Magazzino e Autotrade
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
-
-
Probabilmente non riesce a trovare altri materiali nel raggio d'azione. Inoltre se hai navi adatte al mining, è normale che vengano utilizzate a tale scopo. Hai controllato inoltre che le navi assegnate al manager siano capaci di trasportare le categorie (container, materiali sfusi, liquidi, ecc.) delle altre risorse?Cataclisma wrote:Ma possibile che le navi delle mie stazioni vengono mandate a minare o a prendere celle di energia? Ma come si fa a fargli comprare anche altri materiali utili alla produzione? Mi tocca sempre comprarli a mano, sono io che sbaglio qualcosa o è il gioco che è così?
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
di solito se le navi hano droni minatori o aspiramnti vengono utilizzate per minare o raccogliere se non li hanno vengono messe al commercio. prova a togliere i droniCataclisma wrote:Ma possibile che le navi delle mie stazioni vengono mandate a minare o a prendere celle di energia? Ma come si fa a fargli comprare anche altri materiali utili alla produzione? Mi tocca sempre comprarli a mano, sono io che sbaglio qualcosa o è il gioco che è così?

-
Gli ho associato delle navi che possono portare di tutto (linarea mi pare si chiami) e senza droni minatori, ma niente, va solo a prendere energia oppure a cercare minerali.., boh. A meno che devries è un sistema che non ha nulla non capisco. Le stazioni sono a fonte gorgogliante e corona ardente e rivestimento corazzato o altri materiali li vogliono quando vado in acquisti, quindi non funziona nulla. Proverò a creare questo magazzino vediamo se cambia qualcosa
-
-
Macchè, è pieno di soldi potrebbe comprarsi la luna....mi dite per favore come si costruisce il magazzino? Ho comprato il vascello costruttore come per le stazioni, ma vedo solo stazioni appunto, nessun magazzino...steganox wrote:molto strano , ho controllato le mie lynarea ed in effetti gli avevo anche messo i droni ma fanno commercio ...
al manager della stazione hai dato dei crediti ?? mi viene il dubbio che le mandio a minare perche non ha crediti per fare acquisti

-
devi prendere il vascello dei cantieri in terra di luceCataclisma wrote:Macchè, è pieno di soldi potrebbe comprarsi la luna....mi dite per favore come si costruisce il magazzino? Ho comprato il vascello costruttore come per le stazioni, ma vedo solo stazioni appunto, nessun magazzino...steganox wrote:molto strano , ho controllato le mie lynarea ed in effetti gli avevo anche messo i droni ma fanno commercio ...
al manager della stazione hai dato dei crediti ?? mi viene il dubbio che le mandio a minare perche non ha crediti per fare acquisti
-
-
é vero che spesso ho la sensazione che le navi assegnate alle stazioni non facciano niente...
Ho della roba nel magazzino in vendita da ore e ore ma ne gli npc ne le navi assegnate vendono niente, anche se vedo in zona offerte commerciali di acquisto della mia roba ad un prezzo maggiore!
Questo magazzino non lo capisco... Volevo trovare un modo che le mie navi mercantili comprassero e vendessero in automatico stile autotrade ma non sembra funzionare!
Ho della roba nel magazzino in vendita da ore e ore ma ne gli npc ne le navi assegnate vendono niente, anche se vedo in zona offerte commerciali di acquisto della mia roba ad un prezzo maggiore!
Questo magazzino non lo capisco... Volevo trovare un modo che le mie navi mercantili comprassero e vendessero in automatico stile autotrade ma non sembra funzionare!
-
Che bella notizia!! Vuoi dire che ho buttato anche i soldi del magazzino?adalbis wrote:é vero che spesso ho la sensazione che le navi assegnate alle stazioni non facciano niente...
-
su XR le nostre navi il piu delle volte non vengono utilizzate per tutto , di solito la stazione usa le navi del gioco , i miei magazzini non sembrano andar male , fanno solo un pò di compravendita , non mi aspetto grandi guadagni ,del resto la stazione ha un costo molto basso
mi basta sapere che le cose che mi servono , all occorrenza le ho gia li pronte 

-
-
ma di solito le stazioni se sei in un buon sistema e hanno i prezzi giusti possono fare anche senza navi , tutto gli viene portato e tutto gli viene comprato , su XR non stare dietro le stazioni , lasciale fare e vedrai che in poco tempo saranno autosufficenti , se poi c é un problema allora intervieni , ma di solito non serve , devi solo fargli avere i soldi che chiede 

-
questo è vero l'ho notato anche io. Nelle guide dicono dare tot navi alle stazioni ma al più delle volte sono le navi npc che ti riforniscono automaticamente.
Ovvio c'è da intervenire di tanto in tanto come farebbe un buon imprenditore spaziale.
L'importate è che il manager sia sempre col portafoglio pieno (per fortuna lavorano gratis i nostri dipendenti
) e tutto dovrebbe andare per il meglio.
Il mio obbiettivo adesso è ricostruire devris e lì per forza le mie stazioni devono lavorare tra di loro! Saranno efficienti tra di loro? nel senso che si scambiano le risorse necessarie per la produzione velocemente? sì vedrà!
Ovvio c'è da intervenire di tanto in tanto come farebbe un buon imprenditore spaziale.
L'importate è che il manager sia sempre col portafoglio pieno (per fortuna lavorano gratis i nostri dipendenti

Il mio obbiettivo adesso è ricostruire devris e lì per forza le mie stazioni devono lavorare tra di loro! Saranno efficienti tra di loro? nel senso che si scambiano le risorse necessarie per la produzione velocemente? sì vedrà!
-
quasi me lo immaginavo che eri a de vries
propio pensando a de vries ho scritto "se sei in un buon sistema"
li manca tutto , va bene la stazione DCA della trama ,solo perche a confronto delle normali DCA , quella non ha bisogno di niente
a devries devi creare tutto il circuito , ti consiglierei di farlo a partire dalle basilari , ma con quelle non guadagni , poi dove prendi i soldi ?
se avessi gia una stazione che guadagna molto , magari in un buon sistema , tipo una fabbrica di componenti navali ad albion o a terra di luce ,poi potresti finanziare anche le costruzioni a de vries

li manca tutto , va bene la stazione DCA della trama ,solo perche a confronto delle normali DCA , quella non ha bisogno di niente

a devries devi creare tutto il circuito , ti consiglierei di farlo a partire dalle basilari , ma con quelle non guadagni , poi dove prendi i soldi ?
se avessi gia una stazione che guadagna molto , magari in un buon sistema , tipo una fabbrica di componenti navali ad albion o a terra di luce ,poi potresti finanziare anche le costruzioni a de vries