Magazzino e Autotrade

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ho 2 magazini , ore entrambe con manager 5 stelle in gestione , compravendita magazini attiva , e si ,posso azzerarlo su tutti e due , forse rivedendo il budget hai camiato qualcosa ,ma dovrebbe esserci comunque un modo per tornare alle impostazioni di default , come sui prezzi per capirci
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

proverò questa sera a spippolare un pò
steganox
x4

Post by steganox »

confermo al manager i soldi glieli dai e glieli togli
adalbis
x4

Post by adalbis »

Ah ma quindi anche al manager del magazzino bisogna lasciare un budget per gli acquisti delle merci alle varie stazioni al prezzo che io indico?
Pensavo ci pensasse lui a prenderli dal mio conto a differenza di quelli delle stazioni normali
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

steganox wrote:confermo al manager i soldi glieli dai e glieli togli
si, era un problema mio, ho ricaricato controllando la cache (che, per inciso, non mi ha segnalato errori) e sono riuscito a riprendermi i miei soldini.....
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Ma possibile che le navi delle mie stazioni vengono mandate a minare o a prendere celle di energia? Ma come si fa a fargli comprare anche altri materiali utili alla produzione? Mi tocca sempre comprarli a mano, sono io che sbaglio qualcosa o è il gioco che è così?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Cataclisma wrote:Ma possibile che le navi delle mie stazioni vengono mandate a minare o a prendere celle di energia? Ma come si fa a fargli comprare anche altri materiali utili alla produzione? Mi tocca sempre comprarli a mano, sono io che sbaglio qualcosa o è il gioco che è così?
Probabilmente non riesce a trovare altri materiali nel raggio d'azione. Inoltre se hai navi adatte al mining, è normale che vengano utilizzate a tale scopo. Hai controllato inoltre che le navi assegnate al manager siano capaci di trasportare le categorie (container, materiali sfusi, liquidi, ecc.) delle altre risorse?
steganox
x4

Post by steganox »

Cataclisma wrote:Ma possibile che le navi delle mie stazioni vengono mandate a minare o a prendere celle di energia? Ma come si fa a fargli comprare anche altri materiali utili alla produzione? Mi tocca sempre comprarli a mano, sono io che sbaglio qualcosa o è il gioco che è così?
di solito se le navi hano droni minatori o aspiramnti vengono utilizzate per minare o raccogliere se non li hanno vengono messe al commercio. prova a togliere i droni ;)
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Gli ho associato delle navi che possono portare di tutto (linarea mi pare si chiami) e senza droni minatori, ma niente, va solo a prendere energia oppure a cercare minerali.., boh. A meno che devries è un sistema che non ha nulla non capisco. Le stazioni sono a fonte gorgogliante e corona ardente e rivestimento corazzato o altri materiali li vogliono quando vado in acquisti, quindi non funziona nulla. Proverò a creare questo magazzino vediamo se cambia qualcosa
steganox
x4

Post by steganox »

molto strano , ho controllato le mie lynarea ed in effetti gli avevo anche messo i droni ma fanno commercio ...

al manager della stazione hai dato dei crediti ?? mi viene il dubbio che le mandio a minare perche non ha crediti per fare acquisti
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

steganox wrote:molto strano , ho controllato le mie lynarea ed in effetti gli avevo anche messo i droni ma fanno commercio ...

al manager della stazione hai dato dei crediti ?? mi viene il dubbio che le mandio a minare perche non ha crediti per fare acquisti
Macchè, è pieno di soldi potrebbe comprarsi la luna....mi dite per favore come si costruisce il magazzino? Ho comprato il vascello costruttore come per le stazioni, ma vedo solo stazioni appunto, nessun magazzino... :?
steganox
x4

Post by steganox »

Cataclisma wrote:
steganox wrote:molto strano , ho controllato le mie lynarea ed in effetti gli avevo anche messo i droni ma fanno commercio ...

Macchè, è pieno di soldi potrebbe comprarsi la luna....mi dite per favore come si costruisce il magazzino? Ho comprato il vascello costruttore come per le stazioni, ma vedo solo stazioni appunto, nessun magazzino... :?
devi prendere il vascello dei cantieri in terra di luce
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Bello!! Ho buttato i soldi AHAHAH!! L'ho preso ad albion pensavo fosse uguale
adalbis
x4

Post by adalbis »

é vero che spesso ho la sensazione che le navi assegnate alle stazioni non facciano niente...

Ho della roba nel magazzino in vendita da ore e ore ma ne gli npc ne le navi assegnate vendono niente, anche se vedo in zona offerte commerciali di acquisto della mia roba ad un prezzo maggiore!

Questo magazzino non lo capisco... Volevo trovare un modo che le mie navi mercantili comprassero e vendessero in automatico stile autotrade ma non sembra funzionare!
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

adalbis wrote:é vero che spesso ho la sensazione che le navi assegnate alle stazioni non facciano niente...

Ho della roba nel magazzino in vendita da ore e ore ma ne gli npc ne le navi assegnate vendono niente, anche se vedo in zona offerte commerciali di acquisto della mia roba ad un prezzo maggiore!

Questo magazzino non lo capisco... Volevo trovare un modo che le mie navi mercantili comprassero e vendessero in automatico stile autotrade ma non sembra funzionare!
Che bella notizia!! Vuoi dire che ho buttato anche i soldi del magazzino? 😪😭😭
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

su XR le nostre navi il piu delle volte non vengono utilizzate per tutto , di solito la stazione usa le navi del gioco , i miei magazzini non sembrano andar male , fanno solo un pò di compravendita , non mi aspetto grandi guadagni ,del resto la stazione ha un costo molto basso :wink: mi basta sapere che le cose che mi servono , all occorrenza le ho gia li pronte :wink:
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Io mi aspetto che almeno i prodotti intermedi vengano riforniti, poi magari i prodotti finali lì vendo io, ma non sono ancora riuscito e quando hai tante stazioni è difficile rifornire manualmente celle di plasma antimateria cubi nvidio ecc. Questa è una grave mancanza nel gioco
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ma di solito le stazioni se sei in un buon sistema e hanno i prezzi giusti possono fare anche senza navi , tutto gli viene portato e tutto gli viene comprato , su XR non stare dietro le stazioni , lasciale fare e vedrai che in poco tempo saranno autosufficenti , se poi c é un problema allora intervieni , ma di solito non serve , devi solo fargli avere i soldi che chiede :wink:
adalbis
x4

Post by adalbis »

questo è vero l'ho notato anche io. Nelle guide dicono dare tot navi alle stazioni ma al più delle volte sono le navi npc che ti riforniscono automaticamente.
Ovvio c'è da intervenire di tanto in tanto come farebbe un buon imprenditore spaziale.
L'importate è che il manager sia sempre col portafoglio pieno (per fortuna lavorano gratis i nostri dipendenti :D ) e tutto dovrebbe andare per il meglio.

Il mio obbiettivo adesso è ricostruire devris e lì per forza le mie stazioni devono lavorare tra di loro! Saranno efficienti tra di loro? nel senso che si scambiano le risorse necessarie per la produzione velocemente? sì vedrà!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

quasi me lo immaginavo che eri a de vries :D propio pensando a de vries ho scritto "se sei in un buon sistema"
li manca tutto , va bene la stazione DCA della trama ,solo perche a confronto delle normali DCA , quella non ha bisogno di niente :D

a devries devi creare tutto il circuito , ti consiglierei di farlo a partire dalle basilari , ma con quelle non guadagni , poi dove prendi i soldi ?

se avessi gia una stazione che guadagna molto , magari in un buon sistema , tipo una fabbrica di componenti navali ad albion o a terra di luce ,poi potresti finanziare anche le costruzioni a de vries :wink:

Return to “L'Universo di X Rebirth”