Il fatidico momento si avvicina...[spoiler]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

Jonus_ITA wrote: in ogni caso questa "facilità" di cattura è sicuramente una tua impressione dovuta ai gof come dice anche dna
Ripeto: NON IMPIEGAVO I GOF! :roll: :roll: :roll:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Io ho preso un M3 Khaak di recente, sono a Asso di 3° grado al 70%, ripulire i settori Xenon fa salire di un bel po'
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Pandamonium wrote:
Jonus_ITA wrote: in ogni caso questa "facilità" di cattura è sicuramente una tua impressione dovuta ai gof come dice anche dna
Ripeto: NON IMPIEGAVO I GOF! :roll: :roll: :roll:
lol vero, dovevo leggere meglio...

magari è solo una tua impressione dovuta ai gof :lol:

a parte gli scherzi non credo ci siano dei bug, magari è solo la tua impressione, hai tanta potenza di fuoco che ti butti in delle mischie con molti caccia e te ne escono fuori sempre 1-2 catturati
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

Jonus_ITA wrote: a parte gli scherzi non credo ci siano dei bug, magari è solo la tua impressione, hai tanta potenza di fuoco che ti butti in delle mischie con molti caccia e te ne escono fuori sempre 1-2 catturati
Sotto un altro punto di vista, allora non sbaglio a dire che l'Osprey intimidisce con tutto il fuoco che gli vomita addosso :roll: :P .

GOF... lo tralascio un po', lo monto solo negli scontri critici, perche' e' troppo imprevedibile e, se c'è qualche nave vicina catturata, rischia di distruggere anche quelle prese, i normali cannoni LEI sono piu' precisi. Anche solo con i LEI un Cluster e' gia' condannato... :roll:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

L'Osprey che si infila in uno stormo di caccia è un catturatore di massa! Solo che non sopravvivono. Anche solo con i CPAE Gamma in torretta quando ho finito di distruggere uno stormo di Xenon guardo il diario di bordo e scorro un lungo elenco di catture e successive distruzioni da parte delle mie torrette. Mi sa che devo prendermi il personale militare vicsto che funziona anche senza AEGIS...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Senza AEGIS non hai l'opzione delle catture... se vuoi catturare devi spendere 55 milionui + il tempo per trovare i militari... ah non dimenticare gli stipendi :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

L'AEGIS è decisamente troppo caro per tutte le tasche...
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote:Senza AEGIS non hai l'opzione delle catture... se vuoi catturare devi spendere 55 milionui + il tempo per trovare i militari... ah non dimenticare gli stipendi :wink:
Azz! :x Vabbè, continuero le catture con il Nova....
Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

Huragano wrote:L'AEGIS è decisamente troppo caro per tutte le tasche...
Togli Marvho dalla lista :P 8)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

E togli anche i ricconi... :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

...come te! :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”