X3 e X2 : chi gioca con i mod ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Normale o mod ?

normale
15
68%
moddato
7
32%

Total votes: 22

Kenoby
x3

Post by Kenoby »

Io ho X3 ma è originale, potete dirmi a cosa serve la mod x-tended?
Dove la trovo e coma si fa ad installarla?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

l'x-tended è un mod creato con l'intento di essere il più vicino possibile ad x come "concept" e al tempo stesso aumentarne la profondità, anche se nella prossima release si potrebbe leggermente venir meno a questo (non molto credo)

ci sono nuove navi, nuovi script, e molte altre cose, anche se al momento il mod è femro (o meglio, la versione 0.5 che scarichi è piuttosto vecchiotta e poco aggiornata rispetto alla 0.6 in preparazione)
per la nuova forse ci vuole ancora un bel po, ci sono stati problemi lato scripting, la vecchia la scarichi dai link in questa pagina
http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php?t=117990
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Kenoby
x3

Post by Kenoby »

JonusITA wrote:l'x-tended è un mod creato con l'intento di essere il più vicino possibile ad x come "concept" e al tempo stesso aumentarne la profondità, anche se nella prossima release si potrebbe leggermente venir meno a questo (non molto credo)

ci sono nuove navi, nuovi script, e molte altre cose, anche se al momento il mod è femro (o meglio, la versione 0.5 che scarichi è piuttosto vecchiotta e poco aggiornata rispetto alla 0.6 in preparazione)
per la nuova forse ci vuole ancora un bel po, ci sono stati problemi lato scripting, la vecchia la scarichi dai link in questa pagina
http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php?t=117990
Ok, grazie, ma non è possibile andare da un settore ad un'altro senza usare i portali?
Se uno vuole farsi un giro per la galassia, anche si impiega mooolto tempo, sarebbe più realistico.
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Kenoby wrote: Ok, grazie, ma non è possibile andare da un settore ad un'altro senza usare i portali?
Se uno vuole farsi un giro per la galassia, anche si impiega mooolto tempo, sarebbe più realistico.
No, non è possibile, non è prorpio una feature supportata dal motore di X3 quindi penso nessun mod possa aggiungerla. Inoltre il tempo di percorrenza sarebbe altissimo anche con il SETA attivato: le navi di X3 fanno al massimo 600m/s, tendendo conto che i settori immagino distino vari anni luce l'uno dall'altro dovresti tenere il pc acceso per i prossimi secoli solo per passare da un settore all'altro :lol:
"For the love of the Fish-Queen!"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”