Come ti proteggi da un missile balistico intercontinentale dotato di testata nucleare ? Gli spari addosso un altro missile per farlo esplodere in aria, questo script usa lo stesso concetto: spara missili Mosquito contro i missili in arrivo per proteggere la nave.
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Incredibile!!! ieri sera dopo tante sofferenze sono riuscito a catturare due navi pirata, non so che navi hanno hanno solo lo scafo a 25000, domanda: perchè quando le ho prese erano vuote, niente scudi, niente armi? quanto possono valere sul mercato?, faccio bene a rivenderle e a tenere il boron mako, oppure tenerne una e vendere il resto? datemi qualche consiglio, grazie a presto..
Se hai bisogno di crediti, venditi le navi pirata e tieniti il Mako. Se ti possono servire queste navi pirate, tienitele. Ma se hai pochissimi crediti meglio venderle.
Le navi con solo scafo senza niente upgrade, arma o scudo lasciato in base a quanto scafo gli è rimasto il guadagno alla vendità oscilla tra 60.000 e 100.000 crediti (anche di più di 100.000 cr ).
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
vai dai Paranid a pietas del sacerdote, se non ti sono amici distruggi la prima nave pirata che capita e poi ti rispetteranno.
adesso ti apposti con il mako e cerchi di catturare tutte le navi che escono dalla base pirata e poi le rivendi a terra paranid.
appena puoi comprati un perseus e con quello puoi fare quello che ti pare.
in alternativa puoi fare la stessa cosa a destino di Rolk
Navi Pirata? Quali sono? Quelle navi che ti rispondono con "Baciami il Las... AAAAAAAAAAAAAAAAHHH"?
Mai tenute... ci ho provato una volta ma poi ho venduto tutto perché facevano schifo (era qualche M3 ed M4 con 2-3- TS... tutti Full-Optional). Vendile quelle inutili navi
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
-Dna- wrote:Navi Pirata? Quali sono? Quelle navi che ti rispondono con "Baciami il Las... AAAAAAAAAAAAAAAAHHH"?
Mai tenute... ci ho provato una volta ma poi ho venduto tutto perché facevano schifo (era qualche M3 ed M4 con 2-3- TS... tutti Full-Optional). Vendile quelle inutili navi
Beh...insomma...inutili non direi...l'Orinoco è un ottimo M3 e il Bayamon è assolutamente l'M4 più potente che esista.
La Nave Pirata può essere un ottimo trasporto economico agli inizi se recuperi gli equipaggiamenti a forza di catture e spendi quasi solo per riparare lo scafo. Oppure è un ottima nave per alternare commercio/caccia (come l'Iguana). In più è l'unico TS che monta gli Hornet perciò puoi anche minare gli asteroidi con questa nave.
Si vabbé, ma all'inizio si vendono per far crediti, poi diventano inutili in avanti in quanto puoi permetterti navi potenti... e poi dipende da come uno gioca agli inizi
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
-Dna- wrote:Si vabbé, ma all'inizio si vendono per far crediti, poi diventano inutili in avanti in quanto puoi permetterti navi potenti... e poi dipende da come uno gioca agli inizi
Sarebbe stato grandioso avere un bell'incrociatore pirata catturabile come i K...
Dopo aver letto molte guide sul commercio, ed aver visto che è una gran s...a, ho deciso di dedicarmi si a qualche commercio per la reputazione e qualche guadagno, ma di dedicarmi approfonditamente alle missioni invasioni, ed alle missioni "bounty killer", sapete cosa ci voglia? mi spiego: che tipo di nave ci voglia, quali sono i settori più proficui, se si guadagna bene?, alcuni di voi già lo fanno? se si raccontatemi la vostra storia, poi vi racconterò la mia non appena partirà, spero presto.. ciao a presto..
raybek wrote:alcuni di voi già lo fanno? se si raccontatemi la vostra storia, poi vi racconterò la mia non appena partirà, spero presto.. ciao a presto..
Mah... in quasi due anni di X2 non ho mai trovato una missione d'invasione o una wanted
Suvvia non scherziamo: usa la nave che preferisci. Gli avversari sono in base alla tua esperienza di combattimento: grado basso navi scasse (TS ed M4), grado alto M2 e Corvette
Per le MI segui la guida e non puoi sbagliare
raybek wrote:Dopo aver letto molte guide sul commercio, ed aver visto che è una gran s...a, ho deciso di dedicarmi si a qualche commercio per la reputazione e qualche guadagno, ma di dedicarmi approfonditamente alle missioni invasioni, ed alle missioni "bounty killer", sapete cosa ci voglia? mi spiego: che tipo di nave ci voglia, quali sono i settori più proficui, se si guadagna bene?, alcuni di voi già lo fanno? se si raccontatemi la vostra storia, poi vi racconterò la mia non appena partirà, spero presto.. ciao a presto..
Wanted: Nova fino a tre/quattro corvette avversarie. Poi Osprey.
Invasioni: Osprey.
In alternativa potresti utilizzare un Perseus ma ha una stiva inesistente e per il jumpdrive ha bisogno di un TL che lo trasporti: francamente l'opzione Perseus + TL mi sembra troppo costosa rispetto le altre due (però se hai già il TL...).
P.S. Se vuoi adrenalina nel combattimento invece dell'Osprey compra una Dragon...
Mi sta succedendo una cosa strana, ho venduto le navi pirata ed il livello commerciale non si è alzato, in più quando commercio si alza dell 1% e basta ogni commercio che faccio, perchè? Poi come si fa a fare il minaggio mobile? ci ho provato con il mercury e con una nave pirata, non ci sono riuscito, ovviamente avevo: la trivella, lo scanner, ed il mietitore, ho provato con gli asteroidi a basso rendimento e alto, niente, e poi sia con minerali generali sia con silicio, niente, ci vorrà mica il software MK3? mi mancano pochi soldi per armare il mako con il cannone a ioni adesso ho solo 1 CAP, e poi alcuni pirati non si eiettano, questi s....i!!
raybek wrote:Mi sta succedendo una cosa strana, ho venduto le navi pirata ed il livello commerciale non si è alzato, in più quando commercio si alza dell 1% e basta ogni commercio che faccio, perchè? Poi come si fa a fare il minaggio mobile? ci ho provato con il mercury e con una nave pirata, non ci sono riuscito, ovviamente avevo: la trivella, lo scanner, ed il mietitore, ho provato con gli asteroidi a basso rendimento e alto, niente, e poi sia con minerali generali sia con silicio, niente, ci vorrà mica il software MK3? mi mancano pochi soldi per armare il mako con il cannone a ioni adesso ho solo 1 CAP, e poi alcuni pirati non si eiettano, questi s....i!!
Non sono sicuro che il livello commerciale aumenti vendendo le catture: di fatto non hai mostrato abilità commerciale nella cattura di navi.
La trivella mobile non si monta sul mercury: prima di installare un'arma o uno scudo o un missile devi verificare nella scheda della nave se questa la supporta. Nel caso della trivella mobile è supportata solo dal Demeter, dal Vulture e credo dal Caiman. I TL invece la montano tutti.
il livello commerciale dovrebbe aumentare ad ogni vendita/acquisto, cmq ad alti livelli non aumenta sempre, ma dopo un certo numero di transazioni commerciali
Se il livello di combattimnto si alza combattendo, quello commerciale si alza... commerciando
Peccato che la vendita di navi (eccetto la vendita dei componeneti delle navi non assieme alla nave) no nrientri in commercio: per salire di grado occorre effettuare scambi o da solo, o con navi MK3 o con le stazioni
Per il minaggio mobile: c'é un guida stikkate tra le altre
PS.: Bell'Avatar NavaCorp