A parte il fatto di avere il software per reperire risorse nello spazio dagli sventurati e rivenderle, ma non basta io voglio vedere gli zeri!! fra poco diventerò un barbone.. AIUTO!!!!!!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Hai installato Patch 1.4, AL plugin, Bonus pack 1.4?raybek wrote:ovviamente script ufficiali!! fammi sapere grazie e a buon rendere.. ciao a presto..
Piccola aggiunta: per catturare le navi ci sono dei fattori (a quanto pare ci sono veramente) quali paura e velocità di danno.NavaCorp wrote:COME SI CATTURA: mettiti in coda al bersaglio, friggilo con lo ION e allo stesso tempo con il cannone CAP dai dei colpi distanziati fino a portare lo scafo all'86% o meno di integrità (lo valuti visivamente sulla barra verde dell'HUD oppure aprendo brevemente le info del bersaglio); a questo punto usa solo più lo ION Cannon e friggilo costantemente finche non ti molla la nave. A quel punto scortala a un cantiere (se rimangono scudi/armi a bordo tienili o vendili separatamente rispetto allo scafo, avrai maggior profitto).
Allora, i settori pirata sono quelli attorno a Trionfo di Brennan (basta guardare nella mappa dell'universo per sapere quale settore é di chi).raybek wrote:quali sono i settori pirati
Per catturare le navi nemiche devi danneggiare lo scafo a meno dell'87% e poi sperare che il pilota lasci (esistono altri truccheti, ma sono un po' avanzati per l'inizioraybek wrote:come di fa a catturare le navi nemiche
È un male!!! Ho provato una volta e la mia nave si é schiantata sul primo Hornet che passava... non usare MAI l'autopilota in combattimento, così puoi anche girarti per sparare ai missili o guidarli verso altri bersagliraybek wrote:è un bene o un male usare l'autopilota per combattere, e poi un problema grosso è evitare i missili senza torretta
Celle d'Energia, Minerali, Silicio, Frumento e Teladianium dai Boron... i prodotti secondari delle fabbriche in generale vanno a rubaraybek wrote:quali sono i prodotti migliori da commerciare all'inizio,
Hai scaricato l'ultimo bonus pack (1.04)?raybek wrote: e poi un problema grosso è evitare i missili senza torretta,