EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Era meglio se Egosoft non avesse annunciato il gioco, così adesso nessuno si lamenterebbe delle poche informazioni in merito. :neutral:
aquilafc wrote:[...] sarà di nostro gradimento, oppure, se saremo ancora interessati a questo tipo di gioco.
Non mi dire che non lo acquisterai, se Rebirth dovesse rivelarsi un buon prodotto (come tutti ci auguriamo), solo per far ripicca alla Egosoft che non vuole rivelare troppi dettagli prima del tempo. :roll:

Cioè... se il gioco merita, non acquistarlo sarebbe solo un torto a noi stessi.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Poverinus wrote:Era meglio se Egosoft non avesse annunciato il gioco, così adesso nessuno si lamenterebbe delle poche informazioni in merito. :neutral:
aquilafc wrote:[...] sarà di nostro gradimento, oppure, se saremo ancora interessati a questo tipo di gioco.
Non mi dire che non lo acquisterai, se Rebirth dovesse rivelarsi un buon prodotto (come tutti ci auguriamo), solo per far ripicca alla Egosoft che non vuole rivelare troppi dettagli prima del tempo. :roll:

Cioè... se il gioco merita, non acquistarlo sarebbe solo un torto a noi stessi.
tanto ci si lamenta comunque. Aspettiamo ancora una 20ina di giorni e vediamo
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
giongi
x3ap

Post by giongi »

Perché 20 giorni?? (devo lamentarmi)
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

State buoni, e intanto che aspettate Rebirth fate qualcos'altro! :)
Image
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao Poverinus, io la mia copia di Rebirth l'ho già prenotata, questo a prescindere di come sarà, e fra quando uscirà. Ripeto la mia non e una polemica con ripicca verso la egosoft e solo un appunto di come ci tratta la egosoft tutto quì!. E credo di essermi spiegato chiaramente.
BANZA
x4

Post by BANZA »

Salve :lol:

Ma non è che la egosoft o deepsilver annuciano e poi tirano a campà come il nostro governo :roll:

e che se tutto va bene cade l'euro ritorna la lira 8) :D ed è una copia rivisitata di XTC??

ma.....secondo me arriva prima la pensione :lol:
giongi
x3ap

Post by giongi »

ma.....secondo me arriva prima la pensione
Con la quale, forse, riusciremo a comprarci Rebirth.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Nuovo screenshot della settimana
Iifrit Tambuur-san wrote:I'm really to sad and I'm sorry about it to announce this. But this week it was the last new screenshot so far and for the next weeks you will have to forgo upon new pictures. I'm aware about the expectations that have been made here in the last months towards this thread and the new picture for the following week. But it was me that decided to make a cut here and give Egosoft the opportunity to make new screenshots in a better quality to show the actual development progress of X Rebirth.
Eh??? L'ultimo??? :o :o :evil:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Juggernaut93 wrote:Nuovo screenshot della settimana
Iifrit Tambuur-san wrote:I'm really to sad and I'm sorry about it to announce this. But this week it was the last new screenshot so far and for the next weeks you will have to forgo upon new pictures. I'm aware about the expectations that have been made here in the last months towards this thread and the new picture for the following week. But it was me that decided to make a cut here and give Egosoft the opportunity to make new screenshots in a better quality to show the actual development progress of X Rebirth.
Eh??? L'ultimo??? :o :o :evil:
Da quanto ho capito, li hanno finiti nel senso che non ne hanno mai scattati altri.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Akhara'keth
x4

Post by Akhara'keth »

come al solito fantastica immagine :D
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

magari si passa ai video

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

DannyD wrote:magari si passa ai video
Ecco, appunto: magari. Ma non credo:
Iifrit Tambuur-san wrote:But it was me that decided to make a cut here and give Egosoft the opportunity to make new screenshots in a better quality to show the actual development progress of X Rebirth.
Certo, tutto è possibile... :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Avevano detto che per giugno avrebbero fatto qualche annuncio. Tra il 5 e il 7 di giugno c'è l'E3, ma non credo che la Egosoft vi partecipi :gruebel:

E poi in questo periodo saranno anche loro impiegati con Diablo 3 :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:Avevano detto che per giugno avrebbero fatto qualche annuncio. Tra il 5 e il 7 di giugno c'è l'E3, ma non credo che la Egosoft vi partecipi :gruebel:

si ok però...vabbè non mi pronuncio :)

magari c'è qualcosa sotto, non mi stupirebbe. Ne sarei felice, lo spererei...boh basta. Aspettiamo

borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

DannyD wrote:
-Dna- wrote:Avevano detto che per giugno avrebbero fatto qualche annuncio. Tra il 5 e il 7 di giugno c'è l'E3, ma non credo che la Egosoft vi partecipi :gruebel:

si ok però...vabbè non mi pronuncio :)

magari c'è qualcosa sotto, non mi stupirebbe. Ne sarei felice, lo spererei...boh basta. Aspettiamo
Mmm....c'e' qualcosa sotto?? Mmm...penso che troveremo tutti rebirth sotto qualcosa....tipo l'albero di Natale 2012...non prima 8)
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ehi! È uscito Rebirth e nessuno ce l'ha detto! Nemmeno quelli della Egosoft lo sanno che è uscito proprio oggi!!! http://multiplayer.it/giochi/x-rebirth-per-pc.html

[ external image ]

giongi
x3ap

Post by giongi »

Lo spazio gigantesco è per evidenziare il secondo link?
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

-Dna- wrote:Ehi! È uscito Rebirth e nessuno ce l'ha detto! Nemmeno quelli della Egosoft lo sanno che è uscito proprio oggi!!! http://multiplayer.it/giochi/x-rebirth-per-pc.html

[giga-cut]
DNA un mito! :lol:
Image
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

-Dna- wrote:Ehi! È uscito Rebirth e nessuno ce l'ha detto! Nemmeno quelli della Egosoft lo sanno che è uscito proprio oggi!!! http://multiplayer.it/giochi/x-rebirth-per-pc.html
:rofl: :rofl: Quando si dice "uscita a sorpresa!" :lol:
giongi
x3ap

Post by giongi »

Peccato sia una truffa!
O meglio: cosa succede quando lo compri?
Non può arrivarti perché non esiste, e allora hai pagato 50 euro per niente. (Mi sembra pure caro :evil: )

Return to “L'Universo di X Rebirth”