[Video]Barzelletta: una Skunk, una Sucellus e un pirata entrano in una zona...

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Non sarebbe male avere un qualche tipo di sistema che permette di distruggere completamente anche le stazioni di una zona, ma con un costante respawn di nemici che cercano periodicamente di riconquistare la zona in oggetto, almeno finchè il giocatore non riesce a costruire nell'area una qualche tipo di fortezza tipo il bastione della Plutarch (con dispendio ingentissimo di tempo, risorse e crediti), che a costruzione ultimata rende la zona effettivamente "di proprietà" del giocatore, con respawn di nemici solo molto saltuario e casuale come in qualsiasi zona...tutto sommato credo che non sarebbe male...

Ma comunque, chissenefrega tanto non si può fare :P, io ho fatto qualche altro video e ora ve lo sorbite, che comincio a prenderci gusto :D

Quando l'uomo con la Titurel incontra l'uomo con la Sucellus, l'uomo con la Titurel fa kaboom....

Questa volta ho usato il codec h.264 senza altre conversioni, i file sono più grandi del primo ma non esagerati, dovrebbe comunque essere decisamente meglio come qualità...

Questo è sempre dedicato ai poveretti (come Lucateo :P) che non hanno mai visto come va una Sucellus quando si comporta da Sucellus...cioè piuttosto bene...idem per la Balor, che a dispetto di quella che dovrebbe essere la sua ridicola resistenza in combattimento, mi sto portando dietro da un pò con tutta la squadra e devo dire che se la sta cavando più che bene...escludendo gli sfortunati casi in cui rischia di trovarsi ad attirare il fuoco concentrato di un'altra capital, in tutte le situazioni in cui fa da supporto ad altre navi che si prendono il grosso degli schiaffoni (come in questo video), con le sue salve di siluri di solito dà un contributo assolutamente devastante...e pensare che dopo la cattura stavo per venderla :shock:

Da non perdere il grande botto finale, molto scenico :)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Aken_Bosch wrote: Questo è sempre dedicato ai poveretti (come Lucateo :P) che non hanno mai visto come va una Sucellus quando si comporta da Sucellus...cioè piuttosto bene...
Tutta colpa della mia fissa per i comandanti Teladi, sono una banda di adorabili incompetenti :lol:

Questi video mi fanno venire in mente una sola parola: XFF...
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Bell' attacco , la titurel é stata travolta , mi fa pensare all' avatar di Aken :lol:
bello anche il supercannone della sucellus in azione :wink:

niente male la qualità , il codec l' ho scaricato ma non sono riuscito ad installarlo ,presumo che vada incollato da qualche parte :?

@ Lucateo ,prima di un XFF forse sarebbe meglio aspettare che sistemino un pò i comandi di flotta , altrimenti il poverino che li gira dovra munirsi di un calendario con i santi per aiutarsi con le imprecazioni :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

La titurel è stata travolta (povere titurel, ancora ricordo quando mi incutevano timore e giravo alla larga :roll: ...), ma dovresti vedere che fine ha fatto una K in un altro video :fg:

Certo che mi hai fatto pensare...se fosse possibile un giorno moddare nel gioco un bel cubo borg, armato esclusivamente di raggi LR ma ovviamente di colore verde...motori presenti come elementi per il gioco ma non visivamente sul modello...ma che bello sarebbe vederne arrivare un paio in boost, fermarsi e cominciare a scaricare sul bersaglio...mamma mia sarebbe epico, si potrebbe replicare la battaglia di Wolf 359 :D

Ma le sucellus rimangono uno spasso da vedere al lavoro...questa sera mi è capitato un caso eccezionale (che ovviamente non ho registrato :shock: )...missione per eliminare un K, lo raggiungo, poco dopo comincia ad arrivare la flotta a tutta velocità..questa volta incredibilmente, arrivano due sucellus quasi insieme alla taranis, si fermano a distanza senza sbattere da nessuna parte, manovrano per puntare il K e cominciano a martellarlo insieme a colpi di super cannone mantenendo la posizione a qualche chilometro...dopo pochi secondi arriva il taranis che inizia a menare raggi ancora prima di fermarsi, le sucellus sparano tutto intorno tirando giù manciate di caccia mentre i loro cannoni continuano a picchiare sul K...vedere le tre navi concentrare il loro fuoco in quel modo era uno spettacolo terrificante, e mi ha fatto capire come potrebbe essere se l'IA funzionasse sempre come dovrebbe :roll:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si potrebbe replicare la battaglia di Wolf 359
una mod cosi la installerei anche io , sarebbe uno spettacolo solo l arrivo del messaggio classico dei Borg ,prima dell attacco :D
.vedere le tre navi concentrare il loro fuoco in quel modo era uno spettacolo terrificante, e mi ha fatto capire come potrebbe essere se l'IA funzionasse sempre come dovrebbe
si infatti , un attacco simultaneo di tutte le navi , oltre ad essere molto piu efficente é anche una gioia per gli occhi , vederle arrivare in formazione ed attaccare insieme , troppo bello :)
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Aken_Bosch wrote:Non sarebbe male avere un qualche tipo di sistema che permette di distruggere completamente anche le stazioni di una zona, ma con un costante respawn di nemici che cercano periodicamente di riconquistare la zona in oggetto, almeno finchè il giocatore non riesce a costruire nell'area una qualche tipo di fortezza tipo il bastione della Plutarch (con dispendio ingentissimo di tempo, risorse e crediti), che a costruzione ultimata rende la zona effettivamente "di proprietà" del giocatore, con respawn di nemici solo molto saltuario e casuale come in qualsiasi zona...tutto sommato credo che non sarebbe male...

Ma comunque, chissenefrega tanto non si può fare :P
In realtà credo proprio si possa fare. Se non fossi impegnato con l'università, magari sarebbe l'occasione giusta per studiare come creare una mod in Rebirth...
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Ora che parli di attaccare insieme, ecco la fine che ha fatto il K "dell'altro video" :D

Chef Sucellus consiglia: gamberoni alla brace

Notare, a circa 40 secondi, l'entrata scenica della Taranis che fa ombra sulla Sucellus in primo piano...e per poco non mi possiede da tergo :D ...

Per qualche motivo questa volta yotube mi ha mandato alle cozze la fluidità del video...quello originale andava molto meglio...e vabbè...
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Per quanto ci sia ancora molto margine di miglioramento, c'è poco da dire,
i combattimenti in Rebirth rendono decisamente moooolto meglio che nelle
altre serie "sempre gloriose" ma ormai passate dei vari X!!!

:)

E Aken sei stato fortunato, se eri un filino più su.....!! :lol:
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

haha gamberoni alla brace , in effetti ci somigliano :D
niente male le sucellus , ma la vedo dura con le aragoste :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Naaa io neanche troppo, anzi ora che le Sucellus sono diventate quattro (oggi ho "varato" la ACD Mirach :)), quasi quasi le metto in una squadra per conto loro e le mando a mori-ehm, farsi valere contro il primo gamberone che becco in giro...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

contro le I pui essere una buona mossa fargli secca qualche torretta con i novadrone , i tuoi capitani ringrazieranno :)
ho una nuova fonte per i nomi , gli ultimi li ho presi da the game of thrones ,gli antichi draghi , tipo Vhagar , Meraxes , e Balerion detto il terrore nero che con il suo fuoco forgiò il trono di spade :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Contro le I la mia unica mossa è mettergli contro tante navi quante bastano :) , i miei capitani non mi devono ringraziare, devono solo uscirne vittoriosi o perire nel tentativo :D

Ma se ne parla tra un pò, per ora niente I all'orizzonte...nella mia partita sembrano incontri decisamente rari, e in ogni caso una Taranis, quattro Sucellus e una Balor credo che verrebbero ridotte a un'insalata di rottami da uno di quegli orsacchiottoni...arriverà il loro tempo, e anche il loro video :)

Riguardo ai nomi, finchè usi il trono di spade e non peppa pig come fonte, le tue navi dovrebbero fare la loro figura :D ...io rimango sui nomi di stelle per le navi da guerra e i luoghi geografici per le navi commerciali...almeno sono sicuro che al popolarsi della flotta non resterò a corto di nomi...la Mirach va a complementare le altre Sucellus Alnitak, Alnilam e Mintaka (la cintura di Orione, perchè in effetti fanno una squadra a sè), e conto di aggiungere prossimamente almeno le Deneb, Albireo, Alcor e Mizar a fare un'altra squadra di Sucellus...la mia unica Balor (ACFr Taygeta) verrà accompagnata, appena le recupero, dalle Atlas, Merope, Pleione, Electra, Maia e Alcyone per formare il gruppo di battaglia Pleiades (e sette Balor faranno male spero)...per le navi dalla Taranis in su riservo i nomi di giganti rosse/blu e altre "stellone", oltre alla Antares arriveranno prima o poi Aldebaran, Pollux, Rigel, Bellatrix, Canopus, Arcturus, ecc...

Sulle navi commerciali al momento sono fermo a Rainier e Orinoco (quelle assegnate a stazioni non le ho battezzate)...ora che ci penso da X3 in poi ho sempre avuto almeno due trasporti chiamati Danube e Fuji...devo provvedere anche qui!

Return to “L'Universo di X Rebirth”