TL, TS e loop
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
io non faccio molte fabbriche di questi beni complessi (armi scudi e missili), il mio massimo sono droni satelliti e mine (già queste sono lente ma nei settori split e con basi pirata rendono discretamente bene)
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
ho formato un altro loop a Nubi di Ronkar...cristallier, acquario, raffineria rastar, miniera,miniera di silicio,centrale solare, fabbrica di droni...pensavo di applicarci anke un loop appoggiato per produrre missili o armi...però ho un problema, nn mi funza l'SDS e visto che voglio che nn ci siano interferenze dalle fabbriche vicine, nn l'ho ankora fatto partire! io seleziono un ts, faccio distribuisci (a 1 ad esempio) seleziono la fabbrica-Base e quindi il prezzo (0 visto che è tutto "in famiglia"), dopo ciò seleziono la stazione destinataria...eppure nn parte nulla! nn scambiano risorse...pekkè? 

3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
-
L'SDS non parte perché per iniziare a commerciare la stazione-base del TS con SDS non ha lo stock dei prodotti pieni, per farlo partire devi aspettare che la stazione sia puiena di prodotti da vendere... poi parte 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-