Comq sarà la mia per imparare a usare programmi simili.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Dipende da che programma usiandrea.ponte wrote:Ho provato a fare i laser e stanno vendo benino... Ma come faccio a dargli l'effetto della prospettiva? Cioe che partono sottili e poi magari si allargano un po??
Chi é che mi posta uno screen con i colpi dei cannoni di X3 senza interfaccia? Magari vi posso aiutare (ho trovato un metodo carino per fare i CFF e i CPAE basandomi sui laser di Aken... perché non provare anche con i colpi dei cannoniandrea.ponte wrote:E poi altra domanda effetti cm i cannoni di X3 si possono fare? ( intendo dei proiettili invece di laser classci )
Non è obbligatorio imparare. Se proprio lo desideri... beh per il momento se ci sarà e se la si farà attenderò la guida per usare programmi come Photoshop e The Gimp. Così ho già tutte le info messe assieme.Cmq intendevo che sarà durissima anche per me.
Quelle per photoshop ce ne sono a miliardi nella rete... basta cercare00Daniel wrote:Ci servirebbe una guida....![]()
Diciamo...ostica00Daniel wrote:Scommetto che è stata durissima...vero Aken... ?
fallo un po più appiattito ed è un ottimo siluro quantico stile star trekandrea.ponte wrote:Cosa ne dite di questo CFF?
L'ho fatto con un cercho e poi ho aggiunto bagliore interno ed esterno...( so che è sproporzionatissimo rispetto al Titan ).
[ external image ]
E' quello vicino al Titan, l'altra è proprio una stella dietro al portale...che n dovrebbe esserci, infatti devo cambire quel perzzo di immagine.Non ho ben capito quale debba essere il CFF? Quellovicino al Titan o quello simile ad una stella?
Adoro i siluri quantici ( e anche Star Trek ), bisgnerebbe metterli al posto dei missilifallo un po più appiattito ed è un ottimo siluro quantico stile star trek
questa è una guida per 3dsmax molto semplice da capire ma spiega molte cose.(peppe, ti ricordi quel link che mi hai dato via msn? lo hai ancora, ho dovuto formattare e... sarebbe utile a tutti, ci ho imparato a texturare le cose)
Uhm però hai esagerato un po' con gli effetti di lumeggiatura... io l'avrei fatto più sfumatoandrea.ponte wrote:E' quello vicino al Titan, l'altra è proprio una stella dietro al portale...che n dovrebbe esserci, infatti devo cambire quel perzzo di immagine.Non ho ben capito quale debba essere il CFF? Quellovicino al Titan o quello simile ad una stella?