Se si conclude a pari, prima proverò a fare quel che dice -Dna-, se non ha ragione....farò quello che dice Marvho.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Scusa, intendevo dire "Licenza Esecutiva"Marvho wrote:faro finta di non aver letto ...-Dna- wrote:io continuo a ribadire che se non comperavo l'assicurazione di salvataggio non potevo attraccare a certe stazioni... poi che sia di CFF-G o una SPP non fa nulla, a me serviva per salvare!![]()
![]()
![]()
Non m isto scaldando... é solo che a quei tempi per comperare la licenza ho dovuto passare ore a commerciare... ah i bei tempi andati....00Daniel wrote:Non ti scaldare Dna, quando ci proverò io ti dirò se hai ragione...se non vuole farlo nessun'altro prima...
Praticamente dopo una Wanted in cui c'erano delle navi Teladi, questi hanno iniziato a distruggere navi delle varie razze.00Daniel wrote:Cje era successo ai suoi Teladi? Sono entrati in guerra con un'altra razza.....
Ormai... ormai anche questo fa partedella seriePoverinus wrote:Allora potremmo definire pure questa di Dna... una stranezza.
Questo a noi comuni comuni mortali non è dato sapere