[TC] Superare eroe della federazione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Kaio!
x4

Post by Kaio! »

qui si discute di arrivare al 100% del massimo grado della reputazione per ogni razza.
Se ci fai caso di fianco ai vari Eroe della Federazione, Direttore di Azienda, Eroe del sistema solare, Cavaliere della Regina di Cuori, Mezzo destro mezzo sinistro di Ronkar ecc.. c'è un numero in centesimi (che di solito sta vicino ai 30).

Qui si discute di come portarlo a 100.

Tra l'altro nomini yaki e pirati che non hanno nemmeno una graduatoria della reputazione visibile.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
scon100
xr

Post by scon100 »

A quanto sembra tra il passaggio dal penultimo grado al max c'è una finestra di 3 minuti in cui il conteggio procede regolare se si approfitta di questo buco si arriva al 100%.

Io ieri ho fatto fuori un nugolo di caccia paranid preso una zeus e un odisseus e perso un solo grado.

Ora si possono fare missioni che prima per recuperare repu dovevi chiamare gli Xenon.
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Comunque con tutte le razze, quelle che avevano la graduatoria visibile, ero arrivato al 100%.

TP e via!
Ho fatto in un lampo anche quella terrestre, oltre ad averci guadagnato milioni di crediti.
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

In un lampo mica tanto.
Io sono filo terrestre al punto di non avere intenzione di iniziare la trama bilanciamento dei poteri, ho circa 60 UT a zonzo e una ventina di agenti in giro per lo spazio terrestre e sono a 45 di supereroe del sistema solare.
Ogni tanto mando pure un paio di TS a comprare a mano i puntiformi per il bestione installato coi mod.

Va su, ma alla velocità del bradipo.

sebashaw
x4

Post by sebashaw »

TP!
Fai trasporto passeggeri a manetta!
Facevo più soldi così che con le stazioni, tanto che pensavo di non costruirne pù!
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

Ah i TP... Sagace.

Però 2 maroni guidare un TP nei settori terrestri, coi TS fa tutto l'AI. Tu hai anche il 100% di pazienza.

sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Iguana Vanguard, procuratene uno, non serve che spari agli split, c'è sempre qualcono che ne ha uno da vendere.
scon100
xr

Post by scon100 »

Con tutte le razze eri arrivato al 100% :?

Che gioco era forse la tua versione personale di TC.

Che io sappia quando si raggiunge il massimo grado di repu la percentuale si ferma al massimo al 30% per farla aumentare non c'è trasporto passeggeri che tenga l'unico modo è il grande commercio 1 punto dopo 10 ore di gioco e centinaia di milioni commerciati.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

scon100 wrote:Che io sappia quando si raggiunge il massimo grado di repu la percentuale si ferma al massimo al 30% per farla aumentare non c'è trasporto passeggeri che tenga l'unico modo è il grande commercio 1 punto dopo 10 ore di gioco e centinaia di milioni commerciati.
No, c'è anche il combattimento, ma tieni conto che ogni M2 distrutto aumenta la rep. di 250 punti. Per arrivare da 333333 a 1000000 servono 666667 punti, quindi per guadagnare l'1% (6666,67 pt.) devi distruggere 27 M2!!!
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Io ho tenuto il gioco sempre aggiornato, mica ho avuto tutti sti problemi.

Se ricomincio a giocare penso che non faccio manco una stazione e vado via solo di TS e TP.
scon100
xr

Post by scon100 »

Il combattimento non fa per me preferisco costruire e commerciare

Return to “L'Universo della Trilogia di X”