EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Fare domande del genere è il modo migliore per far bannare le persone se non addirittura far passare loro guai penali: l'NDA è chiaro e chi sgarra dicendo qualsiasi cosa è punibile legalmente. Solo la Egosoft ha il permesso di mostrare immagini, video e annunciare eventi riguardanti X Rebirth.giongi wrote:Non chiedo informazioni sul gioco, solo sapere se la beta è "uscita"...
Forse ho capito male.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Io non volevo far bannare nessuno.Fare domande del genere è il modo migliore per far bannare le persone se non addirittura far passare loro guai penali: l'NDA è chiaro e chi sgarra dicendo qualsiasi cosa è punibile legalmente. Solo la Egosoft ha il permesso di mostrare immagini, video e annunciare eventi riguardanti X Rebirth.
Tra l'altro LNda non l'ho mai letto quindi non ne so niente.
Comunque grazie
-
[xr]
Innanzi tutto approfitto del post per ringraziare tutti i moderatori e gli utenti "esperti" che seguono ogni post con estrema pazienza e premura!
Poi da titolo mi chiedo: qualcuno ha la più pallida idea di quando uscirà? Agosto,settembre,dicembre,gennaio? Non so voi ma io sto fremendo da mesi dopo aver visto almeno 20k volte il trailer!

Poi da titolo mi chiedo: qualcuno ha la più pallida idea di quando uscirà? Agosto,settembre,dicembre,gennaio? Non so voi ma io sto fremendo da mesi dopo aver visto almeno 20k volte il trailer!

"Quidquid non licet, nefas putare debemus"
[Cit. di Cicerone]
Simpatizzante del grande DNA
[Cit. di Cicerone]
Simpatizzante del grande DNA

-
-
- Moderator (Italiano)
-
diciamo che il problema è che sicuramente molti seguono pure Star Citizen, e lì c'è un update al giorno, una roba pazzesca. Da questo lato invece silenzio assoluto, che fra un po' arriva la swat a stanare chi parla.
Per carità, sono strategie e tutto, ma siamo in un'epoca in cui tutti comunicano il più possibile del proprio gioco quasi quotidianamente. Su facebook, twitter, rispondono tutte le software house alle domande.
Qui niente di niente, e non è che si sta chiedendo la luna, una data o comunque un mese di riferimento. E' abbastanza snervante.
Per carità, sono strategie e tutto, ma siamo in un'epoca in cui tutti comunicano il più possibile del proprio gioco quasi quotidianamente. Su facebook, twitter, rispondono tutte le software house alle domande.
Qui niente di niente, e non è che si sta chiedendo la luna, una data o comunque un mese di riferimento. E' abbastanza snervante.
-
-
-
-
rassegnazione è un termine appropriato, non è bello attendere un titolo con rassegnazione.aquilafc wrote:Ciao Darrosquall, le tue perplessità sono condivise da quasi tutti. Purtroppo il comportamento della Ego e sempre stato così è credo che non cambierà nemmeno con Rebirth. Quindi... rassegnazione, rassegnazione e rassegnazione.
-
-
Purtroppo credo che non uscirà tanto presto
Per quanto ne so non hanno rilasciato nemmeno una CBeta (per quanto ne so eh)

Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/gekkofragger
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
-
-
Egosoft wrote:Starting today you can join the beta of our native port of X3:Reunion for MAC on Steam. Best of all: It is free if you already own the game for Windows or Linux. Please join the beta if you have a machine running MAC OS to help us make a solid MAC OS release later.
PS: Before you ask - This has nothing to do with the progress on X Rebirth. 99% of our work currently goes into finishing X Rebirth THIS YEAR

(Fonte: https://www.facebook.com/EgosoftGmbH/po ... 8103547515)
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
Che tradotto significa?Juggernaut93 wrote:Egosoft wrote:Starting today you can join the beta of our native port of X3:Reunion for MAC on Steam. Best of all: It is free if you already own the game for Windows or Linux. Please join the beta if you have a machine running MAC OS to help us make a solid MAC OS release later.
PS: Before you ask - This has nothing to do with the progress on X Rebirth. 99% of our work currently goes into finishing X Rebirth THIS YEAR
(Fonte: https://www.facebook.com/EgosoftGmbH/po ... 8103547515)

-
-
-