EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nadyir
x4

Post by nadyir »

DannyD wrote:
nadyir wrote:azzzzzzzzzzzz è davvero uno spettacolo!!! O_O veramente fantastico!!! ho già la bava alla bocca!!!!! eh si, dovrò assolutamente overclokkare il mio pc :D
CPU?
tutto! cpu, ram, scheda video :D sai com'è, meglio andare sul sicuro ;)
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ciao nadyir, forse DannyD intendeva che hardwere hai non sapere cosa
overclokkerai! :)
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

AmuroRei wrote:Ciao nadyir, forse DannyD intendeva che hardwere hai non sapere cosa
esatto, ma più che altro volevo capire che Cpu aveva per vedere se è da bannare subito o aspettare. Avere un i7 o un i5 con una K stampata sopra senza overclock è un ban di una settimana con tanto di tag sull'avatar per specificare l'accaduto.

Io comunque rimango sulle mie. Il video è fantastico, ma vorrei vedere un briciolo di gameplay. Si è visto poco di tutto.

Ma voglio essere di mentalità aperta, e sto cercando di pensare per il meglio. Sto anche usando la stessa nave su AP per introdurmi già :D
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
nadyir
x4

Post by nadyir »

DannyD wrote:
AmuroRei wrote:Ciao nadyir, forse DannyD intendeva che hardwere hai non sapere cosa
esatto, ma più che altro volevo capire che Cpu aveva per vedere se è da bannare subito o aspettare. Avere un i7 o un i5 con una K stampata sopra senza overclock è un ban di una settimana con tanto di tag sull'avatar per specificare l'accaduto.

Io comunque rimango sulle mie. Il video è fantastico, ma vorrei vedere un briciolo di gameplay. Si è visto poco di tutto.

Ma voglio essere di mentalità aperta, e sto cercando di pensare per il meglio. Sto anche usando la stessa nave su AP per introdurmi già :D
ops scusate, non avevo capito :D

hemmm prima di bannarmi, a mia difesa, volevo solo dire che non ho fatto alcun overclocking fino adesso semplicemente perchè non ce n'è stata alcuna ragione, insomma lo avrei fatto solo quando ci sarebbe stata necessità... ecco tutto :D cmq come cpu ho l'i7 930 a 2.80 Ghz :) però in realtà adesso proprio non potrei farlo perchè ho il dissipatore che fa un "pochino" schifo, quindi dovrei prima cambiarlo con uno un pò più performante e allora si che si può ;)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Quella cpu li la tiri sui 3.2 ghz senza problemi, ma con un dissipatore un buono ( sui 30/40 €, quindi non cifre folli ci mancherebbe ).

Ho rivisto il video 2 volte oggi, un pò a spezzoni causa lavoro. A tratti mi sembrava quasi una simulazione fatta con il CryEngine2.

Sarebbe interessante vedere un X con quell'engine.

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
argon80

Post by argon80 »

Sarebbe bello se Rebirth entrasse nella categoria di Steam "accesso anticipato".
Lo paghi prima(magari scontato) e provi un gioco all'80-90% di sviluppo e magari contribuisci oltre che con i soldi anche con dei feedback al suo sviluppo.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

A quanto pare a novembre uscirà il libro su Rebirth: sarà vero? (E sarà in italiano?)
simone1998
xr

Post by simone1998 »

no, a quanto ho visto e solo in tedesco, al massimo si potrà sperare in una traduzione inglese
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

simone1998 wrote:no, a quanto ho visto e solo in tedesco, al massimo si potrà sperare in una traduzione inglese
Certo che multiplayer edizioni potrebbe farci un pensierino. Gran peccato

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

DannyD wrote:
simone1998 wrote:no, a quanto ho visto e solo in tedesco, al massimo si potrà sperare in una traduzione inglese
Certo che multiplayer edizioni potrebbe farci un pensierino. Gran peccato
Purtroppo nell'Universo di X le traduzioni o le facciamo noi o le facciamo noi. Non ci sono alternative.
:(
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
nadyir
x4

Post by nadyir »

mondo96 wrote:A quanto pare a novembre uscirà il libro su Rebirth: sarà vero? (E sarà in italiano?)
In genere rispetto all'uscita del libro, dopo quando tempo esce il gioco nel caso degli X passati? Cosi tanto per farsi un'idea :/
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

nadyir wrote:
mondo96 wrote:A quanto pare a novembre uscirà il libro su Rebirth: sarà vero? (E sarà in italiano?)
In genere rispetto all'uscita del libro, dopo quando tempo esce il gioco nel caso degli X passati? Cosi tanto per farsi un'idea :/
  • X: Farnhams Legende, Originalausgabe: Juni 2000, THQ Entertainment, Neuauflage: März 2005, Panini, ISBN 3-8332-1204-7
  • X2: Nopileos, Januar 2004, Panini, ISBN 3-8332-1041-9
  • X3: Yoshiko, April 2006, Panini, ISBN 3-8332-1344-2
  • X3: Hüter der Tore, 2009, Panini, ISBN 978-3-8332-1793-7
  • X3: Wächter der Erde, August 2009, Panini, ISBN 978-3-8332-1942-9
(Sì, i libri sono per tutti in tedesco. fonte)
  • X: Beyond the Frontier (1999)
  • X: Tension (2000)
  • X²: La minaccia (2003)
  • X³: Reunion (2005)
  • X³: Terran Conflict (2008)
  • X³: Albion Prelude (disponibile su Steam dal 15 dicembre 2011)
(Fonte)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Stando alle date dei libri precedenti, se quello su XR esce quest'anno, il gioco sarebbe dovuto uscire l'anno scorso :D
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Bah.. secondo me è fasulla pure la data di uscita del libro, un po' come le varie date random sull'uscita del gioco.
nadyir
x4

Post by nadyir »

Juggernaut93 wrote:Bah.. secondo me è fasulla pure la data di uscita del libro, un po' come le varie date random sull'uscita del gioco.
Speriamo! Perché se cosi nn fosse allora, come ha fatto giustamente notare Baggaiver, nn ci troviamo con i conti :D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non fate come il tacchino di Russel. :wink:
Il fatto che fino ad adesso ci sia stata una certa corrispondenza di date, non vuol dire che debba per forza mantenersi in futuro. :)
Bjgryuh

Post by Bjgryuh »

Nonostante il lungo silenzio, X Rebirth è vivo e vegeto come testimonia l'accordo tra EGOSOFT e Tri Synergy relativo alla pubblicazione negli Stati Uniti del nuovo capitolo della serie spaziale.

Come ciliegina sulla torta, l'annuncio relativo agli accordi di pubblicazione ha anche rivelato la presenza del titolo all'E3 2013, l'attesa manifestazione californiana che accoglierà anche il nostro staff.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Bjgryuh wrote:Nonostante il lungo silenzio, X Rebirth è vivo e vegeto come testimonia l'accordo tra EGOSOFT e Tri Synergy relativo alla pubblicazione negli Stati Uniti del nuovo capitolo della serie spaziale.

Come ciliegina sulla torta, l'annuncio relativo agli accordi di pubblicazione ha anche rivelato la presenza del titolo all'E3 2013, l'attesa manifestazione californiana che accoglierà anche il nostro staff.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/119579-x- ... -2013.html

Egosoft:

CBJ wrote:Yes, I can confirm that Tri Synergy are our new US publisher. We will not be attending E3 ourselves, but I believe they will have a representative there. I don't yet know in exactly what capacity they will be there, what they will be showing, or to whom, but I'll let you know if and when I find out more.
CBJ wrote:Si, posso confermare che la Tri Synergy è il nostro publisher negli Stati Uniti. Non parteciperemo direttamente all'E3, ma credo che la Tri Synergy avrà una rappresentanza. Non so ancora nei dettagli cosa ci sarà o cosa sarà mostrato ma vi farò sapere se e quando avrò ulteriori informazioni.
Image
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Nessuna notizia dall'E3? oO
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Io so che deve uscire il 4 Ottobre.

Return to “L'Universo di X Rebirth”