EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

giongi
x3ap

Post by giongi »

Non chiedo informazioni sul gioco, solo sapere se la beta è "uscita"...

Forse ho capito male.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

giongi wrote:Non chiedo informazioni sul gioco, solo sapere se la beta è "uscita"...

Forse ho capito male.
Fare domande del genere è il modo migliore per far bannare le persone se non addirittura far passare loro guai penali: l'NDA è chiaro e chi sgarra dicendo qualsiasi cosa è punibile legalmente. Solo la Egosoft ha il permesso di mostrare immagini, video e annunciare eventi riguardanti X Rebirth.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Credo che non possano dire neanche questo :)

P.S.: -Dna- mi ha anticipato :D
giongi
x3ap

Post by giongi »

Fare domande del genere è il modo migliore per far bannare le persone se non addirittura far passare loro guai penali: l'NDA è chiaro e chi sgarra dicendo qualsiasi cosa è punibile legalmente. Solo la Egosoft ha il permesso di mostrare immagini, video e annunciare eventi riguardanti X Rebirth.
Io non volevo far bannare nessuno.
Tra l'altro LNda non l'ho mai letto quindi non ne so niente.
Comunque grazie
V4d3r

[xr]

Post by V4d3r »

Innanzi tutto approfitto del post per ringraziare tutti i moderatori e gli utenti "esperti" che seguono ogni post con estrema pazienza e premura!
:D
Poi da titolo mi chiedo: qualcuno ha la più pallida idea di quando uscirà? Agosto,settembre,dicembre,gennaio? Non so voi ma io sto fremendo da mesi dopo aver visto almeno 20k volte il trailer! :shock:
"Quidquid non licet, nefas putare debemus"
[Cit. di Cicerone]

Simpatizzante del grande DNA :P
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Sicuramente i Moderatori ti distruggeranno il topic tra poco, esiste gia un topic sul Argomento.
Comunque :lol: credo che uscirà a settembre, anzi ne sono quasi sicuro, poi chissà magari sbaglio :D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

L'unica certezza è che la Ego vorrebbe far uscire Rebirth entro il 2013.

Ma anche l'anno scorso voleva farlo uscire entro il 2012, poi è stato posticipato.

In definitiva, potrebbe uscire a Settembre, così come fra un anno o due. Ancora non lo sappiamo. :)
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

diciamo che il problema è che sicuramente molti seguono pure Star Citizen, e lì c'è un update al giorno, una roba pazzesca. Da questo lato invece silenzio assoluto, che fra un po' arriva la swat a stanare chi parla.

Per carità, sono strategie e tutto, ma siamo in un'epoca in cui tutti comunicano il più possibile del proprio gioco quasi quotidianamente. Su facebook, twitter, rispondono tutte le software house alle domande.

Qui niente di niente, e non è che si sta chiedendo la luna, una data o comunque un mese di riferimento. E' abbastanza snervante.
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao Darrosquall, le tue perplessità sono condivise da quasi tutti. Purtroppo il comportamento della Ego e sempre stato così è credo che non cambierà nemmeno con Rebirth. Quindi... rassegnazione, rassegnazione e rassegnazione. :evil:
Matatari
x4

Post by Matatari »

Non ne parlano perchè han paura che gli rubano le idee, ci sono troppi giochi shi-fi in cantiere
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Io son contento che si sappia nulla, mi piacciono le sorprese.
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

aquilafc wrote:Ciao Darrosquall, le tue perplessità sono condivise da quasi tutti. Purtroppo il comportamento della Ego e sempre stato così è credo che non cambierà nemmeno con Rebirth. Quindi... rassegnazione, rassegnazione e rassegnazione. :evil:
rassegnazione è un termine appropriato, non è bello attendere un titolo con rassegnazione.
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Basta che lo facciano uscire, a me era schioppato il pc, ho perso i salvataggi di AP e non ho per nulla vogia di ricominciare, manco come Terrestre, perché purtroppo il gioco e tutto uguale indipendentemente dalla razza con cui parti.
Ge-Ge 96
x3tc

Post by Ge-Ge 96 »

Purtroppo credo che non uscirà tanto presto :( Per quanto ne so non hanno rilasciato nemmeno una CBeta (per quanto ne so eh)
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/gekkofragger
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
nadyir
x4

Post by nadyir »

se continuano cosi va a finire che nn ce la fanno nemmeno per il 2013 :/ in effetti non mi sembra che sia iniziata ancora una beta, probabilmente sono ancora in alfa.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Egosoft wrote:Starting today you can join the beta of our native port of X3:Reunion for MAC on Steam. Best of all: It is free if you already own the game for Windows or Linux. Please join the beta if you have a machine running MAC OS to help us make a solid MAC OS release later.

PS: Before you ask - This has nothing to do with the progress on X Rebirth. 99% of our work currently goes into finishing X Rebirth THIS YEAR :)
:roll:

(Fonte: https://www.facebook.com/EgosoftGmbH/po ... 8103547515)
nadyir
x4

Post by nadyir »

Juggernaut93 wrote:
Egosoft wrote:Starting today you can join the beta of our native port of X3:Reunion for MAC on Steam. Best of all: It is free if you already own the game for Windows or Linux. Please join the beta if you have a machine running MAC OS to help us make a solid MAC OS release later.

PS: Before you ask - This has nothing to do with the progress on X Rebirth. 99% of our work currently goes into finishing X Rebirth THIS YEAR :)
:roll:

(Fonte: https://www.facebook.com/EgosoftGmbH/po ... 8103547515)
Che tradotto significa? :D
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

il 99 per cento del loro lavoro è focalizzato per portare a termine X:Rebirth entro l'anno. Che non significa lo pubblicheranno entro l'anno, in realtà non significa nulla :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Darrosquall wrote:il 99 per cento del loro lavoro è focalizzato per portare a termine X:Rebirth entro l'anno. Che non significa lo pubblicheranno entro l'anno, in realtà non significa nulla :D
Beh... significa che ce la stanno mettendo tutta per farlo uscire entro l'anno... :D
simone1998
xr

Post by simone1998 »

significa che se spendono tempo per la versione mac di reunion sono abbastanza sicuri di riuscire a produrre un bel gioco nei tempi stabiliti, almeno è quello che spero :lol:

Return to “L'Universo di X Rebirth”