Contro le I la mia unica mossa è mettergli contro tante navi quante bastano

, i miei capitani non mi devono ringraziare, devono solo uscirne vittoriosi o perire nel tentativo
Ma se ne parla tra un pò, per ora niente I all'orizzonte...nella mia partita sembrano incontri decisamente rari, e in ogni caso una Taranis, quattro Sucellus e una Balor credo che verrebbero ridotte a un'insalata di rottami da uno di quegli orsacchiottoni...arriverà il loro tempo, e anche il loro video
Riguardo ai nomi, finchè usi il trono di spade e non peppa pig come fonte, le tue navi dovrebbero fare la loro figura

...io rimango sui nomi di stelle per le navi da guerra e i luoghi geografici per le navi commerciali...almeno sono sicuro che al popolarsi della flotta non resterò a corto di nomi...la Mirach va a complementare le altre Sucellus Alnitak, Alnilam e Mintaka (la cintura di Orione, perchè in effetti fanno una squadra a sè), e conto di aggiungere prossimamente almeno le Deneb, Albireo, Alcor e Mizar a fare un'altra squadra di Sucellus...la mia unica Balor (ACFr Taygeta) verrà accompagnata, appena le recupero, dalle Atlas, Merope, Pleione, Electra, Maia e Alcyone per formare il gruppo di battaglia Pleiades (e sette Balor faranno male spero)...per le navi dalla Taranis in su riservo i nomi di giganti rosse/blu e altre "stellone", oltre alla Antares arriveranno prima o poi Aldebaran, Pollux, Rigel, Bellatrix, Canopus, Arcturus, ecc...
Sulle navi commerciali al momento sono fermo a Rainier e Orinoco (quelle assegnate a stazioni non le ho battezzate)...ora che ci penso da X3 in poi ho sempre avuto almeno due trasporti chiamati Danube e Fuji...devo provvedere anche qui!