Humble Bundle Egosoft

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Piccola nota: All'interno della Superbox teoricamente dovrebbe esserci anche la traduzione italiana della X Enciclopedy. Dico dovrebbe perchè in realtà non è presente. Per scaricarla è sufficiente avere un gioco registrato e accedere a questa pagina del sito Ego: Click!
Image
Juggernaut93
x4

Re: X Superbox Bonus Material

Post by Juggernaut93 »

Elitesparkle wrote:No, non ho ancora finito di fare domande. :D

Sai dirmi con precisione il materiale ufficiale che c'è all'interno?
E' possibile trovarlo altrove?

I libri sono in inglese, italiano o tedesco? :D
Sai dirmi i titoli?
I libri sono in inglese e in tedesco.

La roba è davvero tanta, è difficile fare un elenco, anche perché si tratta di materiale "misto" riguardante tutti i giochi da X-BTF a TC. :)
Elitesparkle
x3tc

X Superbox Bonus Material

Post by Elitesparkle »

Lucateo wrote:Piccola nota: All'interno della Superbox teoricamente dovrebbe esserci anche la traduzione italiana della X Enciclopedy. Dico dovrebbe perchè in realtà non è presente. Per scaricarla è sufficiente avere un gioco registrato e accedere a questa pagina del sito Ego: Click!
Grazie del link, anche se probabilmente ho già il file da qualche parte sul PC. :D
Juggernaut93 wrote:La roba è davvero tanta, è difficile fare un elenco, anche perché si tratta di materiale "misto" riguardante tutti i giochi da X-BTF a TC. :)
E' possibile trovare parte del contenuto ufficiale altrove?
Paranid Avvelenato
Nave: Hyperion Vanguard | Tempo di gioco: 1 giorno e 13 ore | Denaro: 78'000'000 Cr

Calamaro Suicida (morto è morto)
Nave: Nova Raider | Tempo di gioco: 23 ore | Denaro: 10'000'000 Cr | Morto in un warptunnel.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Elitesparkle wrote:
Juggernaut93 wrote:La roba è davvero tanta, è difficile fare un elenco, anche perché si tratta di materiale "misto" riguardante tutti i giochi da X-BTF a TC. :)
Sì, sui Forum inglese e tedesco dovrebbe esserci un po' di roba.
Elitesparkle
x3tc

X Superbox Bonus Material

Post by Elitesparkle »

Juggernaut93 wrote:
Elitesparkle wrote:
Sì, sui Forum inglese e tedesco dovrebbe esserci un po' di roba.
Immaginavo ma avrei preferito delle indicazioni più dettagliate. :P
Grazie.

Ho trovato questo, se qualcuno fosse interessato: X-Superbox: What scripts, mods and tools are included in the Superbox and where can I find their topics? (X-Superbox: Quali script, mod e tool sono inclusi nella Superbox e dove trovo i rispettivi topic?).

Lo so che potrò trasferire comunque i contenuti da un PC all'altro ma è possibile, donando su Humble Bundle, ottenere X3 Albion Prelude su un account Steam mentre la X Superbox su un altro?
Paranid Avvelenato
Nave: Hyperion Vanguard | Tempo di gioco: 1 giorno e 13 ore | Denaro: 78'000'000 Cr

Nave: Nova Raider | Tempo di gioco: 23 ore | Denaro: 10'000'000 Cr | Morto in un warptunnel.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Elitesparkle wrote:Lo so che potrò trasferire comunque i contenuti da un PC all'altro ma è possibile, donando su Humble Bundle, ottenere X3 Albion Prelude su un account Steam mentre la X Superbox su un altro?
Credo di no, perché il codice Steam è unico :)
igor70
x3ap

Post by igor70 »

Sono due codici : 1 per '' la zavorra '' ( i vecchi giochi ) ed 1 per tc ed ap . Sono in procinto all'installazione X: Beyond the Frontier voglio proprio vedere la nascita del mondo di x ( ho cominciato con reunion ) sarò troppo nostalgico del passato ? :? Domanda : una volta scaricato il gioco questo sarà installato nel pc , ma materialmente non ho nulla in mano , se ho un crash del sistema e dovrò cambiare il pc il gioco sarà sempre disponibile nel mio account di steam per una nuova installazione ?
Last edited by igor70 on Mon, 23. Sep 13, 20:56, edited 1 time in total.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ma no, il passato è quello che ci ha portato ad essere quello che oggi siamo. :wink:

Non credo ci sia nulla di male a giocare vecchi capitoli del passato, soprattuto se questi sono validi e hanno segnato la storia. :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

igor70 wrote:Domanda : una volta scaricato il gioco questo sarà installato nel pc , ma materialmente non ho nulla in mano , se ho un crash del sistema e dovrò cambiare il pc il gioco sarà sempre disponibile nel mio account di steam per una nuova installazione ?
Sì, rimane legato al tuo account e lo potrai installare dove vuoi quante volte vuoi, basterà avere Steam e collegarti con il tuo account.

Volendo potrai anche fare il backup dei giochi in modo da installarli offline e metterli su un CD/DVD ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
igor70
x3ap

Post by igor70 »

Grande , sono tentato di lasciare ap per vivere l'avventura da zero :D
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

igor70 wrote:Grande , sono tentato di lasciare ap per vivere l'avventura da zero :D
Siamo in 2 :D
Elitesparkle
x3tc

Serie di X

Post by Elitesparkle »

Siete ancora in 2.
Lo siete ancora, vero? :D
Paranid Avvelenato

igor70
x3ap

Post by igor70 »

E' alquanto meraviglioso vedere la nascita e la crescita di un gioco che si evolve nel tempo ! Solo partendo dall'inizio ed arrivando sino ad ora si può capire quanto si è evoluto e con esso anche il progresso tecnologico che ha portato al mondo di oggi ! E' quasi come viaggiare nel tempo , non credete ?
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Preso X-Superbox Bonus Material! :)
Image
Jonus Angelus
x4

Post by Jonus Angelus »

Qualcuno sa per quanto tempo rimangono validi i codici per questi giochi?
Tempo di Gioco X2: 38-18:59
Difficoltà: X-TREME
Rank:
Commercio: Magnate Capo - 24%
Combattimento: Grande Asso di Primo Grado - 38%
Crediti: 1347591035
Totale Navi:2133
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Jonus Angelus wrote:Qualcuno sa per quanto tempo rimangono validi i codici per questi giochi?
In teoria, fin quando il sito è in funzione :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”