AHAHAHAHAHAHAHAH TI GIURO CADO DALLA SEDIA SCUSAMI MA E' STATA BELLISSIMA STA USCITA! più che altro perchè potevidirlo subito! ahahah! tranquillo allora iniziamo dal sito che reputo "migliore" . Il perchè ? è semplice hai tutto davanti basta che scegli e scarichi .
Ma continuiamo con il tutorial parte 2 ( sto post sarebbe da mettere tra le guide mi sà)
Allora apriamo il nostro primo indirizzo :
http://www.blackpanthergroup.de/x3/XSP-Schiffe/
1) alla nostra sinistra abbiamo il menu che ci interessa. le opzioni sono le seguenti :
Class = Classe = M1 , M2 ecc ecc , il tipo di nave per capirci
Genre = Genere = vuoi una nave di star wars? preferisce qualcosa sullo stile star trek? hai amato babylon 5 e vuoi le navi? ecco il menu che fà per te
Race = Razza= questo è facile, praticamente riduce la ricerca alle sole razze presenti su x ( teladi paranid argon goner ecc) ma non solo, aggiunge la razza "player" che sarebbe quella "personalizzata" oppure other (altre) che sono altre razze ovviamente non presenti nel panorama di X
Author = Per autore = Hai amato PIPIPIO87 e vuoi le sue navi? fai una ricerca tramite il database autori!
Ecco questa è la panoramica del menu che ci viene offerto . Quindi ora partiamo con un bel esempio :
Io voglio un maledetto caccia M3, però lo voglio figo ma non so decidermi..benissimo andiamo su Class, clicchiamo su M3 e poi andiamo giù cliccando su view database
[ external image ]
ci si aprirà un menu di questo tipo :
[ external image ]
ecco alla nostra destra abbiamo la lista delle navi, la scorriamo e decidiamo qualche scaricare. come puoi vedere alcune hanno un'immagine, per ingrandirla ti basta cliccarci. Per scaricare la nave ti basta portare il puntatore sul nome, cliccare con il tasto sinistro e partirà il download. Ti consiglio di crearti sulla scrivania o dove vuoi tu una cartella " Navi " dove metterai tutte quelle che scarichi. Dagli altri siti che ti ho dato le navi le scarichi allo stesso modo più o meno ma se hai problemi basta che chiedi e ti do una mano io