Mi sa che le patch non lo risolveranno mai visto che la Egosoft non ha concepito l'Odin come nave per il giocatore. Comunque mi sembra sia piuttosto semplice moddare il gioco per riattivare il docking, oppure si può sempre usare il DDRS o il mod che aggiunge gli M7 (e anche molte altre navi: M6 e M7 per Terran e Khaak, M6 per i pirati, M2 per i Terran oltre a M7 per tutte e 5 le razze principali e navi funzionanti per i Terran).JonusITA wrote:nel mod di deadly, è già risolto, per il gioco liscio si dovrà aspettare una quache patchIlidan wrote:Ahnnn ^_^JonusITA wrote:Il docking dell'odin
Beh, penso lo risolveranno con il prossimo update
Oppure si potrebbe provare a fare qualcosa di "manuale" temporaneamente come per gli M6 che l'M6 dockato appare sotto/sotto-dietro alla nave.
Terrain Odin M1
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Terrain Odin M1
"For the love of the Fish-Queen!"
-
si ma io non voglio pilotare gli M7...BlackRazor wrote:Mi sa che le patch non lo risolveranno mai visto che la Egosoft non ha concepito l'Odin come nave per il giocatore. Comunque mi sembra sia piuttosto semplice moddare il gioco per riattivare il docking, oppure si può sempre usare il DDRS o il mod che aggiunge gli M7 (e anche molte altre navi: M6 e M7 per Terran e Khaak, M6 per i pirati, M2 per i Terran oltre a M7 per tutte e 5 le razze principali e navi funzionanti per i Terran).
IO VOJO PILOTA' GLI M0!!! XD
-
unirli non è come fare un merge minimal-hud e ddrs, per non parlare poi del fatto di richiedere i permessi ai modders che li hanno fattiBlackRazor wrote:Mi sa che le patch non lo risolveranno mai visto che la Egosoft non ha concepito l'Odin come nave per il giocatore. Comunque mi sembra sia piuttosto semplice moddare il gioco per riattivare il docking, oppure si può sempre usare il DDRS o il mod che aggiunge gli M7 (e anche molte altre navi: M6 e M7 per Terran e Khaak, M6 per i pirati, M2 per i Terran oltre a M7 per tutte e 5 le razze principali e navi funzionanti per i Terran).JonusITA wrote:nel mod di deadly, è già risolto, per il gioco liscio si dovrà aspettare una quache patchIlidan wrote:Ahnnn ^_^JonusITA wrote:Il docking dell'odin
Beh, penso lo risolveranno con il prossimo update
Oppure si potrebbe provare a fare qualcosa di "manuale" temporaneamente come per gli M6 che l'M6 dockato appare sotto/sotto-dietro alla nave.
comunque sperare in una patch male non fa, magari decidono che un giorno il giocatore ad un certo punto del gioco può andare sulla terra e commerciare noi... noi

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Lo escludo categoricamente che lo faranno inquanto finirebbe la serie di X.JonusITA wrote:comunque sperare in una patch male non fa, magari decidono che un giorno il giocatore ad un certo punto del gioco può andare sulla terra e commerciare noi... noi(come in x2 con la storia delle info dei mezzi kha'ak)
A Kyle vivo o morto o rimandano li come da suo desiderio e stop...