tutto! cpu, ram, scheda videoDannyD wrote:CPU?nadyir wrote:azzzzzzzzzzzz è davvero uno spettacolo!!! O_O veramente fantastico!!! ho già la bava alla bocca!!!!! eh si, dovrò assolutamente overclokkare il mio pc

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
esatto, ma più che altro volevo capire che Cpu aveva per vedere se è da bannare subito o aspettare. Avere un i7 o un i5 con una K stampata sopra senza overclock è un ban di una settimana con tanto di tag sull'avatar per specificare l'accaduto.AmuroRei wrote:Ciao nadyir, forse DannyD intendeva che hardwere hai non sapere cosa
overclokkerai!
ops scusate, non avevo capitoDannyD wrote:esatto, ma più che altro volevo capire che Cpu aveva per vedere se è da bannare subito o aspettare. Avere un i7 o un i5 con una K stampata sopra senza overclock è un ban di una settimana con tanto di tag sull'avatar per specificare l'accaduto.AmuroRei wrote:Ciao nadyir, forse DannyD intendeva che hardwere hai non sapere cosa
overclokkerai!
Io comunque rimango sulle mie. Il video è fantastico, ma vorrei vedere un briciolo di gameplay. Si è visto poco di tutto.
Ma voglio essere di mentalità aperta, e sto cercando di pensare per il meglio. Sto anche usando la stessa nave su AP per introdurmi già
Certo che multiplayer edizioni potrebbe farci un pensierino. Gran peccatosimone1998 wrote:no, a quanto ho visto e solo in tedesco, al massimo si potrà sperare in una traduzione inglese
Purtroppo nell'Universo di X le traduzioni o le facciamo noi o le facciamo noi. Non ci sono alternative.DannyD wrote:Certo che multiplayer edizioni potrebbe farci un pensierino. Gran peccatosimone1998 wrote:no, a quanto ho visto e solo in tedesco, al massimo si potrà sperare in una traduzione inglese
In genere rispetto all'uscita del libro, dopo quando tempo esce il gioco nel caso degli X passati? Cosi tanto per farsi un'idea :/mondo96 wrote:A quanto pare a novembre uscirà il libro su Rebirth: sarà vero? (E sarà in italiano?)
nadyir wrote:In genere rispetto all'uscita del libro, dopo quando tempo esce il gioco nel caso degli X passati? Cosi tanto per farsi un'idea :/mondo96 wrote:A quanto pare a novembre uscirà il libro su Rebirth: sarà vero? (E sarà in italiano?)
Bjgryuh wrote:Nonostante il lungo silenzio, X Rebirth è vivo e vegeto come testimonia l'accordo tra EGOSOFT e Tri Synergy relativo alla pubblicazione negli Stati Uniti del nuovo capitolo della serie spaziale.
Come ciliegina sulla torta, l'annuncio relativo agli accordi di pubblicazione ha anche rivelato la presenza del titolo all'E3 2013, l'attesa manifestazione californiana che accoglierà anche il nostro staff.
CBJ wrote:Yes, I can confirm that Tri Synergy are our new US publisher. We will not be attending E3 ourselves, but I believe they will have a representative there. I don't yet know in exactly what capacity they will be there, what they will be showing, or to whom, but I'll let you know if and when I find out more.
CBJ wrote:Si, posso confermare che la Tri Synergy è il nostro publisher negli Stati Uniti. Non parteciperemo direttamente all'E3, ma credo che la Tri Synergy avrà una rappresentanza. Non so ancora nei dettagli cosa ci sarà o cosa sarà mostrato ma vi farò sapere se e quando avrò ulteriori informazioni.