[AP] Che la guerra abbia inizio!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
Terrestri per sempre. Amo la Yokohama, mi secca faticare per trovare le armi quindi mi piacciono le navi che ne usano solo uno o due tipi, e il Torus era uno spettacolo di tecnologia e fargli fare boom in un modo così vigliacco..
..e poi i paranid sono davvero fastidiosi.
e sopratutto mi ricordo di quando i terran mi hanno fatto fare il test dell'experimental shuttle e sono finito nell'x-universe.
once a terran, always a terran
..e poi i paranid sono davvero fastidiosi.
e sopratutto mi ricordo di quando i terran mi hanno fatto fare il test dell'experimental shuttle e sono finito nell'x-universe.
once a terran, always a terran

-
-
Si ma noi abbiamo le Skirnir e le SpringblossomKIBIUSA wrote:Non cantar vittoria troppo presto-Dna- wrote:Qui si preannuncia una vittoria schiacciante per i Terrestri.
Abbiamo solo 3 punti di differenza e molti utenti devono ancora votare.....

Che male passare con un Eclipse sotto i COS di una Springblossom... non lo auguro a nessuno

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
Come in qualsiasi guerra "che si rispetti", sono sicuro che non ci saranno vincitori, ma soltanto vinti...e dato che sia il Commonwealth che i Terrestri hanno la loro bella lista di errori e azioni spiacevoli alle spalle, per il momento mi astengo dal voto...
Ma penso che finirò per dare il mio contributo al Commonwealth. Dna continua a lodare le Skirnir, le Skirnir, le Skirnir, le uber-navi inavvicinabili, talmente sgravate che una da sola può vincere l'intera guerra, svuotare tutti i settori Xenon e piallare anche tutti i nemici del gioco installato accanto a X sull'hard disk...sembra una bella sfida, distruggerne il più possibile con la nave più scrausa possibile
...
Ma penso che finirò per dare il mio contributo al Commonwealth. Dna continua a lodare le Skirnir, le Skirnir, le Skirnir, le uber-navi inavvicinabili, talmente sgravate che una da sola può vincere l'intera guerra, svuotare tutti i settori Xenon e piallare anche tutti i nemici del gioco installato accanto a X sull'hard disk...sembra una bella sfida, distruggerne il più possibile con la nave più scrausa possibile

-
Mah... direi Terrestri, la mia Razza e per non impazzire a trovar armi...
Pero' ho un dubbio (se non vado troppo OT
): come faranno i Terrestri a finanziarsi la guerra date le difficolta' nel costruirsi stazioni, complessi, senza poter jumpare nei loro settori, va bene la nuova borsa, pero'...... o e' cambiato qualcosa in Albion????? 
Pero' ho un dubbio (se non vado troppo OT

-
Mi dispiace ma i terrestri sono troppo litigiosi e limitati per sopravvivere!!
Li spazzero via tutti, non restera nulla dell'indegna razza umana"shin getter robot docet"!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1iw3fo05rno

Li spazzero via tutti, non restera nulla dell'indegna razza umana"shin getter robot docet"!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1iw3fo05rno

-
Hanno sistemato l'economia terrestre (ora non morirà più in pochi minuti di gioco) e hanno aggiunto delle boe di salto (che non ho testato e non so come funzionano) oltre a nuovi interessanti collegamenti e settori, senza contare le missioni di combattimento e costruzione finalmente disponibiliLollo1572 wrote:Pero' ho un dubbio (se non vado troppo OT): come faranno i Terrestri a finanziarsi la guerra date le difficolta' nel costruirsi stazioni, complessi, senza poter jumpare nei loro settori, va bene la nuova borsa, pero'...... o e' cambiato qualcosa in Albion?????

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Mmmmm, prima di schierarmi vorrei qualche notizia in più sulle motivazioni del conflitto.
Il gesto di Saya è ovviamente un epilogo di varie vicende.
Qualche agente dell'intelligence Argon può darci dei lumi?
Un'altra domanda: i "ragazzi di Aldrin" come la pensano? Rimarranno neutrali o meno?
Attendo "informative classificate".
Buona caccia.-
Un'altra domanda: i "ragazzi di Aldrin" come la pensano? Rimarranno neutrali o meno?
Attendo "informative classificate".

Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
-
Ok, grazie DNA!-Dna- wrote: Hanno sistemato l'economia terrestre (ora non morirà più in pochi minuti di gioco) e hanno aggiunto delle boe di salto (che non ho testato e non so come funzionano) oltre a nuovi interessanti collegamenti e settori, senza contare le missioni di combattimento e costruzione finalmente disponibili

Quindi si potranno costruire anche stazioni e complessi terrestri per produrre i loro prodotti? Maa forse non lo puoi dire........

-
-
- Moderator (Italiano)
http://corsairhaven.wordpress.com/2011/ ... terrestri/john11 wrote:Mmmmm, prima di schierarmi vorrei qualche notizia in più sulle motivazioni del conflitto.
Attendo "informative classificate".![]()
![]()
![]()
Buona caccia.-
Io direi che questa volta i Terran hanno dei buoni motivi per scatenare la guerra

E non si dica che i Terran sono paranoici

-
"Giovedì arriverà Albion Prelude e con esso una nuova trama e, finalmente, il vero conflitto che da il nome a Terran Conflict: il conflitto tra Commonwealth e Terrestri. La conseguenza è semplice: da che parte schierarsi?
Riassumiamo un po’ le puntate precedenti. Dopo la ri-scoperta della Terra e il suo ri-collegamento con l’Universo di X, i Terrestri hanno intrapreso delle deboli relazioni diplomatiche con gli Argon. I Terrestri si sono rilevati fin da subito tanto avanzati tecnologicamente quanto rigidi nella diplomazia e le relazioni si sono ben presto congelate portato ad uno stato di guerra fredda tra Argon e Commonwealth.
Alcuni eventi particolari hanno portato alla nascita di gruppi terroristici supportati finanziariamente, anche se non ufficialmente, dagli Argon. Lo scopo di questi gruppi era inizialmente il trafugare tecnologie avanzate dai Terrestri per rivenderle alle razze del Commonwealth. Sfortunatamente, l’incremento della sicurezza Terrestre e alcune campagne volte ad eliminare la pirateria e gli atti di terrorismo nel Sistema Solare ha portato ad un surriscaldamento della guerra fredda.
In segreto, un gruppo di separatisti Yaki, chiamato Beryll, ha aiutato un fuggitivo Terrestre nel costruire una flotta di Terraformer perfettamente funzionare da lanciare nel Sistema Solare. Il motivo di questo atto non ci è dato sapere. Mentre le flotte Terrestri ingaggiavano la flotta Terraformer ai confini del Sistema Solare, un gruppo di terroristi Argon ha sabotato e distrutto l’Aeternal Memorial, il Torus Terrestre.
Questo atto ha portato allo scoppio della guerra tra Commonwealth e Terrestri nei settori di confine tra Argon e Terrestri, in particolare Cimitero degli Eretici.
Qui inizia Albion Prelude. Anche se la trama di Albion Prelude sarà presente solamente con lo start Argon, si potrà scegliere da che parte del conflitto stare."
Grazie Lucateo, il tuo "rapporto informativo" è più che esauriente.
In sintesi, mi sembra che il piatto della bilancia penda a favore dei terrestri.
Per quanto mi riguarda la mia "squadra di sabotatori ed incursori" si schiererà a favore dei terrestri.
Il Commonwealth si accorgerà di aver a che fare con un settore della difesa terrestre addestrato alla "guerriglia" ed al "colpisci e fuggi" su obiettivi determinanti.
Buona caccia.-
Riassumiamo un po’ le puntate precedenti. Dopo la ri-scoperta della Terra e il suo ri-collegamento con l’Universo di X, i Terrestri hanno intrapreso delle deboli relazioni diplomatiche con gli Argon. I Terrestri si sono rilevati fin da subito tanto avanzati tecnologicamente quanto rigidi nella diplomazia e le relazioni si sono ben presto congelate portato ad uno stato di guerra fredda tra Argon e Commonwealth.
Alcuni eventi particolari hanno portato alla nascita di gruppi terroristici supportati finanziariamente, anche se non ufficialmente, dagli Argon. Lo scopo di questi gruppi era inizialmente il trafugare tecnologie avanzate dai Terrestri per rivenderle alle razze del Commonwealth. Sfortunatamente, l’incremento della sicurezza Terrestre e alcune campagne volte ad eliminare la pirateria e gli atti di terrorismo nel Sistema Solare ha portato ad un surriscaldamento della guerra fredda.
In segreto, un gruppo di separatisti Yaki, chiamato Beryll, ha aiutato un fuggitivo Terrestre nel costruire una flotta di Terraformer perfettamente funzionare da lanciare nel Sistema Solare. Il motivo di questo atto non ci è dato sapere. Mentre le flotte Terrestri ingaggiavano la flotta Terraformer ai confini del Sistema Solare, un gruppo di terroristi Argon ha sabotato e distrutto l’Aeternal Memorial, il Torus Terrestre.
Questo atto ha portato allo scoppio della guerra tra Commonwealth e Terrestri nei settori di confine tra Argon e Terrestri, in particolare Cimitero degli Eretici.
Qui inizia Albion Prelude. Anche se la trama di Albion Prelude sarà presente solamente con lo start Argon, si potrà scegliere da che parte del conflitto stare."
Grazie Lucateo, il tuo "rapporto informativo" è più che esauriente.
In sintesi, mi sembra che il piatto della bilancia penda a favore dei terrestri.
Per quanto mi riguarda la mia "squadra di sabotatori ed incursori" si schiererà a favore dei terrestri.
Il Commonwealth si accorgerà di aver a che fare con un settore della difesa terrestre addestrato alla "guerriglia" ed al "colpisci e fuggi" su obiettivi determinanti.

Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
-
Split dice che i terrestri devono morire 
Non so se sul Python siano state finalmente montate armi anti-caccia ma è stata la mia nave e lo sarà ancora. Mi toccherà solo portarmi dietro parecchi missili rispetto agli 0 di TC
Ricreerò una flotta tutta split e farò capire ai terrestri che anche se la loro tecnologia è superiore noi split siamo guerrieri migliori
Cos'è questa cosa della trama di AP sarà presente solamente con lo start Argon??? Non ditemi che mi toccherà mettere mani al gioco per qualche piccola modifica

Non so se sul Python siano state finalmente montate armi anti-caccia ma è stata la mia nave e lo sarà ancora. Mi toccherà solo portarmi dietro parecchi missili rispetto agli 0 di TC

Ricreerò una flotta tutta split e farò capire ai terrestri che anche se la loro tecnologia è superiore noi split siamo guerrieri migliori

Cos'è questa cosa della trama di AP sarà presente solamente con lo start Argon??? Non ditemi che mi toccherà mettere mani al gioco per qualche piccola modifica

-
Curioso pero' che nessuno abbia pensato ai numeri...
Su quante navi puo' contare la terrestrìa?
Su quante navi puo' invece contare la commonwealtheria?
Saranno anche impediti presi singolarmente, ma se riusciranno a unificarsi dietro ad un leader acclamato, saranno dolori per Gino Il Terrestre e Pino HoCreatoIlTorus.
Ma non preoccupatevi.
Tempo qualche decina di Jazura, e il muro di Berlino verra' nuovamente abbattuto.
(nemmeno a questo avevate pensato, eh? che fantasia, la programmazione... e dire che il superlunghissimo post di XR non l'avevo mai letto... forse da questo si evincera' anche la mia voglia di provare l'ennesimo titolo... ~ 0,516% )
Su quante navi puo' contare la terrestrìa?
Su quante navi puo' invece contare la commonwealtheria?
Saranno anche impediti presi singolarmente, ma se riusciranno a unificarsi dietro ad un leader acclamato, saranno dolori per Gino Il Terrestre e Pino HoCreatoIlTorus.
Ma non preoccupatevi.
Tempo qualche decina di Jazura, e il muro di Berlino verra' nuovamente abbattuto.
(nemmeno a questo avevate pensato, eh? che fantasia, la programmazione... e dire che il superlunghissimo post di XR non l'avevo mai letto... forse da questo si evincera' anche la mia voglia di provare l'ennesimo titolo... ~ 0,516% )
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.