Il radar ha diverse modalità:Blasting gelatin wrote:Una domanda in merito allo schermo della plancia dove dovrebbe apparire il radar, dati delle navi e delle stazioni....come si gestisce?
A me fa tutto per conto suo e non lo trovo molto utile.
Ad esempio io vorrei sempre il radar proiettato in modo da avere la visuale di tutto ciò che ho attorno specie i ncombattimento, tuttavia non c'è mai.
Nel vecchio X c'era lo schermo del radar indipendente qui come si imposta? Se premo shift-r che dovrebbe servire ad attivare la modalità radar non succede niente.
Quando premi Shift+R e non hai nulla selezionato, vedrai che ti appare una modalità tutta libera dove vedi la mappa senza nessuna info particolare (dovrebbe essere migliore quando combatti perchè ti fa vedere tutto quanto), mentre se lo premi nuovamente (shift+r) ti apparirà una scritta in alto che ti indica per esempio la zona dove sei. Bene in ques'ultimo caso avrai i dettagli di ciò che selezionarai (quindi stazioni, navi, torrette sulle capital con i valori di scudi, scafo, ecc).
C'è poi un'ulteriore funzione (di cui non ricordo il tasto, forse era shift+m) che ti fa visualizzare la mappa completamente dall'alto (senza modalità 3D). Questa in pratica è uguale al vecchio stile di X3.
Considera che l'attivazione delle info dettagliate (shift+r) funziona anche con questo dipo di modalità radar.
Si, hai anche le versioni precedenti come detto nella descrizione dei vari software mk2 e 3.Blasting gelatin wrote:Un'altra cosa....quando compro un qualsiasi miglioramento piu avanzato del mark 1 automaticamente ottengo anche le prestazioni del mark 1?
Ad esempio ho comprato il sistema di puntamento mark 2 ma devo comprare anche il mark 1 o è incluso nel 2? Questa cosa me la sono sempre chiesta anche sui vecchi X.