Huragano wrote:BlackRazor wrote:Huragano wrote:Da quello che ho visto di EVE è davvero il migliore...volevo farmi un account, ma dopo aver visto quanto costa al mese...COL CAVOLO!
se fosse tra i 5 e i 10 euro ancora ancora, ma 19 euro al mese...mi pare un po' troppo...
19 euro è il costo della prima attivazione (1 mese di abbonamento + attivazione) poi il costo è di 14 euro al mese che è un costo standard per tutti i MMORPG.
EDIT: è anche possibile farsi un account e giocare 14 giorni gratis per valutare il gioco, durante questi 14 gg si ha accesso a tutti i sistemi, navi, merci ed equipaggiamenti senza alcuna limitazione. Un po' di tempo fa avevo provato a giocare i 14 giorni gratis e le mie impressioni erano contrastanti, magari ora mi faccio un altro account gratuito e vedo se continuare a giocare o no.
Si, ma per farti 14gg devi pagare almeno 1 mese
no, allora funge così
vai nella apgina apposta (il sito è
www.eve-online.com), ma non ricordo la pagina esatta, comunque dice di provare il gioco per 14 giorni, inserisci una mail (solo quella, non mi pare chieda neanche nome o cose del genere), poi scarichi il client e giochi per 14 giorni
se ti va il primo mese costa 19 euro tutto compreso (gioco+primo mese), poi scegli te la modalità di pagamento
riguardo al fatto che eve e browser game siano diversi non c'è dubbio, solo che se devo passare del tempo su un gioco tantovale sia un gioco con gli attributi in cui all'inizio è difficile ambientarsi, ma dopo un po vai bene (io ero uno degli scettici che diceva che un nuovo giocatore si inserire difficilmente, beh sbagliavo, sempre che questo non rimanga lasciato a se stesso)
insomma, all'inizio bisogna sbattersi ma le soddisfazioni arrivano