ha avuto bisogno di svariate patch per girare su tutti i computer...
e se uno non aveva internet, si è dovuto beccare un gioco che probabilmente non avrebbe girato bene sulla sua macchina...
Tira pure via il probabilmente... se non hai una connessione ad internet Steam non ti permette di fare partire Half Life 2!
Non vi dico quanto ci sono stato dietro per farlo funzionare con il mio misero 56K! Penso che se alla Valve avessero sentito quante bestemmie in daedrico arcaico li stavo tirando dietro in quei momenti sarebbero sprofondati!
questi tre giochi mi ispirano parecchio, e oltre ai soliti blasoni (COD2 e Quake4, Civ4 (anche se questi due non sono il mio genere), Oblivion... dovrebbero uscire pure cose come SW:Empires at war (atteso in questo perido), Neverwinter Nights 2 e KOTOR3, quindi di cose ne abbiamo...
Di giochi su cui ingannare l'attesa ce ne sono!

Purtroppo, me tapino, Oblivion uscirà nel lontano 2006... Neverwinter 2 non lo so ma se è bello quanto l'uno ci godo tantissimo...
Kotor 3 sarà sicuro uno dei miei preferiti!
Civ 4 volevo prenderlo insieme ad X3... ma mi sa che ora che X3 esce ne passa un bel pò di acqua sotto i ponti quindi stò seriamente meditando di pigliarlo a parte...
Di Empire at War ho visto poco... ma sembra figo....
se Windows si impalla mica mettono Bill Gates alla forca
Ma v'immaginate quante volte ci sarebbe dovuto finire?

Sarebbe più costoso comprare tutta la corda necessaria che le spese di mantenimento dell'intero esercito degli Stati Uniti....
Morrowind senza patch Ma stiamo scherzando Su qualunque forum tu vada tutti gli utenti diranno che senza patch Morrowind è praticamente ingiocabile causa bugs ma soprattutto prestazioni infime.
Oddio... nn saprei dire quanto fosse grave la situazione di Morrowind senza patch perchè ho la versione G.O.T.Y. già patchata... quella va più che bene ma sono uscite effettivamente altre patch dopo la G.O.T.Y.... l'ultima patch europea dovrebbe essere la 1.6... cmq. bisogna anche tenere conto che Morrowind liscio si fermava alla 1.2... da li in poi le altre patch servono più che altro sulle 2 espansioni credo...
vedi gente che ha perso tutti i file a causa di falle, buchi di protezione, ecc
Parli di me? Hmmm... quanto avevamo detto che costava la corda per impiccare Bill Gates ogni volta che mi sbuca un errore?
Ma vi divertite a scrivere paginate di post? Avete tutti preso da RedBaron?
Vi mancano i cari miei vecchi post di 3 pagine l'uno vero?
Se volete riprendo! Sono pure in arretrato!
Pensate ad half-Life 2: se non lo sapete ogni volta che vi collegate per giocare Steam scarica e installa subito tutte le patche
Non me lo ricordare che Steam è una roba allucinante!
Ogni volta che mi connettevo ad interne avevo già le dita predisposte stile "ctrl alt canc" per inchiodarlo prima che m'incasinasse tutto!
Mi pareva di essere un cecchino con il fucile puntato verso una trincea nell'attesa che sbuchi fuori qualche elmetto da centrare!
Fortuna che sono riuscito a levarmelo dalle scatole!
Scusa la precisazionw, ma era la Valve con Half-Life 2 e non la ID Software con Doom 3
è vero... mi pare anche a me che fosse la Valve... ho pure sentito dire che dopo questo furto sono diventati così paranoici da mettere la sorveglianza armata davanti al magazzino con le copie di Half Life2!

M'immagino già questi ladri che vengono a rubare con il furgoncino le casse piene di Half Life 2 e guardie che gli sparano dietro con gli M16!
Roba da GTA!!!
A questo punto io non avrei nulla in contrario anche a buttarli su' in un sito a parte , ma il problema credo sia sempre quello , alla fine vi toccherebbe installarli a mano (meglio che niente alla fine) .
Su queste cose ho pazienza... basti pensare che per installare a mano un mod titanico di RTW ci ho messo 3 ore... è che ogni volta smarciavo qualcosa e mi ritoccava ricopiarmi il gioco da capo sul desk! (2,3Gb di roba!)
Il mio X2 è di "appena" 1,4Gb... quindi non dovrebbe essere un esperienza più drammatica di quelle che ho già passato!
Saluti
RedBaronRB