X3: Reunion nuovi screenshot!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Dna007 wrote:Il manuale? :D :lol:
Acqua... chi offre di più?

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

Il Sito? Argonopedia? :D :D
L'esperienza? :D
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

finalmente sembrano navi di un qualche film

stupende

navi del genere le avevo già viste (quelle del primo screen), mi ricordano qualcosa di star trek e una mezza dozzina di altri giochi

e gli effetti metallici... mi viene voglia di smettere di progettare navi e mod per x2 e dedicarmi a x3... peccato che non è ancora uscito

appena vista la nave del quarto screen stavo svenendo

spero sia relativamente semplice come x2 poterlo moddare... spero sia tanto vasto che non ce ne sia il bisogno, considerando tutti i consigli degli utenti poi...

una cosa: ma davvero ci sono 200 navi? si potranno aggiungerne altre (per me 200 sono poche)? o si potranno solo sostituire quelle presenti (anche se poi qualcuno troverà un hack per metterne di più, è solo questione di tempo)? x le armi?

ormai sto diventando un modder, penso come loro... AIUTOOOOOO!!!!!
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Huragano wrote:Il Sito? Argonopedia? :D :D
L'esperienza? :D
Acqua...Acqua...Acqua... è un qualcosa che verrà offerto come supporto a X3 per chi proviene da X2.
Il "cosa" non posso scriverlo. Sicuramente sarà messo online oppure distribuito assieme al gioco. Magari anche come addendum al manuale di gioco.

Ciau!
SB
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

non credo sia un qualcosa che converte i salvataggi

se poi viene dato solo a chi passa da x2 a x3 allora non credo neanche che venga messo nella scatola del gioco, magari è qualcosa che si potrà scaricare previa registrazione del gioco come la roba ufficiale stile plug-in e cose del genere
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
Huragano
x4

Post by Huragano »

Convertitore di salvataggi...vedo già le mie navi che diventano un super esercito... :roll:
Appena incontro la flotta di Marvho però mi lancio sulla prima supernova che trovo!!! :lol: :lol:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Jonus_ITA wrote:non credo sia un qualcosa che converte i salvataggi
sei fuori strada... totalmente... :)
Jonus_ITA wrote: se poi viene dato solo a chi passa da x2 a x3 allora non credo neanche che venga messo nella scatola del gioco, magari è qualcosa che si potrà scaricare previa registrazione del gioco come la roba ufficiale stile plug-in e cose del genere
Non necessariamente potrà essere in minima parte utile anche a chi non ha giocato a X2. Ma gli servirà come "promemoria".

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

Una bella mappa riassuntiva con tutte le evoluzioni delle navi, la mappa dell'universo e un elenco delle fabbriche(una specie di super manuale con tutto)
:? :?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

StarBlaze.sb wrote:
Dna007 wrote: Non ho parole... ma come faremo a riconoscere le varie navi... sono completamente diverse da X2!!!!!!!!!!! :o
Ci sarà qualcosa... che vi aiuterà. Non posso scrivere di più.

Ciao.
SB
:gruebel:
Jonus_ITA wrote:spero sia relativamente semplice come x2 poterlo moddare...
Non credo che ci sia bisogno di moddarlo cosi' presto :) , dagli almeno qualche mesetto dopo che esce :) , novita' ce ne saranno diverse , come e' stato detto dall'economia al combattimento alla gestione ecc..
e poi' dovreste guardare meglio il filmato del gioco :)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Per me é una scheda dettagliata con le razze e le navi (divise in classi) contenuta nella scatola del gioco...

...oppure saranno quelle carte da gioco modificate per X3 :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Sbaglio o nello Spazioporto commerciale teladi c'è un attracco per corvette sull'anello esterno?
Marvho
x4

Post by Marvho »

Hugoz wrote:
e poi' dovreste guardare meglio il filmato del gioco :)
gia.. in effetti alla fine compare la scritta "sibillina" e carica di interrogativi... :

Code: Select all

build
your factory empire as 
others do the same
che se l'inglese non mi inganna vuol dire:
costruisci il tuo impero di stazioni come altri faranno altrettanto...

:o :o :o

secondo voi che puo significare??
:twisted:
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Che non saremo gli unici a costruire le sazioni... :D

per me ci saranno altre "corporazioni" intergalatticche (come la TerraCorp) che si espanderanno veramentè! (maledizione... i settori sconosciuti livolevo tutti per me! :evil: :P .... se sarà così occorrerà PROVVEDERE :twisted: )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Beh, questa l'avevano detta fin dall'inizio: in X3 gli NPC non solo commerceranno anche in proprio senza dipendere da stazioni (mercanti indipendenti) ma costruiranno nuove stazioni mentre noi facciamo altrettanto. L'economia sara quindi veramente dinamica e mutabile e un posto favorevole per una fabbrica dopo un po potrebbe non esserlo più (troppa competizione per le risorse/prodotti): a questo serve la nave da traino!

Vedo tempi duri per colonizzatori di settori oppure imprenditori a tempo perso: bisognerà seguire costantemente il proprio impero perchè renda e sara difficile che un settore diventi TUTTO NOSTRO, almeno di non usare alcuni argomenti persuasivi (M2) e sempre che i concorrenti non ne abbiano altrettanti...

Saluti
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Credo proprio che X3 sarà uno di quei giochi che marcheranno la storia videoludica dei loro generi :)
NavaCorp wrote:Vedo tempi duri per colonizzatori di settori oppure imprenditori a tempo perso: bisognerà seguire costantemente il proprio impero perchè renda e sara difficile che un settore diventi TUTTO NOSTRO, almeno di non usare alcuni argomenti persuasivi (M2) e sempre che i concorrenti non ne abbiano altrettanti...
Credo che si troverà sempre un modo per remdere nostro un settore (credo che i mercanti NPC non mettano stazoni in settori Xenon appena svuotati :roll: ... noi si! :twisted: :D )

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

dal filmato quel caccia sembra un m3 argon o teladi
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote: Credo che si troverà sempre un modo per remdere nostro un settore (credo che i mercanti NPC non mettano stazoni in settori Xenon appena svuotati :roll: ... noi si! :twisted: :D )
Già, ma pensa a questo :roll: : se la costruzione di stazioni NPC è dinamica cosa impedisce all'IA di costruire nuove stazioni nel settore Xenon "svuotato" dopo che tu hai installato le tue? Dopotutto almeno che tu non costruisca esclusivamente loop chiusi, le tue fabbriche sono un allettante offerta/domanda per le fabbriche IA. :wink: Poi puo darsi che vedendo il settore "sicuro" l'IA cominci a piazzare fabbriche persino se hai messo solo loop chiusi facendo commerciare le fabbriche NPC tra loro o con quelle dei settori vicini e ignorando le tue. :P

Insomma, un giorno hai appena colonizzato un settore Xenon/sconosciuto e stai per stappare lo spumante per inaugurarlo :D quando...dal portale arriva un convoglio di TL che cominciano allegramente a rimpinzare il tuo settore di stazioni! :doh: :shock:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

NavaCorp wrote:Già, ma pensa a questo :roll: : se la costruzione di stazioni NPC è dinamica cosa impedisce all'IA di costruire nuove stazioni nel settore Xenon "svuotato" dopo che tu hai installato le tue? Dopotutto almeno che tu non costruisca esclusivamente loop chiusi, le tue fabbriche sono un allettante offerta/domanda per le fabbriche IA. :wink: Poi puo darsi che vedendo il settore "sicuro" l'IA cominci a piazzare fabbriche persino se hai messo solo loop chiusi facendo commerciare le fabbriche NPC tra loro o con quelle dei settori vicini e ignorando le tue. :P

Insomma, un giorno hai appena colonizzato un settore Xenon/sconosciuto e stai per stappare lo spumante per inaugurarlo :D quando...dal portale arriva un convoglio di TL che cominciano allegramente a rimpinzare il tuo settore di stazioni! :doh: :shock:
:o Questo é vero! Hai perfettamente ragione... quindi per sapere cosa accadrà in queste circostanze occorre aspettare il gioco... o almeno una demo :wink:

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

e intanto prendersi un pc a due processori magari dei AtlonXP 7000+ che ancora non esistono, e 12 GB di ram solo per gestire OOS tutte le fabbriche e gli oggetti dell'X-Universe dinamico^^
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Jonus_ITA wrote:e intanto prendersi un pc a due processori magari dei AtlonXP 7000+ che ancora non esistono, e 12 GB di ram solo per gestire OOS tutte le fabbriche e gli oggetti dell'X-Universe dinamico^^
Mmmm... non vi pare 'leggermente' di esagerare? Half-Life II mica era così esoso in risorse Hardware.
Eppure lo stesso è uno splendido gioco. Secondo me sopravalutate un tantino il nuovo motore di gioco.

Saluti.
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”