla community riguardanti un po' le tempistiche di lavoro (le fondamenta del progetto sono in costruzione dal 2007 con un team di 20 persone), del fatto che manca ancora una data di rilascio (dice che pubblicheranno entro la fine dell'anno e che la data d'uscita della data d'uscita è prevista per la fine di agosto), parla un po' delle differenze per gli hardcore-gamers (più NPC, meno menu... - e che differenza fa? [N.d.p.]), del fatto che circa 200 persone della community stanno già collaborando al progetto, un po' di performance (su cui non si sbilancia) e comparto grafico, infine su cosa pensa di Kickstarter, Multiplayer (ci ride su ), di Xbox One e PlayStation4.
Ve la traduco il prima possibile appena posso
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
mazza,tanta carne al fuoco, aspetto con trepidazione la tradu. Già è una notizia che a fine agosto c'è la data di uscita, quindi verosimilmente il gioco esce a novembre, avevano detto due mesi dall'annuncio
ADAM79 wrote:No dico.... avete mai pensato a dove saremmo ora se non ci fosse il nostro mitico -Dna- ?
La cosa triste è che sono l'unico (escludendo Poverinus e Lucateo che ogni tanto mi aiutano e sostengono con puntelli d'acciaio) a livello europeo ad occuparmi di tradurre notizie, commentare video il tutto in italiano. Le "testate ufficiali" schifano completamente questo titolo dando magari più peso a degli stupidi indie punta-e-clicca in giapponese.
E non vivo nemmeno nell'italica penisola
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Darrosquall wrote:ma ti occupi pure tu della traduzione del gioco?
Faccio parte del gruppo dei traduttori Egosoft (assieme a Garga-Potter, DannyD, Lucateo, Poverinus, Capux). Se mi chiederanno di tradurre X-Rebirth tradurrò anche quello. Per ora mi accontento di News varie e aggiornamenti di AP
-Dna- wrote:La cosa triste è che sono l'unico (escludendo Poverinus e Lucateo che ogni tanto mi aiutano e sostengono con puntelli d'acciaio) a livello europeo ad occuparmi di tradurre notizie, commentare video il tutto in italiano. Le "testate ufficiali" schifano completamente questo titolo dando magari più peso a degli stupidi indie punta-e-clicca in giapponese.
Veramente da non credere!
-Dna- wrote:E non vivo nemmeno nell'italica penisola
Darrosquall wrote:ma ti occupi pure tu della traduzione del gioco?
Faccio parte del gruppo dei traduttori Egosoft (assieme a Garga-Potter, DannyD, Lucateo, Poverinus, Capux). Se mi chiederanno di tradurre X-Rebirth tradurrò anche quello. Per ora mi accontento di News varie e aggiornamenti di AP
capito, grazie. Si può sperare in una traduzione di X:Rebirth come è stato per gli altri capitoli della saga secondo te?