Humble Bundle Egosoft
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
-
Re: X Superbox Bonus Material
I libri sono in inglese e in tedesco.Elitesparkle wrote:No, non ho ancora finito di fare domande.
Sai dirmi con precisione il materiale ufficiale che c'è all'interno?
E' possibile trovarlo altrove?
I libri sono in inglese, italiano o tedesco?
Sai dirmi i titoli?
La roba è davvero tanta, è difficile fare un elenco, anche perché si tratta di materiale "misto" riguardante tutti i giochi da X-BTF a TC.

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
X Superbox Bonus Material
Grazie del link, anche se probabilmente ho già il file da qualche parte sul PC.Lucateo wrote:Piccola nota: All'interno della Superbox teoricamente dovrebbe esserci anche la traduzione italiana della X Enciclopedy. Dico dovrebbe perchè in realtà non è presente. Per scaricarla è sufficiente avere un gioco registrato e accedere a questa pagina del sito Ego: Click!

E' possibile trovare parte del contenuto ufficiale altrove?Juggernaut93 wrote:La roba è davvero tanta, è difficile fare un elenco, anche perché si tratta di materiale "misto" riguardante tutti i giochi da X-BTF a TC.
Paranid Avvelenato
Nave: Hyperion Vanguard | Tempo di gioco: 1 giorno e 13 ore | Denaro: 78'000'000 Cr
Calamaro Suicida (morto è morto)
Nave: Nova Raider | Tempo di gioco: 23 ore | Denaro: 10'000'000 Cr | Morto in un warptunnel.
Nave: Hyperion Vanguard | Tempo di gioco: 1 giorno e 13 ore | Denaro: 78'000'000 Cr
Nave: Nova Raider | Tempo di gioco: 23 ore | Denaro: 10'000'000 Cr | Morto in un warptunnel.
-
Sì, sui Forum inglese e tedesco dovrebbe esserci un po' di roba.Elitesparkle wrote:E' possibile trovare parte del contenuto ufficiale altrove?Juggernaut93 wrote:La roba è davvero tanta, è difficile fare un elenco, anche perché si tratta di materiale "misto" riguardante tutti i giochi da X-BTF a TC.
[ external image ]
[ external image ]
-
X Superbox Bonus Material
Immaginavo ma avrei preferito delle indicazioni più dettagliate.Juggernaut93 wrote:Sì, sui Forum inglese e tedesco dovrebbe esserci un po' di roba.Elitesparkle wrote:E' possibile trovare parte del contenuto ufficiale altrove?Juggernaut93 wrote:La roba è davvero tanta, è difficile fare un elenco, anche perché si tratta di materiale "misto" riguardante tutti i giochi da X-BTF a TC.

Grazie.
Ho trovato questo, se qualcuno fosse interessato: X-Superbox: What scripts, mods and tools are included in the Superbox and where can I find their topics? (X-Superbox: Quali script, mod e tool sono inclusi nella Superbox e dove trovo i rispettivi topic?).
Lo so che potrò trasferire comunque i contenuti da un PC all'altro ma è possibile, donando su Humble Bundle, ottenere X3 Albion Prelude su un account Steam mentre la X Superbox su un altro?
Paranid Avvelenato
-
Credo di no, perché il codice Steam è unicoElitesparkle wrote:Lo so che potrò trasferire comunque i contenuti da un PC all'altro ma è possibile, donando su Humble Bundle, ottenere X3 Albion Prelude su un account Steam mentre la X Superbox su un altro?

[ external image ]
[ external image ]
-
Sono due codici : 1 per '' la zavorra '' ( i vecchi giochi ) ed 1 per tc ed ap . Sono in procinto all'installazione X: Beyond the Frontier voglio proprio vedere la nascita del mondo di x ( ho cominciato con reunion ) sarò troppo nostalgico del passato ?
Domanda : una volta scaricato il gioco questo sarà installato nel pc , ma materialmente non ho nulla in mano , se ho un crash del sistema e dovrò cambiare il pc il gioco sarà sempre disponibile nel mio account di steam per una nuova installazione ?

Last edited by igor70 on Mon, 23. Sep 13, 20:56, edited 1 time in total.
-
Sì, rimane legato al tuo account e lo potrai installare dove vuoi quante volte vuoi, basterà avere Steam e collegarti con il tuo account.igor70 wrote:Domanda : una volta scaricato il gioco questo sarà installato nel pc , ma materialmente non ho nulla in mano , se ho un crash del sistema e dovrò cambiare il pc il gioco sarà sempre disponibile nel mio account di steam per una nuova installazione ?
Volendo potrai anche fare il backup dei giochi in modo da installarli offline e metterli su un CD/DVD

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Siamo in 2igor70 wrote:Grande , sono tentato di lasciare ap per vivere l'avventura da zero

[ external image ]
[ external image ]
-
Serie di X
Siete ancora in 2.
Lo siete ancora, vero?
Lo siete ancora, vero?

Paranid Avvelenato
-
E' alquanto meraviglioso vedere la nascita e la crescita di un gioco che si evolve nel tempo ! Solo partendo dall'inizio ed arrivando sino ad ora si può capire quanto si è evoluto e con esso anche il progresso tecnologico che ha portato al mondo di oggi ! E' quasi come viaggiare nel tempo , non credete ?
-
-
In teoria, fin quando il sito è in funzioneJonus Angelus wrote:Qualcuno sa per quanto tempo rimangono validi i codici per questi giochi?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)