Buon Natale e buone Feste a tutti!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Auguri e pandori a tutti ( a me il panetün non piace).
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
-
Buon 2015
Sono il primo ad augurarlo
p.s. il solito sfigato che gli tocca il turno di notte la fine dell'anno

Sono il primo ad augurarlo

p.s. il solito sfigato che gli tocca il turno di notte la fine dell'anno

Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
-
-
- Moderator (Italiano)
"Buon anno a tutti" o "felice anno nuovo" l'hanno già scritto tutti quanti, quindi mi vedo costretto a scrivere qualcosa di originale...
Qualcosa di originale a tutti!
Sono le 5 del mattino, ormai tanto vale che tiro dritto...non ho più l'età per questa vita
@volver70 - ti capisco...non direttamente, ma ho diversi amici a cui il capodanno va periodicamente a farsi benedire per i turni a mezzanotte
...
Qualcosa di originale a tutti!

Sono le 5 del mattino, ormai tanto vale che tiro dritto...non ho più l'età per questa vita

@volver70 - ti capisco...non direttamente, ma ho diversi amici a cui il capodanno va periodicamente a farsi benedire per i turni a mezzanotte

-
- Moderator (Italiano)
-
Tanto per restare in tema di capodanni che vanno a farsi benedire... secondo voi potevo NON AMMALARMI proprio durante le ferie?!?!? No dico.... POTEVO?!?!? Certo che si! Ma siccome sono un "pò strano" ho pensato bene di mettermi a ripulire il PC e, siccome sono un "pò strano" ho pensato bene di farlo con una bomboletta di aria compressa mentre era poggiato sul davanzale della finestra opportunamente spalancata. Il tutto mentre indossavo solo felpa e camicia!!! Urrà!
Morale della favola: Tra freddo e etti di polvere inalati, ho passato una settimana in stato semi vegetativo. Ieri ho iniziato a stare un pò meglio ma di certo non era ancora il caso di uscire a fare baldoria. Per lo stesso motivo sono mancato un pò dal forum in questi ultimi giorni...
In ogni caso...
BUON ANNO A TUTTI
\o/ \o/ \o/ \o/ \o/
Morale della favola: Tra freddo e etti di polvere inalati, ho passato una settimana in stato semi vegetativo. Ieri ho iniziato a stare un pò meglio ma di certo non era ancora il caso di uscire a fare baldoria. Per lo stesso motivo sono mancato un pò dal forum in questi ultimi giorni...
In ogni caso...
BUON ANNO A TUTTI

-
- Moderator (Italiano)
-
Ops, in ritardo, ma buon 2015 a tutti! 

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]