RobyX wrote:@robyx no, non credo al momento sia possibile (oddio, sono le 10 e di mio odio programmare, a mente lucida magari un idea pazza mi viene)
il fatto è che la soundtrack è una sola, non si può cambiare se non in maniera permanente (almeno da un avvio del gioco all'altro)
Si potrebbe provare a creare una cartella parallela a soundtrack, fantasiosamente soundtrack2, dopodiche creare un mod tale che durante il gioco, premendo un tasto definito, si dice al programma "adesso prendi le musiche da quell'altra cartella". Mi rendo conto che non è facile...
Sarebbe comunque utile fare una mappatura completa degli mp3 di quella cartella, se qualcun'altro non l'ha già fatto: Per esempio, il file 03600.mp3 è associato ai settori: Terra Argon, Terra Paranid. Il file 06153.mp3 è associato a ecc... ecc..., in modo tale da rendere più facile la sostituzione.
già, non è facile, nemmeno fare la mappatura (se voi volete farla, la postiamo anche sul forum inglese del modding), io posso iniziare ma da solo... ho anche la guida da mandare avanti
Huragano wrote:visto che abbiamo qua lo smanettatore di X2/X3...riusciresti a tirare fuori quella voce dal mod di deadly? io non riesco!!!!!!!non la trovo!!!
al diavolo...
mi sono cronometrato, 3 minuti circa (compreso far andare winamp x trovarla

)
se non la trovi nell'archivio di deadly, se proprio non c'è... come disse un personaggio in un film (un po riadattato o capite il film) "se tutto quello che può sembrare non è vero, ciò che rimane, seppure improbabile, deve essere la verità" (ovvero, quel dialogo era già compreso in x2, nel file 01.cat/dat, deadly l'ha trovato (e di nuovo complimenti a lui) ed usato
il file è 961.waw, nella cartella s dell'archivio compresso
all'insegna di "che riesco a fare in 5 minuti assonnati

"
edit: scusate il messaggio triplo, ma stasera ho la connessione lenta