[TC] Secondo voi, quale razza costruisce le navi più belle?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Secondo voi, quale razza costruisce le navi più belle?

Poll ended at Thu, 28. Jul 11, 08:38

Argon
2
10%
Boron
2
10%
Paranid
1
5%
Split
5
24%
Teladi
0
No votes
Terrestri
6
29%
Goner
1
5%
Pirati/Yaki
0
No votes
Xenon
1
5%
Kha'ak
3
14%

Total votes: 21

PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Sì sì, tutti questi vecchietti che si lamentano di certe domande e sondaggi ciclici, poi se vai a vedere i loro primi thread ci trovi lo stesso sondaggio e i soliti thread... :P

Voto Boron, i modelli belli, che son pochi, sono però molto belli...
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

PeaceMan wrote:Sì sì, tutti questi vecchietti che si lamentano di certe domande e sondaggi ciclici, poi se vai a vedere i loro primi thread ci trovi lo stesso sondaggio e i soliti thread... :P

Voto Boron, i modelli bell :P i, che son pochi, sono però molto belli...
Grazie per il supporto morale.

Comunque (e mi dispiace davvero per te, peaceman :-( ) hanno vinto i Terrestri. Come anticipato aprirò un altro topic con sondaggio per scegliere ora la CLASSE di navi terrestri+ATF+Aldrin+Terraformer più belle. Ciò però avverrà tra una decina di giorni perché ora (dopo una settimana di pausa per malattia) devo impegnarmi per guadagnare almeno 200 mln per la costruzione di cristallerie per l'HUB. Un GRAZIE a tutti quelli che hanno votato (anche quelli che hanno "casualizzato" - ogni riferimento è puramente "casuale" :P )
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Juggernaut93 wrote:Come anticipato aprirò un altro topic con sondaggio per scegliere ora la CLASSE di navi terrestri+ATF+Aldrin+Terraformer più belle.
Mi raccomando, inseriscile tutte, perche' ho intenzione di votare per il Baldric.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
olmankaster

Post by olmankaster »

Io dico Paranid :D
simone
x3

Post by simone »

Uhm,per me decidere è difficile e nn saprei scegliere,sebbene mi piaccia il design terestre anche moltre altre navi sono molto belle...nn saprei decidere una razza intera :roll:

Tuttavia voto pirati\yaky! è ammirevole la loro capacità di riciclare l'immondizia per costruire navi di dimensioni notevoli e che comunque rimangono insieme XD :lol: :lol: :lol:
:P
Nerk
x4

Post by Nerk »

mannaggia il sondaggio è già scaduto, però dico la mia comunque perchè mi va :lol:

nell'ordine, terran (ma terran, non atf..le navi atf non mi piacciono manco un poco), split, boron. le navi paranid sono inguardabili imho, le navi argon sono abbastanza monotone e quelle teladi da quanto mi ricordo sembrano dei rottami tenuti assieme dal nastro adesivo..che può anche starci per i teladi, ma a me non piace :D
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

Io sto aspettando da 3 mesi il secondo sondaggio.
Voglio vedere cosa vota il Giuliscotto :D :D
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

L'avevo gia' scritto
Giulisk8 wrote:...ho intenzione di votare per il Baldric.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

le boron....adoro le navi stile organico a forma di creature marine.
anche le split non sono male e idem per le argon che ricordano le navi delle marine militari moderne.

le teladi non le sopporto...sembra dei cassoni volanti.
certo se abbandoniamo la questione artistica e ci affidassimo alla pura logica tecnica sullo spazio non ci sarebbe ragione per fare navi affusolate e lo stile teladi andrebbe alla grande.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”