seriamente, pensavo di averla armata

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
È una questione puramente artistica: 4 Panther e 4 Tiger che sparano in contemporanea i loro 8 CTLF rendono bianco lo schermo intero per parecchi secondi e non si capisce una mazza di niente.stormwings85 wrote:P.S.: sono veramente contento che le armi a raggio non ci siano visto che nel precedente XFF mi hanno fatto impazzire xD
Con il pc di Dna posso assicurarti che non succederàstormwings85 wrote:Io l'altra volta l'avevo detto che erano brutti e cattivi quelle armi a raggio visto che mi accecavano e non facevano vedere bene le battaglia
Mi volevo fare una flotta con le navi Split ma ho notato che il Python ha dei dati sbagliatiPoveri Split... DNA pensa a quanta fatica gli è costata aggiungere un scudo nel loro progetto
Io sicuramente mi divertiròAdoro le battaglie spaziali. Spero che non compaiano troppi caccia per il tuo pc nello stesso scontro
Quando il mio pc si è accorto degli 82 Solano della flotta di simone si è spaventato quasi a morte
Eheh...stormwings85 wrote:P.S.: sono veramente contento che le armi a raggio non ci siano visto che nel precedente XFF mi hanno fatto impazzire xD
E soprattutto, al vincitore spetta la fetta di torta più piccola.-Dna- wrote:Comunque colgo l'occasione per ribadire il concetto: non importa se non giocate o non avete Albion Prelude, il concetto è divertirsi.
Tanto una fetta di torta la diamo a tutti
E nessuno che ci chiede di cosa si tratti... sono triste...Capux wrote:> 10 Agosto: tenteremo un evento a sorpresa![]()
Beh, se poi ce lo dite prima, che sorpresa sarebbe?Poverinus wrote:E nessuno che ci chiede di cosa si tratti... sono triste...Capux wrote:> 10 Agosto: tenteremo un evento a sorpresa![]()
GG.Juggernaut93 wrote:Beh, se poi ce lo dite prima, che sorpresa sarebbe?Poverinus wrote:E nessuno che ci chiede di cosa si tratti... sono triste...Capux wrote:> 10 Agosto: tenteremo un evento a sorpresa![]()
Non ti so dire.Juggernaut93 wrote:Volevo chiedere una cosa: ma la percentuale di uso Missili sarà impostata su 100%, vero?
Ok, no perché mi devo regolare un po' sui missili da usare. Ma la Difesa Missilistica Mosquito sarà attiva quindi? No, perché ho dotato tutte le navi di un po' di Mosquito!Poverinus wrote:Non ti so dire.Juggernaut93 wrote:Volevo chiedere una cosa: ma la percentuale di uso Missili sarà impostata su 100%, vero?
Sta di fatto che in AP l'IA i missili li usa, qualunque nave si tratti, che essa sia un bombardiere M8, una fregata missilistica M7M, oppure un caccia.
C'è un forse per quanto riguarda la difesa missilistica mosquito, ma credo che sia un mio problema nei test che ho fatto per conto mio.
Guarda, non avevo dubbi!Poverinus wrote:Ti sbagli. Lui sa.Capux wrote:La sorpresa non la sappiamo nemmeno noi, quindi sarà divertente vedere cosa escogiteremo
No. Decisamente, non stai bene!Poverinus wrote:Il problema è che ho la brutta sensazione che questa cosa riguarderà anche me...
SpoilerShowReferto Medico di Poverinus, Dott. Rufus Mouse, Antigone, 4/4/210 wrote:[...]
Il soggetto in questione soffre di attacchi di panico, crisi d'identità, paure persecutorie. Da tenere in osservazione.
E pensa io che ci ho a che fare tutti i giorniJuggernaut93 wrote:No. Decisamente, non stai bene!Poverinus wrote:Il problema è che ho la brutta sensazione che questa cosa riguarderà anche me...
SpoilerShowReferto Medico di Poverinus, Dott. Rufus Mouse, Antigone, 4/4/210 wrote:[...]
Il soggetto in questione soffre di attacchi di panico, crisi d'identità, paure persecutorie. Da tenere in osservazione.
È gestita dall'IA. Per le M7M è al 200%, per le altre navi ogni tanto lanciano qualcosa (prima e dopo aver incrociato il nemico).Juggernaut93 wrote:Volevo chiedere una cosa: ma la percentuale di uso Missili sarà impostata su 100%, vero?
Sì sarà attiva. Se guardi nel trailer 4 vedrai un bel Hammerhead intercettato da un Mosquito. Sul fatto che a Poverinus non funzioni sto ancora indagando.Juggernaut93 wrote:Ma la Difesa Missilistica Mosquito sarà attiva quindi? No, perché ho dotato tutte le navi di un po' di Mosquito!
Io avevo creato questa, solo che si creavano dei problemi tecnici e morali:stormwings85 wrote:Io l'altra volta l'avevo detto che erano brutti e cattivi quelle armi a raggio visto che mi accecavano e non facevano vedere bene le battaglia
Mi volevo fare una flotta con le navi Split ma ho notato che il Python ha dei dati sbagliatiPoveri Split... DNA pensa a quanta fatica gli è costata aggiungere un scudo nel loro progetto
Io sicuramente mi divertiròAdoro le battaglie spaziali. Spero che non compaiano troppi caccia per il tuo pc nello stesso scontro
Quando il mio pc si è accorto degli 82 Solano della flotta di simone si è spaventato quasi a morte