[X²] Consigli

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Sto sempre aspettando risposte...cmq fate con calma: il tempo c'è l'ho. :)
Se si conclude a pari, prima proverò a fare quel che dice -Dna-, se non ha ragione....farò quello che dice Marvho. :D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non è che poi ci sia molto da fare alla fine con la teoria di Marvho: se è corretta sei obbligato a distruggere Pirati per ottenere reputazione e attraccare alle stazioni. :wink:
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Bè certo...questa lo aveva detto e lo sapevo già.....so che vuol dire distruggere pirati per ottenere reputazione... 8) :) :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Io mi ricordo che la prima cosa che facevo con tutte le razze era di acquistare la licenza esecutiva per avere il permesso di attraccare avounque (ed io mi ricordo che mi dava il permesso di attracco con lo Spazioporto e non con una stazione vicina).

Questo é accaduto sia con i Paranid che con gli Split. boron, Argon e Teladi mi lasciavano attraccare a tutte le stazioni (in quanto avevo una buona reputazione con loro).
Marvho wrote:
-Dna- wrote:io continuo a ribadire che se non comperavo l'assicurazione di salvataggio non potevo attraccare a certe stazioni... poi che sia di CFF-G o una SPP non fa nulla, a me serviva per salvare! ;)
:P
faro finta di non aver letto ...
:roll:
8)
Scusa, intendevo dire "Licenza Esecutiva" :lol: :oops:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Mi sa che seguriò il consiglio di Dna...grazie
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Verifica se funziona. :)
Fai sapere poi così vediamo chi ha ragione. :wink:
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Lo farò...ma non subito. :)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Beh... facci sapere. :)
Francescus

Post by Francescus »

Dna, la licenza non ti permette di attraccare a tutte le stazioni, puoi da subito! tranne split e paranid, per i quali devi far salire la reputazione distruggendo pirati e khaak.

La licenza serve ESCLUSIVAMENTE per la RICOMPENSA!
Se delle stazioni, sono nemiche nei tuoi confronti (cioè rosse), è perchè le hai attaccate! (caso a parte il porto anarchico pirata).

L'unico modo per farti tornare amiche le stazioni è hackerarle (in qst modo puoi attraccare pure al porto anarchico).

Se invece le stazioni ti sono amiche (non sono rosse x intenderci), ma non ci puoi attraccare, è solo perchè hai una reputazione bassa nei confronti di quella razza, e l'unico metodo per potervici attraccare, è fare salire la reputazione, e non c'è alcuna distinzione fra i vari tipi di stazioni!
Spero di essere stato chiaro....CIAO CIAO!!!! :lol: :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(recuperato Save, ora cancellato)
E allora perché a me ha fatto attraccare solo allo spazioporto commerciale (Piietas del Sacerdote) e non alle fabbriche la prima volta che ci sono andato?
Questo non é giusto :evil:

:evil:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Non ti scaldare Dna, quando ci proverò io ti dirò se hai ragione...se non vuole farlo nessun'altro prima... :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

00Daniel wrote:Non ti scaldare Dna, quando ci proverò io ti dirò se hai ragione...se non vuole farlo nessun'altro prima... :roll:
Non m isto scaldando... é solo che a quei tempi per comperare la licenza ho dovuto passare ore a commerciare... ah i bei tempi andati.... :lol:

00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Non per dirti niente ma puoi anche riniziare e fare quelle commerciare.... 8)
Marvho
x4

Post by Marvho »

per dirla tutta ricordo di "qualcuno" che aveva qualche strano problema con i teladi... in pratica erano entrati in guerra con un altra razza caso unico, visto che non è mai capitato a nessuno...
chissa... :roll:
What?
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Marvho wrote:per dirla tutta ricordo di "qualcuno" che aveva qualche strano problema con i teladi... in pratica erano entrati in guerra con un altra razza caso unico, visto che non è mai capitato a nessuno...
chissa... :roll:
Parli dei miei Teladi pazzi? :D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ah si mi ricordo... volevi pure l'esorcista per tutte le cose strane che avvenivano nel tuo gioco, NavaCorp. :D

Allora potremmo definire pure questa di Dna... una stranezza. :)
Marvho
x4

Post by Marvho »

si nava.. parlavo dei tuoi Teladi...
ma poi com'è finita??
What?
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Cje era successo ai suoi Teladi? Sono entrati in guerra con un'altra razza..... 8)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

00Daniel wrote:Cje era successo ai suoi Teladi? Sono entrati in guerra con un'altra razza..... 8)
Praticamente dopo una Wanted in cui c'erano delle navi Teladi, questi hanno iniziato a distruggere navi delle varie razze.
Essendo delle M6 "impazzite" dei semplici attacchi di M3 non bastavano a contrastarle e questo portò all'abbassamento della reptazone verso le altre razze che sfociò in una vera e propria guerra anti-Teladi... con il conseguente degradare dell'economia e i profitti :D

In sostanza questo é quello che gli é successo... ora non ricordo se abbia usato degli script per riportare la situazione alla normalità o se sia riuscito a fare tutto da solo.... io credo la prima ;)
Poverinus wrote:Allora potremmo definire pure questa di Dna... una stranezza. :)
Ormai... ormai anche questo fa partedella serie
Questo a noi comuni comuni mortali non è dato sapere
:lol:

00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

-Dna- wrote:
Poverinus wrote:Allora potremmo definire pure questa di Dna... una stranezza. :)
Ormai... ormai anche questo fa partedella serie
Saro io a dirvi la verità. 8)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”